Matias Ezequiel Schelotto

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 20:52     +1   -1




Pensate che sarebbe pronto per il passaggio ad una Big come sostiene il suo agente??
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Pavi92 @ 9/2/2012, 20:52) 
Pensate che sarebbe pronto per il passaggio ad una Big come sostiene il suo agente??

Uno scarpone del genere?
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 21:49     +1   -1




Nono, quale big.

Per fare la differenza questo giocatore ha bisogno di:
A- spazi, spazi, spazi (che ad una big non concede nessuno)
B (sopratutto) - condizione fisica ottimale

Se viene a mancare una di queste due cose Schelotto è un giocatore inutile, non essendo in grado di fare mezzo dribbling e avendo piedi mediocri. Infatti fin quando l'Atalanta ha tenuto grandi ritmi (cioè fino a fine dicembre) Schelotto ha giocato un signor campionato. Adesso è un pò calato, domenica ad esempio contro il Palermo è stato inesistente.
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 21:56     +1   -1




Secondo me si. Sarebbe l'ideale per una big di serie B ^_^
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 21:59     +1   -1




Definire Schelotto tecnicamente mediocre è una chiara offesa alla categoria dei tecnicamente mediocri.

Schelotto non ha assolutamente tecnica, ne è completamente privo.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 20:47     +1   -1




Oh bene allora non son l'unico a pensare che non sarebbe assolutamente da Big... perché i giornali lo associano sempre all'Inter e ciò mi infastidisce molto! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 22:08     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


In quei mesi a Catania ha fatto bene, tanta corsa, tanta grinta, tanta fisicità...ma tecnicamente limitatissimo...due piedi da rivedere....non è da big...forse solo come rincalzo...
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 23:56     +1   -1




però che belle cose fece a Cesena nei primi 6 mesi di serie A 2010-11
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 21:34     +1   -1




Ma l'Inter l'ha preso a titolo definitivo o deve riscattarlo? Non posso credere che abbiano buttato 5 milioni su questo qui...ma poi l'hanno chiamato in nazionale? A che pro? Resto sempre più perlesso su come le società facciano mercato, o vedono video su yotube oppure comprano per sentito dire, non c'è altra spiegazione.
Da esterno alto è impresentabile, ha fisico, corsa, ma tecnicamente è pessimo, non ha dribbling...l'unico modo che avrebbe per fare una carriera decente sarebbe quello di riciclarsi da terzino come ha fatto Abate, ma mi sembra abbia anche evidenti lacune tattiche.
 
Top
marco.ska
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 10:17     +1   -1




Il vero affare l'ha fatto l'Atalanta: 5 milioni più metà Livaja (ottimo giocatore) per uno Schelotto che tecnicamente è a livello promozione/prima categoria. I complimenti vanno fatti a Branca che ha speso quasi 40 milioni per Schelotto, Jonathan (5 milioni), Alvarez (10), Silvestre (8,5), Pereira (12). 5 giocatori chiaramente inadatti a giocare nell'Inter, con quei soldi si prendevano 2 top player. Eppure Branca continua ad occupare la sua scrivania...Misteri del calcio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


A Bergamo la sua cessione è stata accolta come una liberazione!
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 17:04     +1   -1




concordo con voi che è stata l'Atalanta a fare l'affare, comunque oggi ha preso più fischi di tutta la squadra messa assieme ... non ho dubbi sulle sue abilità (che credo siano difficili da trovare pure su youtube xD) ma i tifosi esagerano nel criticarlo, come prima criticavano troppo Jonathan che in queste 2 partite si è un minimo rifatto (comunque oggi è uscito e poi l'Inter ha segnato)
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 11:32     +1   -1




"Schelotto è come un capolavoro d'arte moderna.
Non ne capisci il significato, è brutto da vedere, ma sai che è costato milioni."

La battuta è di Fair Play Finanziario (pagina FB di interisti che fanno ironia sull'Inter per sdrammatizzare....) mi sembra che sia azzeccata :lol:
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (marco.ska @ 21/4/2013, 11:17) 
Il vero affare l'ha fatto l'Atalanta: 5 milioni più metà Livaja (ottimo giocatore) per uno Schelotto che tecnicamente è a livello promozione/prima categoria. I complimenti vanno fatti a Branca che ha speso quasi 40 milioni per Schelotto, Jonathan (5 milioni), Alvarez (10), Silvestre (8,5), Pereira (12). 5 giocatori chiaramente inadatti a giocare nell'Inter, con quei soldi si prendevano 2 top player. Eppure Branca continua ad occupare la sua scrivania...Misteri del calcio...

Concordo sui pessimi acquisto del Sig. Branca ma correggo un paio di Importi:
Schelotto: 3.5M + metà livaja
Jonathan: 5M
Alvarez: 5,5M più 4 di bonus (mai però concretizzati)
Silvestre: prestito oneroso biennale di 2M con diritto di riscatto fissato a 6M
Pereira: 10M più bonus che possono arrivare fino a 1,2M: 500.000 se arriva a 40 presenze,300.000 se i nerazzurri raggiungeranno la Champions e 400.000 se la squadra di Stramaccioni vincerà lo scudetto (solo il primo bounus può arrivare...)

Quindi siamo sui 27M totali. Per carità sono comuqnue tanti ma meno dei 40 decantati non solo da te ma anche dai media
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 24/4/2013, 07:21     +1   -1




Comunque mi sembra giusto dire che quando Mou voleva Deco e Carvalho (secondo i media), Branca ha preso Lucio a zero e Sneijder a 16 Mln (dopo che 2 anni prima il Real ne aveva spesi 27...).

Io non voglio difendere Branca, ma la colpa non è solo sua....
Quando Branca andava in Brasile l'accordo per Lucas l'aveva trovato, ma Moratti non se l'è sentita..... Zamparini ha detto che l'Inter avrebbe potuto prendere Cavani, ma Moratti non se l'è sentita...... Luis Suarez ha raccontato di aver consigliato più volte un ragazzino semi-sconosciuto ma molto promettente dello Sporting Lisbona, che poi è diventato CR7, ma Moratti non se l'è sentita....

Comunque questo non è il post adatto per parlare di queste cose... La scheda di Schelotto non merita di essere visitata!
 
Top
153 replies since 6/5/2009, 16:42   15200 views
  Share