Michele Camporese

« Older   Newer »
  Share  
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 22:47     +1   -1




è vero, Delio Rossi sta mettendo in atto un complotto anti-Camporese
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 20:14     +1   -1




Stavo aspettando che qualchuno lo scrivesse....!!!! ebbene sì pur di non farlo giocare ha fatto la difesa a 4 alla faccia di chi mi diceva che Delio Rossi puntava sui giovani....ma per piacere....!!!! Anche Salifù sta facendo fatica a farlo giocare....
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 20:52     +1   -1




Nastasic è inamovibile, non mi pare che Delio Rossi si faccia qualche "scrupolo" nel far giocare un 18enne titolare in un ruolo delicato come quello del difensore centrale..

Non conosco bene le vicende della Fiorentina, non vorrei dire cavolate e perciò sulla questione Camporese non mi esprimo.

Delio Rossi non punta sui giovani, nessuno punta sui giovani, semplicemente non si fà scrupoli nel farli giocare titolari. Evidentemente se non fa giocare Camporese ci sarà qualche motivazione che và anche oltre questioni tecniche (come ho già detto le mie sono solo supposizioni).

P.S.: secondo me Salifu sta pure giocando troppo, a centrocampo è un "semi" titolare..
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 6/3/2012, 20:52) 
Nastasic è inamovibile, non mi pare che Delio Rossi si faccia qualche "scrupolo" nel far giocare un 18enne titolare in un ruolo delicato come quello del difensore centrale..

Non conosco bene le vicende della Fiorentina, non vorrei dire cavolate e perciò sulla questione Camporese non mi esprimo.

Delio Rossi non punta sui giovani, nessuno punta sui giovani, semplicemente non si fà scrupoli nel farli giocare titolari. Evidentemente se non fa giocare Camporese ci sarà qualche motivazione che và anche oltre questioni tecniche (come ho già detto le mie sono solo supposizioni).

P.S.: secondo me Salifu sta pure giocando troppo, a centrocampo è un "semi" titolare..

Nastasic gioca perchè non he nessun altro....!!!! Salifù edrete che bel giocatore verrà fuori. Non dico un fenomeno ma diventerà un ottimo giocatore. Qui a Vicenza lo si vide subito di che paste è fatto.
Tornando a Camporese sto pensando anche io che ci siano motivi "disciplinari" perchè altrimenti non si spiegano le sue esclusioni
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 22:29     +1   -1




Non so se fosse infortunato ma oggi anche enza Nastasic, Camporese non è andato nemmeno in panchina
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 22:57     +1   -1




Qualche considerazione.

- leggo che "Nastasic gioca perché non ha nessun altro". No, Nastasic gioca perché è il difensore più forte della Fiorentina e, mi sbilancio, uno dei più forti in Europa. Trovatemi un '93 titolare in Serie A che gioca con la disinvoltura di un veterano. Uso un parolone: fenomeno.

- Salifu diventerà un ottimo giocatore? Dubito, al massimo potrà avere la carriera di un Donadel, anche se ha piedi migliori dell'ex numero 4 viola.

- Rossi i giovani li schiera, non ha paura a rischiarli (vedi Allegri con El Shaarawy). L'esempio lampante è Nastasic titolare inamovibile.

- veniamo a Camporese. Qui sembra che se non gioca lui è perché dietro ci sono trame oscure, ostracismi e via dicendo. Camporese è stato messo da parte perché dopo le 9 partite dello scorso anno (NOVE, non 50) ha dimostrato di non essere un professionista al 100% (vedi alla voce vita notturna). E' logico che poi, avendo in rosa un fenomeno come Nastasic e due difensori navigati come Natali e Gamberini, trovi poco spazio, soprattutto se non cominci ad allenarti con la mentalità giusta. Per me è giusto che sia così, perché penso che Rossi faccia giocare chi merita, e se lui è fuori evidentemente non merita di giocare.


Edited by Emanu GT Forum e Blog - 11/3/2012, 23:06
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Kobe Mamba 24 @ 11/3/2012, 22:57) 
Qualche considerazione.

- leggo che "Nastasic gioca perché non ha nessun altro". No, Nastasic gioca perché è il difensore più forte della Fiorentina e, mi sbilancio, uno dei più forti in Europa. Trovatemi un '93 titolare in Serie A che gioca con la disinvoltura di un veterano. Uso un parolone: fenomeno.

- Salifu diventerà un ottimo giocatore? Dubito, al massimo potrà avere la carriera di un Donadel, anche se ha piedi migliori dell'ex numero 4 viola.

- Rossi i giovani li schiera, non ha paura a rischiarli (vedi Allegri con El Shaarawy). L'esempio lampante è Nastasic titolare inamovibile.

- veniamo a Camporese. Qui sembra che se non gioca lui è perché dietro ci sono trame oscure, ostracismi e via dicendo. Camporese è stato messo da parte perché dopo le 9 partite dello scorso anno (NOVE, non 50) ha dimostrato di non essere un professionista al 100% (vedi alla voce vita notturna). E' logico che poi, avendo in rosa un fenomeno come Nastasic e due difensori navigati come Natali e Gamberini, trovi poco spazio, soprattutto se non cominci ad allenarti con la mentalità giusta. Per me è giusto che sia così, perché penso che Rossi faccia giocare chi merita, e se lui è fuori evidentemente non merita di giocare.

