Mattia Perin

« Older   Newer »
  Share  
marin85
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 02:43     +1   -1




Fortissimo. Reattivo, veloce e con grande personalita'.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Vedo in lui limiti troppo grandi per ora ... e alcuni non si possono correggere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 03:32     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


senza perin il pescara perderebbe 10 a 1/2 ogni domenica
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 21:56     +1   -1




Assurdo che ci sia gente che lo critica..come errori ha fatto solo quello con la Roma e quello contro la Lazio sulla punizione di Hernanes...se poi il pescara ha dei centrali giovani e bravi ma ancora un pò acerbi e dei terzini da Lega Pro(con l'ottimo crescenzi inspiegabilmente in panca)la colpa è sua?Agile e reattivo lo è,deve migliorare solo a livello di posizionamento....
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 18:32     +1   -1




Mamma mia cosa ha fatto oggi...senza parole
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 20:02     +1   -1




Migliore in campo indiscusso. 2-3 miracoli (non come Buffon.... :P)
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 23:33     +1   -1




Come giá detto in passato, portiere dalle qualitá indiscutibili.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 07:51     +1   -1
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
61,003
Reputation:
0
Location:
EMPOLI

Status:


l'ho visto ieri da vivo...rispetto al perin visto dal vivo lo scorso anno (empoli padova 2-4) mi sembra enormemente cresciuto sul piano della posizione e l'ho visto essere molto più loquace con la difesa...mi ha fatto una grandissima impressione...lo scorso anno mi sembrava bravo, ma come ce se sono molti...ieri...bravo come ce ne sono pochi....
 
Web  Contacts  Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 15:38     +1   -1




Davvero forte, il Milan per sostituire Abbiati può stare tranquillo
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 16:45     +1   -1




Mi ricorda sempre più come reattività, movenze e modo di stare in porta Fabrizio Lorieri

In tempi più recenti Taibi..

Edited by empoliga - 7/1/2013, 17:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Non vorrei apparire come un bastian contrario ma domenica ha "semplicemente" fatto vedere quanto di buono si sa già di lui: i riflessi, l'esuberanza, la reattività.
 
Top
forzapescara1
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 17:12     +1   -1




e' sempre stato uno dei migliori, molte volte colpevolizzato inutilmente, sra' lerede di buffon statene certi
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 18:47     +1   -1




Erede di Buffon ho i miei grossi dubbi... Buffon alla sua età era già uno dei più forti in circolazione. Il livello che aveva Buffon alla sua età era già molto alto, non giocava poi nell'ultima in classifica, ma in Coppa UEFA......

Ma Perin non è del Genoa?? Cosa c'entra il Milan?

Comunque non sopravvalutiamolo dopo una SUPER partita, qualche errore l'ha fatto anche lui, e anche partite brutte (contro l'Irlanda in U21 dove prendeva gol da qualsiasi parte...)
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 18:25     +1   -1




A me sembra un portiere soprattutto spettacolare.. Piccolino e sguizzante.. In una grande al momento non ce lo vedo, ma sicuro ci arriverà. Non so non perché é della Juve, ma Leali lo preferisco.. mi da più sicurezza, forse per il fisico che già ora appare piuttosto imponente. Vedremo.. Di sicuro Perin é un portiere atipico, certo non il classico bestione che da sicurezza ad un reparto, ma piuttosto un gatto tra i pali, con una personalità quasi anticonformista nell'interpretare il ruolo
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 8/1/2013, 18:47) 
Erede di Buffon ho i miei grossi dubbi... Buffon alla sua età era già uno dei più forti in circolazione. Il livello che aveva Buffon alla sua età era già molto alto, non giocava poi nell'ultima in classifica, ma in Coppa UEFA......

Ma Perin non è del Genoa?? Cosa c'entra il Milan?


Comunque non sopravvalutiamolo dopo una SUPER partita, qualche errore l'ha fatto anche lui, e anche partite brutte (contro l'Irlanda in U21 dove prendeva gol da qualsiasi parte...)

Cosa cambia? Se Galliani chiama, Preziosi risponde
 
Top
211 replies since 8/5/2009, 11:16   18584 views
  Share