Simone Verdi

« Older   Newer »
  Share  
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 16:19     +1   -1




Buonissimo giovane! Non me la sento ancora di usare la parola talento :unsure:
Spero solo che li venga dato più spazio e non venga usato malissimo come un altro vero talento del Milan che è Paloschi (ma che ha fatto di male per non giocare nel Milan?? :P Cmq chiuso :*ot*: )!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,680
Reputation:
0

Status:


Si deve arrobustire ancora tanto, sembra bassino ma non lo è più tanto, è alto 1.74 mi pare quindi ad un Messi ad esempio gli dà 10 cm, può sfruttare il suo fisico per partire in velocità e nel dribbling, ma se non si rinforza fisicamente sarà sempre soggetto ad infortuni e i colpi li subirà ancora di più.
Se lavorerà bene in palestra e sul suo fisico allora si vedrà veramente il suo potenziale, cmq oggi prima dell'infortunio ha fatto l'assist, con Borriello s'è trovato benino direi per essere in squadra da una decina di giorni..
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 16:24     +1   -1




per me invece è già un talento, e sicuramente in questa stagione troverà più spazio... Oggi meglio lui di Alexandre Pato, quest'anno punto tutto su Simone

Allegri punterà molto sui giovani talenti e dopo la partita ha dichiarato: "Sono contento dei giovani"!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,680
Reputation:
0

Status:


QUOTE (Emanu GT Forum e Blog @ 1/8/2010, 17:24)
per me invece è già un talento, e sicuramente in questa stagione troverà più spazio... Oggi meglio lui di Alexandre Pato, quest'anno punto tutto su Simone, Allegri punterà molto sui giovani talenti!!!

Oddio non farei il confronto anche perchè in questo tipo di partite c'è poco da fare confronti, oggi ha giocato benino man mano ha preso confidenza, s'è fatto spostare un pò troppo facilmente nei contrasti però nel secondo tempo è stato molto più incisivo; gli serve giocare per prendere confidenza con il campo e con la squadra.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (danixxxxx88 @ 1/8/2010, 17:27)
CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 1/8/2010, 17:24)
per me invece è già un talento, e sicuramente in questa stagione troverà più spazio... Oggi meglio lui di Alexandre Pato, quest'anno punto tutto su Simone, Allegri punterà molto sui giovani talenti!!!

Oddio non farei il confronto anche perchè in questo tipo di partite c'è poco da fare confronti, oggi ha giocato benino man mano ha preso confidenza, s'è fatto spostare un pò troppo facilmente nei contrasti però nel secondo tempo è stato molto più incisivo;

hai ragione su questo, sono amichevoli e vabbene, ma dal fuoriclasse si aspetta sempre qualcosa in più

CITAZIONE (danixxxxx88 @ 1/8/2010, 17:27)
gli serve giocare per prendere confidenza con il campo e con la squadra.

sono d'accordo con te... non aggiungo altro ;)

L'assist di Simone Verdi per il gol di Borriello
 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 17:12     +1   -1




Concordo pienamente con tutto quello che avete detto! Specialmente quanto riguarda il fisico! :*ok*:
Però voglio asppetare ancora qualche presenza magari in serie A per poi poter dire se è veramente un talento! :)
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 08:09     +1   -1




Speriamo che quest'anno faccia almeno una 10ecina di partite per mostrare il suo talento,visto che di talento si tratta :*ok*:
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 14:31     +1   -1




Cmq esordire all'Emirates di Londra non è facile per un 18enne, vorrei sottolineare anche questo fattore....;)



E come, precedentemente espresso da me, risponde Verdi al rientro in Italia...

Simone Verdi a SkySport24: "Le prime partite davanti a 60mila spettatori sono state dure, ma poi abbiamo rotto il ghiaccio e abbiamo fatto bene. Il gruppo è buono, ci aiutiamo e siamo squadra, secondo me possiamo far bene su tutti i fronti"

Notizia riportata da MilanNews.it
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 17:11     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Su segnalazione di Emanu ...

Citati da Il Sussidiario.net :

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e...ssonero/103975/

Quotidiano online di approfondimento a contenuto generalista. Costituisce testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano.
 
Web  Contacts  Top
forzapescara1
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 15:12     +1   -1




veramente bravo questo ragazzo, l'ho visto nella partita di coppa italia a pescara, gli faccio i miei complimenti, anche x la lealta sportiva,
una bella partita, con un regalo del pescara, sul primo gol, per' la partita e stata ben giocata dal milan, e da questo ragazzo, anche albertazzi ha fatto una ottima partita.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (forzapescara1 @ 11/11/2010, 15:12) 
veramente bravo questo ragazzo, l'ho visto nella partita di coppa italia a pescara, gli faccio i miei complimenti, anche x la lealta sportiva,
una bella partita, con un regalo del pescara, sul primo gol, per' la partita e stata ben giocata dal milan, e da questo ragazzo, anche albertazzi ha fatto una ottima partita.

ma albertazzi è ancora in primavera ??? :blink:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 19:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


albertazzi sarà il futuro maldini :-s
 
Top
ilgriffo
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (joe_kabuki @ 11/11/2010, 19:28) 
albertazzi sarà il futuro maldini :-s

Ti riferisci a Cesare Maldini vero? che a 21/22 anni si è fatto il campionato con la Triestina da titolare.
Non certo a Paolo che la prima stagione da titolare l'ha fatta a soli 17 anni, giocando anche la Uefa.
Di prossimi Maldini ad indossare la maglia del Milan meglio attendere Christian e Daniel :P
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 18:31     +1   -1




Pato fuori 6 settimane, una chance a Verdi?
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 18:40     +1   -1




Io gliela darei, ho intravisto un ottimo giocatore nelle poche uscite a cui ho assistito.
 
Top
221 replies since 16/9/2009, 17:57   21574 views
  Share