Matias Ezequiel Schelotto

« Older   Newer »
  Share  
~ • dannoct4ever • ~
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 21:27     +1   -1




Schelotto non mi è mai piaciuto, ha un dribbling nullo e lento... ha solo prestanza fisica e nient'altro, e non è assolutamente incisivo!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 21:34     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


proprio ieri secondo me è stato il peggiore in campo assieme al falloso ceccarelli
 
Top
guernica
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 19:57     +1   -1




per me e stato il meglio del Cesena, del primo al ultimo minuto, non e solo forza, e inteligencia e soliedarita per la squadra


el contrario, il dribbling a molto incisivo, a potencia, a forza, a gol, a inteligenzia, a voglia di vincere in cada palla, a fuoco del primo al ultimo minuto, non per nulla le principale giornalisti sportivo a votato piu qui suficente. Per fare un giudicio la partita debe guardarse in diretto dentro il STADIO.

scusa a tutti, il mio italiano non e buono. Schelotto fara una GRANDE CARRIERA, per favore me puo splicare perque Schelotto sta in la considerazzione della Nazionale Under 21 e del CT Cesare Prandelli o di Moggi, o di Ballardini, o di Arrigo Sacchi e tanti altri?

Scusa dannoct4ever e House87 non stoi d accordo con la vostra considerazine, Schelotto e molto di piu . Scusa e grazie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 20:19     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


di buono ha solo la corsa...e la forza fisica...ma poi...un cross decente non lo sa fare...un dribbling decente neanche...in fase difensiva è pietoso...se questo è un campione...hanno fatto 2 servizi in tv e il campione è stato formato
 
Top
el flaco93
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 20:42     +1   -1




non capisco tutti questi elogi per un giocatore normale,solo corsa e zero tecnica
 
Top
guernica
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 18:36     +1   -1




Schelotto in serie B, non solo a fatto 6 gol, a fatto 12 assist di gol, a intervenuto in il 34% delle palle qui arrivanron dentro il arco.Non solo a un decente dribbling, sa giocare di prima, lo ha fatto in B come in A .
In difensa e la ruota di auxilio di Ceccarelli e di tutto altro giocatore qui a giocado per la faccia a destra come a sinistra. Trascina piu di 12 km a partita, difende a attaca, io lo o seguito prima in Lega pro, dopo in B e adesso in A.
A una gran tecnica e inteligenza, cuore e soliedarita. Grazie per poter scrivire di Schelotto
 
Top
~ • dannoct4ever • ~
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 18:43     +1   -1




Il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo proprio, io tutto questo talento non lo vedo, lo considero solo un buon giocatore, niente di più! poi a volte sembra che giochi svogliato... non so voi ma a me ha fatto questa impressione!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2010, 14:32     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


la serie b è un altro mondo caro guernica ;)
la serie a è una cosa ben diversa
 
Top
polosuden
CAT_IMG Posted on 29/9/2010, 18:04     +1   -1




Io l'ho visto dall'esordio in lega pro fino alla partita di domenica scorsa allo stadio, Schelotto potrebbe diventare un grande giocatore da nazionale o da grande club solamente da esterno basso, una volta imparata la fase difensiva ha tutte le caratteristiche per sfondare in quel ruolo, fisico, corsa e tecnica, in prospettiva migliore di Zambrotta per intenderci, non a caso Ficcadenti l'ha provato tutta l'estate in quel ruolo poi per l'equilibrio della squadra e per i progressi di Ceccarelli l'ha lasciato esterno alto ma in quel ruolo è solo un buon giocatore e gli manca soprattutto la rapidità nello stretto
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2010, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (el flaco93 @ 24/9/2010, 21:42)
non capisco tutti questi elogi per un giocatore normale,solo corsa e zero tecnica

c'è a chi piace un giocatore con più tecnica e a chi piace invece un giocatore che dà l'anima, corre (e quanto è veloce...) ed ha sempre grande lucidità e visione di gioco in fase offensiva.
A me Schelotto piace molto...(e svogliato nelle partite in cui l'ho visto è l'aggettivo meno adatto a mio parere per descriverlo xD)

CITAZIONE (guernica @ 25/9/2010, 19:36)
Schelotto in serie B, non solo a fatto 6 gol, a fatto 12 assist di gol, a intervenuto in il 34% delle palle qui arrivanron dentro il arco.Non solo a un decente dribbling, sa giocare di prima, lo ha fatto in B come in A .
In difensa e la ruota di auxilio di Ceccarelli e di tutto altro giocatore qui a giocado per la faccia a destra come a sinistra. Trascina piu di 12 km a partita, difende a attaca, io lo o seguito prima in Lega pro, dopo in B e adesso in A.
A una gran tecnica e inteligenza, cuore e soliedarita. Grazie per poter scrivire di Schelotto

CITAZIONE (House87 @ 29/9/2010, 15:32)
la serie b è un altro mondo caro guernica ;)
la serie a è una cosa ben diversa

Sono d'accordo. Anche con le moto guidare una 250 è diversissimo da guidare una 800 da MotoGp ad esempio..ma diamo tempo a questo ragazzo che sembra già essersi calato nella massima categoria, secondo me man mano che prende confidenza con la Serie A può affermarsi senza problemi..
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 22:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
0

Status:


ripeto la mia teoria:un giocatore con quella progressione è+ da disciplinare e far partire da dietro,un terzino di spinta,in quel modo si esaltano le sue caratteristiche
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 23:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


intanto pare che casiraghi lo riproporrà come terzino,così da risparmiare l'acciaccato de silvestri e schierarlo al ritorno...
 
Top
Liberlex
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 20:07     +1   -1




Stasera è stato davvero ottimo. Non avrà una gran tecnica, ma crossa bene con entrambi i piedi, e ha grandisisma corsa. Mette dentro sempre palloni pericolosissimi, pur macinando una molte spropositata di chilometri nel corso della partita, e soprattutto protegge il pallone in un modo unico ( il metro e novanta in questo lo aiuta molto), non risparmiando sportellate a destra e a manca. Schelotto non potrà mai essere un giocatore Pasquato o Fabbrini, che stupiscono le folle con dribbling stretti e una tecnica sopraffina, però può rendersi utilissimo per questa nazionale e anche in Serie A con il suo strapotere fisico. Se poi lo imposteranno da terzino potrà rendere probabilmente ancora meglio, ma egoisticamente direi che di terzini quest'under ne ha già parecchi ( quello che preferisco in assoluto è D'ambrosio a destra, ma c'è capitan De Silvestri, c'è ancora Rispoli), mentre di esterni alti destri dal buon rendimento oltre a lui c'è solo Mustacchio.



 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 20:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


risentito per tutte le lamentele,che leggeva qui sul forum,ha sfoderato una grande partita... :-)
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (joe_kabuki @ 8/10/2010, 21:38)
risentito per tutte le lamentele,che leggeva qui sul forum,ha sfoderato una grande partita... :-)

:D può essere.....però bisogna dire che aveva contro i difensori della biellorussia....!!!!aspettiamo qualche altra giornata di campionato e vedremo se il suo livello è da squadra salvezza (come adesso al cesena) oppure vale qualcosa in più
 
Top
153 replies since 6/5/2009, 16:42   15200 views
  Share