Mattia Perin

« Older   Newer »
  Share  
empoliga
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 9/1/2013, 18:25) 
A me sembra un portiere soprattutto spettacolare.. Piccolino e sguizzante.. In una grande al momento non ce lo vedo, ma sicuro ci arriverà. Non so non perché é della Juve, ma Leali lo preferisco.. mi da più sicurezza, forse per il fisico che già ora appare piuttosto imponente. Vedremo.. Di sicuro Perin é un portiere atipico, certo non il classico bestione che da sicurezza ad un reparto, ma piuttosto un gatto tra i pali, con una personalità quasi anticonformista nell'interpretare il ruolo

Infatti.. per questo lo paragono a Taibi o Lorieri, mettiamoci anche Zenga

Leali mi sembra più simile a Buffon come caratteristiche fisiche, tecniche.
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 19:11     +1   -1




Insieme a Leali e Fiorillo è il migliore,non ce lo vedo erede di Buffon(tipo Fiorillo non esce mai ma a Livorno mi è sembrato sia più bravo a dare sicurezza al reparto,e per Leali posso dire lo stesso)perchè gli manca proprio quella capacità innata di dare tranquillità alla difesa.Tra i pali però nn ci sono parole,è un gatto,agilissimo,a me più che Buffon ricorda Zenga(da come lo ho visto in alcune partite vecchie,visto che erano nn ero nato quando giocava....):spettacolare e molto eccentrico ed estroso rispetto agli altri;in poche parole UN CAMPIONE
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 15:45     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Stando a quanto scritto da sportbox.ru, lo Zenit ha parlato con il Genoa ed il procuratore del ragazzo. La risposta è stata chiara: finirà la stagione a Pescara, poi se ne riparlerà a giugno ...
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 18/1/2013, 18:46     +1   -1




A me sembra strane tutte queste voci perché si parlava di un interesse del Milan, poi di un'opzione della Juve (improbabile visto che hanno preso Leali per il futuro e il probabile rinnovo di Buffon fino il 2015), adesso anche lo Zenit.
Il giocatore vale e lo sta dimostrando, ma mi sembrerebbe davvero prematura adesso una cessione all'estero
 
Top
forzapescara1
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 13:52     +1   -1




leali grande portiere, lo vedo spesso dal vivo, veramente bravo, negli allenamenti lavora tantissimo e migliorera sempre di piu.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 16:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Ha perso il posto a favore di Pelizzoli ..
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 16:18     +1   -1




Sempre stato un portiere discontinuo Perin, anche l'anno scorso era in ballottaggio con Pelizzoli.

Leali è più forte secondo me.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 18:00     +1   -1




Beh come talento non c'è dubbio che Leali sia migliore. Il fatto è che Perin gioca in Serie A, Leali no... L'anno prossimo la Juve lo dovrebbe girare in prestito ad una neo-promossa (con il Sassuolo hanno ottimi rapporti...)
 
Top
Portgas TCO Bret
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 11:40     +1   -1




a me Perin non piace proprio, lo vedo troppo piccolo fisicamente per diventare un portiere davvero importante.
 
Top
Marco De Fortuna
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 14:45     +1   -1




credo che Leali sia migliore in questo momento.... ma Perin non è cosi male... vediamo se il prossimo anno giocherà con il Genoa...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2013, 00:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Criscitiello scrive che non sta più giocando perchè il Pescara vuole evitare di pagare un premio presenze ..
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2013, 18:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


a qunato risulta a me (ma non ho la presunzione di essere criscitiello :)) è il contrario.. non sta piu giocando perchè ha già fatto il totale di presenze che serviva al pescara per avere un bonus dal genoa ;)
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 25/3/2013, 18:35     +1   -1




Si ma è uno schifo in ogni caso...
Perin è la ragione per cui non sono già retrocessi! Grazie a lui possono finire il campionato, altrimenti il Pescara veniva squalificato per i troppi goal che subiva a partita!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 00:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Sciagurato!
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 14:37     +1   -1




E' veramente molto sfortunato. Prima esordisce in A col Pescara subendo valanghe di gol e adesso va ancora peggio visto che il Genoa non é una squadra.
 
Top
211 replies since 8/5/2009, 11:16   18584 views
  Share