Federico Carraro

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 26/10/2009, 21:51     +1   -1




E' la fondamentale nella squadra... ha futuro, ma non si scopre certo oggi... grandissimo... già pronto x l'Under 21, infatti non mi stupiva quella convocazione di Casiraghi...
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 14:10     +1   -1




gran gol veramente...
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 14:39     +1   -1




veramente un grande goal, al volo senza pensarci troppo. E che palla gli ha dato Crisetig.
Credo molto in Carraro e spero che rimanga a lungo a Firenze.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 17:40     +1   -1

CSKA MARACUJA

Group:
GT Forum Fan
Posts:
7,116
Reputation:
0
Location:
Predappio (FC)

Status:


grandissima prestazione di nuovo oggi contro la sudkorea, e quell'assist di tacco per il compagno viola iemmello.... ahhh che delizia!!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (faccio! @ 29/10/2009, 17:40)
grandissima prestazione di nuovo oggi contro la sudkorea, e quell'assist di tacco per il compagno viola iemmello.... ahhh che delizia!!

mi ricorda la conclusione a rete di Palladino di ieri...

 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 18:10     +1   -1




eheh Emanu...stessa identica impressione...è sembrato di rivedere il colpo di ieri di Palladino....

assist sontuoso...avanti così...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 18:54     +1   -1

CSKA MARACUJA

Group:
GT Forum Fan
Posts:
7,116
Reputation:
0
Location:
Predappio (FC)

Status:


secondo me l'assist è ancora più bello del gol di palladino :)
 
Top
loreviola87
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 19:39     +1   -1




Anche contro la Svizzera sta facendo vedere che è il più forte di tutti! E il prossimo anno in prima squadra!
 
Top
VanBastenrooy
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 19:50     +1   -1




grande talento carraro complimenti alla fiorentina e a corvino.

E' da prima squadra gia da ora
 
Top
matteo989
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (VanBastenrooy @ 8/11/2009, 19:50)
grande talento carraro complimenti alla fiorentina e a corvino.

E' da prima squadra gia da ora

dubito ke prandelli lo metta gia in prima squadra, visto ke ha gia mutu e jovetic in quel ruolo e se si vuole anke santana. ma anke xkè prandelli è vero ke è bravo a lanciare i giovani ma gli ci vuole un nte di tempo, ancora dopo quasi un anno che sono stati integrati in prima squadra seculin anke se è un portiere e babacar ke sicuramente è molto meglio di castillo non gli a fatti ancora esorire neanke in coppa italia.
speriamo ke a dicembre contro la vincente di chievo-fosinone ci sia l'esordio di molti giovani del vivaio viola, ke oltre a carrro, baba e seculin ci sono anke agyei e iemmello.!!!!!!!!!!!!
 
Top
bombimbom
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 17:24     +1   -1




Non è ancora da prima squadra, ha 17 anni e parecchi panini da mangiare. E' discontinuo, ogni tanto sparisce dal campo. Tutto normale per un 17enne ma risulterebbe cmq evidente in prima squadra.

La soddisfazione dell'esordio in serie a entro la fine del campionato quella se la merita. Credo che avverrà.

Detto questo, due gran bei piedi e un gran talento. Speriamo non si perda perchè le premesse son veramente importanti.
 
Top
Ezequiel Sosa
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 17:34     +1   -1




Ok è giovane;ok è immaturo(ovviamente)...ma se non esordisce in prima squadra come migliorerà?E soprattutto,perchè cavolo la Fiorentina usa un bollito come Castillo e non un giovane di buone speranze?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 23:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ezequiel Sosa @ 9/11/2009, 17:34)
Ok è giovane;ok è immaturo(ovviamente)...ma se non esordisce in prima squadra come migliorerà?E soprattutto,perchè cavolo la Fiorentina usa un bollito come Castillo e non un giovane di buone speranze?

scorcio di partita per lui in Coppa contro la Lazio, mi ha dato una buona impressione e con una sua incursione ha fatto tremare la difesa, Kolarov l'ha dovuto fermare un un brutto fallo

e come ha detto Emanu il tag anche Collovati ha detto che Carraro ha mostrato personalità, e penso ne capisca lui :shifty:
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (Ezequiel Sosa @ 9/11/2009, 17:34)
Ok è giovane;ok è immaturo(ovviamente)...ma se non esordisce in prima squadra come migliorerà?E soprattutto,perchè cavolo la Fiorentina usa un bollito come Castillo e non un giovane di buone speranze?

sono d'accordo con te Ezequiel...
Stiamo sempre a ripetere le stesse cose...: più giovani italiani in campo in Serie A e non che li diamo in prestito in Serie B...

Carraro grande prestazione questa sera, gli è mancato solo il gol, purtroppo il tiro è finito centralmente sulle braccia di Muslera...

Collovati alla fine: "Ottima personalità per questo ragazzino"...

Prima di questa sera, dalla sua espressione, mi è sembrato che Collovati non conoscesse Carraro,
Non lo si scopre certamente adesso il suo talento...

...Infatti le sue giocate sono andate in diretta su RaiSportPiù durante il Mondiale Under17!!!
 
Top
Moican8
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 19:46     +1   -1




oggi al viareggio è la prima volta che lo vedo, mi ha davvero impressionato,grande tecnica e buona corsa...sarebbe un'arma in piu' per l'under 21
 
Top
59 replies since 17/6/2009, 11:49   5123 views
  Share