Ricky van Wolfswinkel

« Older   Newer »
  Share  
bebote84
CAT_IMG Posted on 18/11/2011, 14:41     +1   -1




Riesumo questo post, perchè se lo Sporting - dopo anni - torna a giocarsi il titolo con Porto e Benfica il merito è anche della giocate del giovane tulipano.

Molti erano scettici sul suo acquisto, invece Ricky si è adattato al ruolo che Domingos Paciencia gli ha cucito addosso e tutta la squadra ne ha beneficiato.
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 18/11/2011, 15:26     +1   -1




mi ha impressionato, non lo avrei mai detto che esplodeva così, sembra un altro giocatore rispetto a quello che si vedeva in olanda :o:
 
Top
Moromn
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 17:48     +1   -1




Questo è un bel giocatorino. Segna da parecchio con costanza, tralasciando gli inizi col Vitesse ha una media di 1 gol ogni due partite. Quest'anno finora sono 7 in 12 presenza in Portogallo. Dovrebbe migliorare fisicamente, poi sono pronto a scommettere su Ricky.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 18:02     +1   -1

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
249
Reputation:
0
Location:
Bracciano

Status:


Speriamo se ne vada presto dal Portogallo....sembra un campionato fatto apposta per rovinare giocatori.....
Ha degli ottimi mezzi,l'anno prossimo fossi in lui scapperei via!
 
Top
Moromn
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 20:59     +1   -1




Secondo voi dove renderebbe al meglio?
Mi spiego..in giro al momento nei top club europei non si tende a cercare un vero e proprio centravanti come par essere Ricky, si cerca maggiormente l'attaccante completo. Si preferisce il Rooney al Van Nistelrooij in parole povere.
Van Wolfswinkel forse lo vedrei bene alla Juventus, oppure in germania al Bayern, in mezzo a Ribery e Robben.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+2

Status:


a livello di campionato io lo vedrei bene ovunque, anche se magari in Spagna potrebbe segnare caterve di gol, a livello di squadra non saprei...di certo comunque in mezzo a Robben e Ribery ci starebbe bene....ma chi non starebbe bene in mezzo a quei 2 ? Giusto una donna non ci starebbe bene dato che non sono proprio 2 fiorellini :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
416
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Moromn @ 11/1/2012, 20:59) 
Secondo voi dove renderebbe al meglio?
Mi spiego..in giro al momento nei top club europei non si tende a cercare un vero e proprio centravanti come par essere Ricky, si cerca maggiormente l'attaccante completo. Si preferisce il Rooney al Van Nistelrooij in parole povere.
Van Wolfswinkel forse lo vedrei bene alla Juventus, oppure in germania al Bayern, in mezzo a Ribery e Robben.

Se va in italia meglio se gioca in qualche squadra medio-alta, tipo Fiorentina o Palermo, in qualche squadra grossa ho l' impressione che si possa un pò perdere :unsure:
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 23:47     +1   -1




Passa al Norwich per 10 mln.
Capisco che la Premier attrae, ma é una squadra di bassa classifica...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2013, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (sidvicious @ 11/6/2013, 00:47) 
Passa al Norwich per 10 mln.
Capisco che la Premier attrae, ma é una squadra di bassa classifica...

Nella serie A degli anni 80 Zico andava all'Udinese. Per me ha senso la sua scelta ..
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Ciao ragazzi, questo giocatore per le poche volte che ho avuto la possibilita' di vederlo mi e' sempre piaciuto solo che quest'anno non sono mai riuscito a vedere partite del suo norwich, qualcuno mi puo' spiegare che cosa gli e' successo perche' a quanto mi risulta e' stato una delusione totale(insieme alla sua squadra).
 
Top
Nick59
CAT_IMG Posted on 11/5/2014, 03:25     +1   -1




è stato uno dei flop della premier league di quest'anno, probabilmente ha pagato l'arrivo in una squadra che ha fatto un pessimo campionato e lui non è riuscito ad incidere, forse gli servirebbe un anno in championship e poi riprovare la premier tra due anni....di certo non credo che questo giocatore potra' mai diventare un fenomeno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2014, 11:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Mai piaciuto. Tecnicamente è anche buono, ma fisicamente , sia per rapidità che per forza fisica non è all'altezza della Premier.
Inoltre non ha mai segnato valanghe di gol, probabilmente in Portogallo gli davano il tempo e lo spazio per i suoi giochetti, in Inghilterra non gli fanno vedere palla.
Mi ricordo una partita in cui van Wolfswinkel è partito palla al piede da centrocampo contro gli ultimi due difensori, tempo di arrivare al limite dell'area aveva recuperato su di lui anche il centravanti avversario..... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2014, 12:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Quindi principalmente una questione di squadra e fisica...(forse risolvibile in parte solo con un lavoro come quello svolto in passato anche van persie)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2014, 16:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Bicolour @ 11/5/2014, 13:10) 
Quindi principalmente una questione di squadra e fisica...(forse risolvibile in parte solo con un lavoro come quello svolto in passato anche van persie)

E anche di killer instinct, van wolfcoso :*asd*: non è mai stato uno che ha segnato caterve di reti in carriera e anche al Norwich oltre a palesare i difetti elencati si è mangiato anche una bella cifra di facili occasioni da gol.
Magari se mettesse su parecchia forza fisica potrebbe diventare una punta alla Carroll, una che protegge bene il pallone perchè tecnica ce l'ha e segna di testa qualche gol, ma sulla lentezza penso ci sia poco da fare.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 11/5/2014, 17:50     +1   -1




La voglia ce la mette solo che è troppo lento proprio nella giocata (oltre che non impeccabile di testa, Carroll vincerebbe sempre), e poi ha fatto tipo 9 tiri in porta in tutto l'anno nonostante non sia un giocatore che partecipa molto (pressa e si propone, ma non basta)
 
Top
47 replies since 5/6/2009, 14:32   3566 views
  Share