Matias Ezequiel Schelotto

« Older   Newer »
  Share  
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 11:02     +1   -1




Credo che l'impatto con la A sarà ottimo.
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 11:49     +1   -1




X fortuna il Cesena lo sta riportando nel suo ruolo naturale , quello di ala destra come in Roma-Cesena e non come terzino destro come provato x tutto il precampionato......la prima partita e' stata un bel 6 in pagella sulla gazzetta dello sport....e prova sufficente anche in U21.
Prandelli che dalle parti di Bergamo e' cresciuto calcisticamente come allenatore lo sta gia osservando molto attentamente e se fara' bene in campionato verra' convocato molto presto in nazionale......
X LA FELICITA' DELLA MIA ATALANTA, proprietaria del cartellino x intero.

dopo tuto se il Cagliari vanta dei nazionali , anche l'Atalnta puo' averne in squadra.....e l'anno prossimo saremo in A con Schelotto.

 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:00     +1   -1




Non capisco come possa esser schierato terzino... Sicuramente spinge, ma la fase difensiva non mi convinceva affatto... come ala o comunque come esterno rende sicuramente di più...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:04     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Io lo vedo molto bene come attaccante esterno in un tridente.
Parlare di nazionale maggiore al momento mi sembra un'utopia.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:16     +1   -1




No eh, in nazionale maggiore proprio non lo voglio. E' vero che siamo in crisi, ma Schelotto no eh XD
Di buono ha solo la corsa e la personalità, poi il nulla. Ha due piedi impresentabili, ha un dribbling.. nullo. Se migliora sotto questi punti di vista, allora Prandelli potrebbe prenderlo in considerazione.

E ora come ora lo vedo solo terzino. SE sgrezzato difensivamente può far bene. Anche qua deve lavorare parecchio il "Levriero"..
Per rimanere in tema "Cesena", Giaccherini è forte almeno il doppio ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:22     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Per adesso in fase difensiva ha molte difficoltà, lo vedo come esterno offensivo perché ha corsa e doti atletiche ottime.
Rispondevo all'atalantino che parlava di nazionale maggiore, sinceramente al momento non credo, il vero talento del Cesena è Giaccherini.
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:30     +1   -1




io sono d'accordo con midnait del levriero ha solo l'andatura, tecnicamente è poco valido non ha dribbling e non sa fare la fase difensiva, credo sia un pò :P sopravvalutato...leggermente però :P
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:59     +1   -1




Schelotto in Nazionale? Se e' quello che ho visto, no grazie...
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 11:13     +1   -1




sicuramente si :*quoto*: deve sgrezzare ancora , ma e' solo un 21 enne e riportato al suo ruolo naturale , ala destra contro il milan e' stato molto positivo...voto in gazzetta 7.
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 10:19     +1   -1




sicuramente meglio come ala che come terzino, perchè fa meno fatica a tornare e non ricopre ruoli difensivi che non sa svolgere...e che non gli appartengono, la collocazione tattica è da ala/esterno destro terzino assolutamente no...sembra un pò il caso di gareth bale che da terzino faceva fatica ora esterno nel 442 di redknapp ha trovato la sua dimensione...
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 10:57     +1   -1




Sbaglierò ma a me pare un Simone Pepe con un pizzico di qualità in più...un giocatore cioè utile anche in ottica Nazionale però appunto utile, non decisivo o determinante...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 13:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


a me in serie b,oltre ad avere la corsa di un cavallo,sembrava più forte tecnicamente...certamente la serie a non è la serie b...potrebbe essere un problema di ambientamento(seppure ha fatto due buonissime partite)...oppure che con la sua tecnica non eccella in a....speriamo si dimostri diversamente ha ancora 21 anni...se no farà la fine di abate,nella grande squadra potrà fare solo il terzino !

ridicolo scriverlo ora!? attenderò per una revisione completa o relativa di quello che pensavo di lui qualche mese fà...
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 14:29     +1   -1




a me il giocatore piace! ha ancora molto da migliorare ma è sulla giusta strada! Il suo ruolo "esatto" per me sarebbe l'esterno di centrocampo con dietro la difesa a tre...alla Maggio per intenderci. Ovviamente non è il giocatore che sposta gli equilibri...ma in rosa uno così non mi dispiacerebbe affatto!
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 11:36     +1   -1




SCHELOTTO E' UN GIOCATORE MOLTO DIVERSO DA PEPE....

solo il ruolo e' quello, ma il fisico di schelotto e' pazzesco un cavallone di 1,87 con una progressione in B impossibile da frenare, ed in A vedremo....x ora sta andando molto bene....questo diventera' molto forte.....
anche se controvoglia deve ammettere che Osti ci vide bene nello strapparlo al Banfield x zero euro.....(non era sotto contratto ancora).


 
Top
AnonimousBepi87
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 12:42     +1   -1




a me non convince ancora, il potenziale c'è però è ancora troppo acerbo tecnicamente e poco incisivo in area. in futuro, lo vedrei meglio come terzino di spinta.
 
Top
153 replies since 6/5/2009, 16:42   15200 views
  Share