Secondo te l'anno prossimo con la (sembra probabile) partenza di Natali ci sarà più spazio per Camporese?
Si è veramente dato alla vita notturna?
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 11/3/2012, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Ned112 @ 11/3/2012, 23:16) 
Secondo te l'anno prossimo con la (sembra probabile) partenza di Natali ci sarà più spazio per Camporese?
Si è veramente dato alla vita notturna?

Alla prima domanda ti dico: spero di si. In quel reparto dovrebbe esserci un forte ringiovanimento, visto che oltre a Natali andrà via pure Kroldrup, e in arrivo c'è Hegazy. In teoria il pacchetto di centrali per la prossima stagione sarebbe Gamberini, Nastasic, Camporese, Hegazy, Felipe.

Per quanto riguarda la vita notturna, le voci in città dicono questo, così come dicono che si sia montato la testa. Comunque non è il solo, anzi, c'è anche Ljajic che se la spassa, infatti non gioca (meglio così, visti i risultati).
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 19:57     +1   -1




oggi buona prova contro l'Inter (oddio per carità bisogna dire che l'attacco dell'inter a parte Milito è nullo). Seconda presenza di questa stagione e oggi c'era Gamberini in panchina. Non so se avesse un problema Gamberini però ssembra che finalmente Camporese si sta guadagnando le attenzioni di Delio Rossi
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 08:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Kobe Mamba 24 @ 11/3/2012, 23:57) 
- leggo che "Nastasic gioca perché non ha nessun altro". No, Nastasic gioca perché è il difensore più forte della Fiorentina e, mi sbilancio, uno dei più forti in Europa. Trovatemi un '93 titolare in Serie A che gioca con la disinvoltura di un veterano. Uso un parolone: fenomeno.

Ne sono convintissimo anche io.
Nastasic gioca con l'autorità di un 28enne in campo ed ogni tanto si mette in mostra anche per qualche golletto, peccato per i troppi cartellini che prende


p.s. non sapevo della vita notturna di Camporese....come tutti qui penso, mi ero soffermato sull'ottima comparsata dell'anno scorso.
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (Kobe Mamba 24 @ 12/3/2012, 00:22) 
CITAZIONE (Ned112 @ 11/3/2012, 23:16) 
Secondo te l'anno prossimo con la (sembra probabile) partenza di Natali ci sarà più spazio per Camporese?
Si è veramente dato alla vita notturna?

Alla prima domanda ti dico: spero di si. In quel reparto dovrebbe esserci un forte ringiovanimento, visto che oltre a Natali andrà via pure Kroldrup, e in arrivo c'è Hegazy. In teoria il pacchetto di centrali per la prossima stagione sarebbe Gamberini, Nastasic, Camporese, Hegazy, Felipe.

Per quanto riguarda la vita notturna, le voci in città dicono questo, così come dicono che si sia montato la testa. Comunque non è il solo, anzi, c'è anche Ljajic che se la spassa, infatti non gioca (meglio così, visti i risultati).

delle voci qui a Firenze mi hanno riferito che molto probabilmente fanno fuori anche Gamberini e Felipe. Io spero nella rivoluzione e per il prossimo anno io punterei anche su Rozzio.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (JoshuaMiles @ 23/4/2012, 10:14) 
CITAZIONE (Kobe Mamba 24 @ 12/3/2012, 00:22) 
Alla prima domanda ti dico: spero di si. In quel reparto dovrebbe esserci un forte ringiovanimento, visto che oltre a Natali andrà via pure Kroldrup, e in arrivo c'è Hegazy. In teoria il pacchetto di centrali per la prossima stagione sarebbe Gamberini, Nastasic, Camporese, Hegazy, Felipe.

Per quanto riguarda la vita notturna, le voci in città dicono questo, così come dicono che si sia montato la testa. Comunque non è il solo, anzi, c'è anche Ljajic che se la spassa, infatti non gioca (meglio così, visti i risultati).

delle voci qui a Firenze mi hanno riferito che molto probabilmente fanno fuori anche Gamberini e Felipe. Io spero nella rivoluzione e per il prossimo anno io punterei anche su Rozzio.

Se non rivoluzionano dopo una stagione così quando lo fanno ??? Comuqnue sembra già da questa stagione che stiano puntando (ancora troppo poco a mio avviso) sui giovani
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 10:01     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0

Status:


Che fine ha fatto questo promettentissimo centrale? Nemmeno con Montella sta trovando spazio o sbaglio? Peccato. Speriamo possa rilanciarsi da qui all'anno prossimo. Ha ancora appena 20 anni.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 11:56     +1   -1




Purtroppo i titolari finora sono stati davvero bravi e per lui lo spazio si é chiuso.
Roncaglia - Rodriguez - Savic (o Tomovic) hanno disputato una buona stagione e meritano di essere lí.
Peccato per lui e per Hegazy (che si é infortunato).
Avevo sentito di uno scambio che mi aveva fatto gelare il sangue nelle vene: Camporese per Bovo. Spero non venga mai realizzato perché portare un difensore a Genova, significa bruciarlo.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 01:04     +1   -1




In gol con il Cesena. Me lo ricordo qualche anno fa agli esordi con la Fiorentina e mi aveva impressionato, poi è scomparso, peccato.
 
Top
151 replies since 20/6/2009, 10:32   10241 views
  Share