Matias Ezequiel Schelotto

« Older   Newer »
  Share  
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 13:34     +1   -1




www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=246262

Oddio, ma davvero fanno oppure ci prendono per il sedere?

Aste? Juventus? Lazio?... SCHELOTTO?
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 13:52     +1   -1




Si, ci prendono per il c.... mi sa, tra "Bale alla Juve, si puo' fare" e "Luca Toni, pur non facendo un picchio di buono in campo, conteso da Inter, Milan e Juventus".
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 14:50     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 5/1/2011, 13:34) 
www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=246262

Oddio, ma davvero fanno oppure ci prendono per il sedere?

Aste? Juventus? Lazio?... SCHELOTTO?

spero di si
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 19:14     +1   -1




ma ragazzi nel calciomercato dovete stare bene attenti a cosa leggete.....tante sono pure balle inventate dalla stampa oppure messe in giro appositamente dalle società per far più appetibili taluni giocatori. Come potete pensare che ci sia un asta tra mezza serie A per Schelotto ? questo è un giocatore mediocre e per valutarlo bene mi ci son voluti 6 mesi (se leggete i miei post nelle pagine precedenti o di schelotto o di giaccherini vedete che già dicevo questo quando tutta italia sembrava estasiata di questi due giocatori) ma ora potete vedere che nemmeno nel cesena è più titolare....motivo ? è un giocatore mediocre che più di Cesena non può aspirare
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 18:59     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ufficiale al catania
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 5/1/2011, 19:14) 
ma ragazzi nel calciomercato dovete stare bene attenti a cosa leggete.....tante sono pure balle inventate dalla stampa oppure messe in giro appositamente dalle società per far più appetibili taluni giocatori. Come potete pensare che ci sia un asta tra mezza serie A per Schelotto ? questo è un giocatore mediocre e per valutarlo bene mi ci son voluti 6 mesi (se leggete i miei post nelle pagine precedenti o di schelotto o di giaccherini vedete che già dicevo questo quando tutta italia sembrava estasiata di questi due giocatori) ma ora potete vedere che nemmeno nel cesena è più titolare....motivo ? è un giocatore mediocre che più di Cesena non può aspirare

mi autoquote e autoelogio..... :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 23:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 31/1/2011, 19:17) 
CITAZIONE (ap_90 @ 5/1/2011, 19:14) 
ma ragazzi nel calciomercato dovete stare bene attenti a cosa leggete.....tante sono pure balle inventate dalla stampa oppure messe in giro appositamente dalle società per far più appetibili taluni giocatori. Come potete pensare che ci sia un asta tra mezza serie A per Schelotto ? questo è un giocatore mediocre e per valutarlo bene mi ci son voluti 6 mesi (se leggete i miei post nelle pagine precedenti o di schelotto o di giaccherini vedete che già dicevo questo quando tutta italia sembrava estasiata di questi due giocatori) ma ora potete vedere che nemmeno nel cesena è più titolare....motivo ? è un giocatore mediocre che più di Cesena non può aspirare

mi autoquote e autoelogio..... :D :D

eppure io ancora ci spero...almeno per i mezzi fisici che ha,potrebbe prospettarsi un buon terzino,certo noto sempre più quanto il passo dalla b alla a, sia elevato per diversi giocatori !
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 15:16     +1   -1




Questo qua io alla Juve non lo vorrei proprio...
 
Top
~ • dannoct4ever • ~
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 15:24     +1   -1




Spero con tutto il cuore di essere smentito, ma a me Schelotto non mi è mai piaciuto; un dribbling ancora non gliel'ho visto fare, l'unica cosa che mi rincuora è il fatto che sia un 89' ed avrà modo ancora di migliorare ove sono presenti delle lacune tecniche.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 19:56     +1   -1




CITAZIONE
lacune tecniche.

e tattiche
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 21:03     +1   -1




OT: Ehm, visto che qualcuno si autoquota lo faccio anch'io, ma non in senso buono...

CITAZIONE
Si, ci prendono per il c.... mi sa, tra "Bale alla Juve, si puo' fare" e "Luca Toni, pur non facendo un picchio di buono in campo, conteso da Inter, Milan e Juventus".

Beh sicuramente Inter e Milan non lo avevano cercato ma...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 18:40     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ma oggi ha fatto un partitone!!!!
dopo lodi è stato il migliore!
 
Top
~ • dannoct4ever • ~
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 18:51     +1   -1




Oggi Schelotto mi è piaciuto un sacco!... Bene così!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 19:29     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ma vero...quasi quasi segnava pure!
 
Top
~ • dannoct4ever • ~
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 18:11     +1   -1




Comunque aspetto conferme dalle prossime partite, spero che quello di Domenica non sia un caso isolato.
 
Top
153 replies since 6/5/2009, 16:42   15200 views
  Share