Mattia Perin

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 16:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,079
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


che motivo avrebbe il genoa di prestarlo in una squadra che lo tiene in panca?
sarebbe assurdo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 17:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (House87 @ 13/7/2011, 16:42) 
Bene, ci dobbiamo aspettare una stagione da dodicesimo con 2 presenze nelle ultime giornate?

Spero di no e cercherò di monitorare la situazione nelle amichevoli e negli allenamenti del Padova....
...le mie speranze sono positive, con Pelizzoli a far maturare Perin come 12 d'esperienza preso per mettersi al riparo da eventuali involuzioni del giovane genoano, ma non so fino a quanto è possibile che Pelizzoli sia sceso in B per fare ancora panca come a Cagliari considerando il suo valore e lo stipendio che ha
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 19:32     +1   -1




Situazione assurra....sicuramente Pellizzoli ha accettato PAdova perchè gli hanno promesso di giocare titolare ma allora vuol dire che Perin lo hanno preso per fare da supporto alle gambe della panca....!!!!
 
Top
moggix
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 20:30     +1   -1




e poi, ricordiamoci che anche Cano ha rinnovato il contratto, quindi i concorrenti per Perin sono due.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2011, 10:05     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Cioè 3 portieri per un posto?
Cano lo scorso anno si è guadagnato i galloni da titolare e non vorrà stare in panchina.
Pelizzoli è un portiere che vuole tornare a fare il titolare.
E Perin è il giovane che avanza.
Bel rebus, e sono molto perplesso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2011, 10:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,079
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


x fortuna che almeno agliardi se ne va..pazzesco..certe cose veramente non le capisco!
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 14/7/2011, 19:25     +1   -1




Cano ho letto non volgiono rinnovargli il contratto.....però a questa notizia i tifosi padovani hanno manifestato pubblicamente tutto il loro dissenso
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2011, 20:59     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Andrea Cano rinnova: con i biancoscudati fino al 2012

http://www.padovaoggi.it/sport/andrea-cano...ratto-2012.html

ha già rinnovato
 
Top
moggix
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 17:53     +1   -1




Si incredibile. 3 portieri potenzialmente titolari. Per Perin la veggo buia. Il mio pronostico è: primo portiere Pelizzoli, perchè se scende di nuovo in B è per partire titolare, secondo Perin, perchè se l'hai preso non è che puoi fargli fare addiritura il terzo e terzo Cano, ma la situazione sarà in divenire credo. Magari le parti si capovolgeranno. Alle prime cagate di Pelizzoli le gerarchie potrebbero cambiare
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 19:11     +1   -1




Anche io penso che Pelizzoli fara' il titolare. Pare che Cano abbia dichiarato di non aver problemi a fare la riserva (ma le parole contano poco).
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 19:22     +1   -1




però non avrebbe molto senso mandarlo in B a fare la riserva...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 19:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (moggix @ 15/7/2011, 18:53) 
Si incredibile. 3 portieri potenzialmente titolari. Per Perin la veggo buia. Il mio pronostico è: primo portiere Pelizzoli, perchè se scende di nuovo in B è per partire titolare, secondo Perin, perchè se l'hai preso non è che puoi fargli fare addiritura il terzo e terzo Cano, ma la situazione sarà in divenire credo. Magari le parti si capovolgeranno. Alle prime cagate di Pelizzoli le gerarchie potrebbero cambiare

io aspetto fiducioso (per Perin) le prime amichevoli
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 19:49     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


cano da titolare dell'anno scorso a riserve?è una situazione paradossale per tutti e 3...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 11:36     +1   -1




Situaziuone incredibile.....bastava che non prendevano Pellizzoli e la situazuione era a posto
 
Top
ILCP
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 09:27     +1   -1




Il Padova quest'anno ha determinate ambizioni ragazzi e giustamente si è tutelato.. non si può pensare di affrontare un campionato di vertice in serie B(molti di voi hanno una considerazione sbagliata della serie B) con in porta titolare fisso un ragazzo di 18 anni..per quanto possa essere talentuoso e bravo tra le giovanili il passaggio tra "i grandi" è sempre una mezza scommessa.. cmq garantisco che Dal Canto è uno che non si fa tanti problemi e come ha fatto l'anno scorso metterà in porta il portiere che gli dà più garanzie.. il Padova ha i suoi progetti e se il giocatore vale sarà titolare se no giocherà Pelizzoli.. Cano ha 36 anni e l'anno scorso il posto se l'è guadagnato sul campo(dimostrazione che Dal Canto non guarda in faccia nessuno), ma ad inizio stagione il titolare era Agliardi.. Cano ha deciso di rimanere per la figlia piccola che parole sue in romanaccio "ormai appartiene a sta tera e nun posso portalla via da qqua'" :D

Anche l'anno scorso non c'era mica solo El Shaarawy(c'era Di Gennaro, c'era Rabito, c'era Di Nardo poi De Paula) ad inizio stagione e non è che fosse venuto qua col posto da titolare garantito.. poi durante l'anno(ma già in ritiro) ha dimostrato il suo valore e avete visto tutti che fine ha fatto.. quindi state calmi e non abbiate eccessive pretese dalle altre società.. questo è il mio parere sulla questione Padova.
 
Top
211 replies since 8/5/2009, 11:16   18583 views
  Share