Simone Verdi

« Older   Newer »
  Share  
Mahor
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 14:03     +1   -1




Ha cominciato trequartista ma finiva sempre per allargarsi tantissimo sulla fascia destra, proprio perché faticava a trovare la propria posizione in campo.
Ha giocato circa 20 minuti ed è sembrato molto smarrito, purtroppo.

Poi ripeto: sono andato allo stadio solo per vedere lui, se dico che non ha giocato bene non lo faccio certo perché vado a priori contro di lui, anzi! ;)
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 15:02     +1   -1




Ma stiamo ancora a discutere? E' stata soltanto la prima partita, lo vedremo contro l'Udinese e poi al Torneo di Viareggio...

All'esordio non mi aspettavo molto da Simone Verdi...
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 15:09     +1   -1




Non penso sia contro il regolamento discutere del suo esordio in prima squadra.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 15:23     +1   -1




CITAZIONE
Non penso sia contro il regolamento discutere del suo esordio in prima squadra.

Non ho detto questo, ma bisogna rispettare le considerazioni degli altri... e poi dare tempo ai nuovi talenti (così come abbiamo dato tempo a Balotelli) di entrare nei meccanismi delle squadre e degli allenatori...

Poi ognuno ha la sua opinione che è soggettiva...

Esempio: se a me è piaciuto Verdi in Coppa Italia sosterrò sempre che ha giocato bene, se non è piaciuto dirò che ha giocato male...E' soggettivo il giudizio su un talento

Ripeto per l'esordio, Verdi, a mio avviso, ha fatto quello che doveva fare...Non mettiamo sotto pressione i nuovi talenti italiani!!!...

Cmq i suoi problemi fisici vengono attestati anche oggi in quanto con la squadra Primavera è partito dalla panchina...non sta attraversando un buon periodo, per colpa degli infortuni, questa è la realtà!!!
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 15:40     +1   -1




Nessuno ha impedito a nessun altro di dire la propria riguardo alla prestazione di Verdi, Emanu. ;)
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Mahor @ 16/1/2010, 15:40)
Nessuno ha impedito a nessun altro di dire la propria riguardo alla prestazione di Verdi, Emanu. ;)

Ok chiarito ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 16:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mahor @ 13/1/2010, 22:51)
Difatti non ho detto che non è capace di giocare a pallone, ho giudicato la prestazione di OGGI.
Come hanno fatto molti prima di me, ma palesemente senza obiettività.

Dire che Verdi abbia giocato male non è un crimine, anzi. Solo la pura verità, e penso che lui sia il primo a saperlo.

quoto sulla prestazione di Verdi, non mi è piaciuta...ha provato a mettersi in mostra con dribbling e scatti ma non ci è riuscito.
penso questo sia dovuto all'infortunio, c'è tutto il tempo per lui
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 19:59     +1   -1




Ha segnalato un "golazo" nel primo tempo della partita finale di Coppa Italia tra Milan e Palermo... Fino ad ora grande prestazione!!!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 21:02     +1   -1




Stupendo anche nel secondo tempo, ha colpito anche il palo, tante azioni e collaborazioni con i compagni di squadra (Schenetti, Zigoni, Oduamadi, Pedrocchi) e ha offerto l'assist vincente dopo una grande giocata personale a Zigoni per il 2-0 finale...Migliore in campo della Finalissima della Primavera Tim Cup 2009-10
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 23:27     +1   -1




Delizioso...

e sottolinierei che il gran gol l'ha fatto col piede "debole"...lui è un mancino naturale...anche se a questo punto direi che è praticamente ambidestro...
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 23:39     +1   -1




Ha giocato una buona partita.
Lui e Schenetti sono stati quelli che mi sono piaciuti di più.

Certo, anche aiutati da un Palermo che ha lasciato molto a desiderare.
 
Top
ponch88
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 07:48     +1   -1




Merita un posto fisso nelle nazionali giovanili!!!! GRande simone!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 13:11     +1   -1




anche milannews.it lo premia come migliore in campo

CITAZIONE
Verdi 8: Autentico rullo compressore della serata, capace di indirizzare una Finale con uno splendido tiro da fuori in apertura, dimostrando grande personalità in un palcoscenico come San Siro. Sulla destra i rosanero soffrono terribilmente le accelerazioni dell'esterno rossonero, capace di ubriacare gli avversari con giocate splendide. Nella ripresa decide il match, servendo l'assist d'oro a Zigoni per la rete del 2-0. Nel finale potrebbe chiudere la partita, ma solo un grande Caroppo gli nega la gioia del gol: splendido!

milannews.it

Ricordiamo che non è la prima volta che Simone Verdi abbia giocato nel grande palcoscenico dello stadio San Siro di Milano (lo ha fatto già quest'anno in Coppa Italia contro il Novara per quanto riguarda Verdi e De Vito ed in campionato per quanto riguarda Zigoni): i giovani rossoneri sono stati favoriti anche dal fatto che molti di loro avevano già debuttato al Meazza a differenza dei siciliani!!!

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 15/4/2010, 14:45
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 13:27     +1   -1




Ti correggo Emanu: contro il Novara - ero allo stadio apposta per vedere giocare Simone - Zigoni restò in panchina per tutto il corso del match. ;)
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Mahor @ 15/4/2010, 14:27)
Ti correggo Emanu: contro il Novara - ero allo stadio apposta per vedere giocare Simone - Zigoni restò in panchina per tutto il corso del match. ;)

infatti non mi riferivo a Zigoni parlando di Coppa Italia, ma a Verdi... correggo il post
mi spiego meglio: i giocatori del Milan, come Verdi, Zigoni, De Vito hanno già fatto esperienza allo stadio San Siro rispetto a gente come Giovio, Mbakogu che sono soltanto nel giro della Primavera: a mio avviso, questa situazione ieri sera ha fatto un po' la differenza, anche se i veri valori in campo, soprattutto il folletto "Simone Verdi", si sono visti

Corretto ;)
 
Top
221 replies since 16/9/2009, 17:57   21579 views
  Share