Luca Caldirola

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 12:39     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Sini è molto più scarso di Antei.
Stanno uscendo fuori tantissimi attaccanti e fantasisti eccezionali ma dietro abbiamo diversi problemi.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (*Granata* @ 30/10/2012, 22:12) 
Ci sono anche i due Romagnoli, e anche se gioca poco, uno veramente forte é Migliorini. Cmq un terzino veramente forte é Fiamozzi del Varese

Si Fiamozzi l'ho visto anche io. Mi pareva molto buono...come terzini penso che qualcosa usirà nei prossimi anni.
Il punto dolente sono i centrali che non si stanno confermando quasi nessuno...
tra questi proprio Caldirola che mi pare di capire non stia impressionando in positivo in questa stagione.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 04:30     +1   -1




QUOTE (MarceloBielsa @ 31/10/2012, 12:39) 
Sini è molto più scarso di Antei.
Stanno uscendo fuori tantissimi attaccanti e fantasisti eccezionali ma dietro abbiamo diversi problemi.

Sini non so se sia più scarso di Antei ma in U21 e nella Roma primavera Antei ha fatto molto meglio, ha fatto intravedere buone doti e comunque l'anno scorso non l'ha steccato completamente (sini due anni fa non ha giocato e l'anno scorso è stato spesso negativo) ... ora è stato fermo per 6 mesi a causa di un infortunio, vediamo cosa ne farà Zeman, io non ce lo vedo male con il boemo, anche perchè Marquinhos potrebbe assentarsi causa brasile U20
Non mi lamenterei neanche di alcuni centrocampisti, tutto sommato stanno uscendo giocatori importanti

QUOTE (ap_90 @ 31/10/2012, 19:30) 
QUOTE (*Granata* @ 30/10/2012, 22:12) 
Ci sono anche i due Romagnoli

come terzini penso che qualcosa uscirà nei prossimi anni.
Il punto dolente sono i centrali che non si stanno confermando quasi nessuno...

Quello del Pescara sta facendo come Capuano ma l'anno scorso non ha fatto una stagione del genere e poi non mi ha fatto una grande impressione, Alessio è del '95, presto per l'U21 e poi non gioca da 6 mesi

Come terzini destri siamo messi bene, De Sciglio, Fiammozzi, Sabelli, Zampano, (quest'ultimi spesso titolari a discapito di Fiammozzi in U19), sulla sinistra dobbiamo lavorarci, lo stesso Frascatore che è in U21 non convince a pieno, comunque per ora Santon e Crescenzi (se solo guarisse dall'infortunio ...) vanno benissimo

I '92 mi sembrano tutti messi male in quanto a dare certezze (anche Benedetti), invece i due '93 Barba ed Ely stanno trovando un po' di spazio in B e il talento c'è in entrambi (Barba mi sembra debba lavorare un po' sul fisico ma è abbastanza completo e può fare pure il terzino), comunque rimango dell'idea che Caldirola, a meno di tanti errori clamorosi in serie B, e Capuano debbano essere i titolari
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 22:31     +1   -1




Si parla di un accordo vicino con il Werder Brema. Dopo Donati, l'Inter cede un altro giovane
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2013, 07:47     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,079
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


ribadisco quanto detto per donati, finche sono questi ci sta di venderli.. non sono e non saranno mai giocatori da inter (da inter vera, in quella dell anno scorso ci starei anch io..)
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 22/6/2013, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (FabioVr89 @ 22/6/2013, 08:47) 
ribadisco quanto detto per donati, finche sono questi ci sta di venderli.. non sono e non saranno mai giocatori da inter (da inter vera, in quella dell anno scorso ci starei anch io..)

Beh dipende dal gioco e dal ruolo in rosa.. come 5o difensore di una squadra che gioca a 4 forse Caldirola potrebbe essere aggregato.. non è un giocatore che può minimamente sovvertire gerarchie da grande squadra, ma nemmeno medio piccola.. farei fatica a vedere Caldirola titolare in Atalanta o Sampdoria, per esempio.. così come Donati e Bianchetti, non han fatto un campionato strepitoso.. non si sono distinti.. secondo me tutto questo discorso della promozione dei giovani è vero fino ad un certo punto... Insigne è a Napoli giustamente perchè ha fatto un gran campionato in B con il Pescara, Florenzi con il crotone, Saponara con l'Empoli, Immobile lo stesso è titolare a Genova, e questi ragazzi han 22-23 anni, sono giovani.. Desciglio al Milan, come il Faraone e Balotelli, Verretti al Psg, ora questi non sono giocatori scarsi.. sono forti.. scarsi sono gente come Caldirola, Bianchetti, Donati, Regini (a sinistra) e quindi non meritano altri palcoscenici attualmente.. c'è un esterofilia per alcuni ragazzi, per una serie di vari motivi, però insomma invocare Caldirola, Bianchetti e Donati nella massima serie o come ricambi per l'inter attualmente mi sembra eccessivo.. un pò come dire beh Fabbrini è un giocatore che merita grandi palcoscenici.. :*asd*:
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 29/6/2013, 16:58     +1   -1




Buona operazione la cessione dell'Inter... se non altro giusta.
Ora speriamo faccia bene in Germania.
 
Top
96 replies since 26/3/2009, 23:02   5607 views
  Share