Luca Caldirola

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (*Granata* @ 10/9/2012, 12:10) 
molto sopravalutato secondo me

Ha appena segnato in Under21......in realtà ha segnato da calcio d'angolo (regalato da un difensire a dir poco inesperto e con il portiere a farfalle...).
A partte questo per me lo dobbiamo vedere in serie A prima di dire se sia sopravvalutato o no. Per ora a Vitesse si è ben comportato (almeno così ho letto) e a Brescia è stato titolare gli ultimi 6 mesi. Se anche col Cesena questa stagione, per me merita una possibilità in serie A e poi potremo giudicarlo meglio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2012, 18:50     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ap_90 non me ne volere, ma Caldirola al momento sta facendo parecchia fatica a reggere la Serie B, come può meritare la Serie A così?
Capisco che il fatto di venire da un vivaio strisciato possa essere una spinta in più per giocare ad alti livelli, ma sinceramente un dirigente serio e competente non lo porterebbe mai in massima serie.
Rinvii sbagliati, errori di concentrazione, grezzo nella marcatura, non ci siamo proprio.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 7/10/2012, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (MarceloBielsa @ 6/10/2012, 19:50) 
ap_90 non me ne volere, ma Caldirola al momento sta facendo parecchia fatica a reggere la Serie B, come può meritare la Serie A così?
Capisco che il fatto di venire da un vivaio strisciato possa essere una spinta in più per giocare ad alti livelli, ma sinceramente un dirigente serio e competente non lo porterebbe mai in massima serie.
Rinvii sbagliati, errori di concentrazione, grezzo nella marcatura, non ci siamo proprio.

Il mio commento era del mese scorso. Se dici che ultimamente sta facendo fatica sono il primo a dirti che non merita la A. Io mi fido cecamente perchè non riesco mai a vedere certi giocatori come nel caso di Caldirola
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 18:31     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Avete visto cosa ha combinato poco fa contro la Svezia?
Orrori del genere li sta facendo quasi ogni giornata di B.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (MarceloBielsa @ 16/10/2012, 19:31) 
Avete visto cosa ha combinato poco fa contro la Svezia?
Orrori del genere li sta facendo quasi ogni giornata di B.

L'errore è madornale....cioè è prorpio tecnicamente scorretto quell oche voleva fare. Voleva stoppare di esterno sinistro a rientrare per eludere l'avversario. Mossa che si può permettere un attaccante tecnico in area avversaria. Lui lo ha fatto nella propria area subendo il gol....!!!
Però per il resto mi è piaciuto.
 
Top
Ishimura 9
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 20:09     +1   -1




Verrà a breve sostituito da Simone Benedetti, ve lo dico io..
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Ishimura 9 @ 16/10/2012, 21:09) 
Verrà a breve sostituito da Simone Benedetti, ve lo dico io..

Tra poco verrà sostituito da chiunque vista l'età. Però questo corso dell'Under lo vedrà ancora protagonista all'europeo d'Israele in qualità di capitano
 
Top
Semconiak
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 20:28     +1   -1




Più che un errore tecnico mi è sembrato un errore di deconcentrazione...forse di troppa sicurezza visto anche il risultato.
Per il resto ha fatto bene mi sembra...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 17/10/2012, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Semconiak @ 16/10/2012, 21:28) 
Più che un errore tecnico mi è sembrato un errore di deconcentrazione...forse di troppa sicurezza visto anche il risultato.
Per il resto ha fatto bene mi sembra...

Io lo vedo più tecnico visto che un azione del genere un difensore non la deve fare nemmeno suò 18-0
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2012, 23:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 16/10/2012, 21:12) 
CITAZIONE (Ishimura 9 @ 16/10/2012, 21:09) 
Verrà a breve sostituito da Simone Benedetti, ve lo dico io..

Tra poco verrà sostituito da chiunque vista l'età. Però questo corso dell'Under lo vedrà ancora protagonista all'europeo d'Israele in qualità di capitano

temo di sì,comunque non penso abbia la forza di tiralo fuori...purtroppo nel caso dei difensori funziona così,ma non solo a livello di under...
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 19:10     +1   -1




Magari giocasse Benedetti, ma dovrebbe giocare spesso (e bene) nello Spezia...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 18/10/2012, 20:10) 
Magari giocasse Benedetti, ma dovrebbe giocare spesso (e bene) nello Spezia...

Ad oggi Caldirola ha dimostrato di più di Benedetti. Certo ha un anno in più ma Benedetti deve ancora diventare titolare in B
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 21/10/2012, 03:50     +1   -1




Nel complesso (togliendo l'errore dell'1-2) in entrambe le partite non ha fatto male, qualche errore di posizione o nel non chiudere, qualche errore nei passaggi lunghi (ma anche un paio buoni), bene di testa, pessimo il tocco di mano che l'arbitro fortunatamente non ha visto ma Masi contro l'Irlanda ha fatto molto peggio, e quest'ultimo non ha fatto molto per meritarsi la convocazione, Caldirola ha fatto parecchie buone partite con l'under

Non credo che farà il capitano (Santon sta migliorando ma portarlo con i grandi troppo presto sarebbe un errore) ma almeno il titolare (escludendo una difficile esplosione di Camporese o Antei che in prospettiva mi sembrano molto meglio) dovrebbe farlo

Per quanto riguarda Capuano, meglio in entrambe le partite, in particolare negli anticipi e di testa, e autore di una buona stagione (non valutabile in serie A perchè la squadra fa schifo e ha giocato poco, sarebbbe come dire che Ranocchia è scarso per la scorsa stagione), secondo me deve essere titolare. Benedetti e i vari '92 (esclusi i 2 in serie A che hanno le potenzialità per fare i mezzi-titolari già nel 2013) avranno spazio dopo, la maggior parte sono in C o riserve in B
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (nicomassa95 @ 21/10/2012, 04:50) 
Nel complesso (togliendo l'errore dell'1-2) in entrambe le partite non ha fatto male, qualche errore di posizione o nel non chiudere, qualche errore nei passaggi lunghi (ma anche un paio buoni), bene di testa, pessimo il tocco di mano che l'arbitro fortunatamente non ha visto ma Masi contro l'Irlanda ha fatto molto peggio, e quest'ultimo non ha fatto molto per meritarsi la convocazione, Caldirola ha fatto parecchie buone partite con l'under

Non credo che farà il capitano (Santon sta migliorando ma portarlo con i grandi troppo presto sarebbe un errore) ma almeno il titolare (escludendo una difficile esplosione di Camporese o Antei che in prospettiva mi sembrano molto meglio) dovrebbe farlo

Per quanto riguarda Capuano, meglio in entrambe le partite, in particolare negli anticipi e di testa, e autore di una buona stagione (non valutabile in serie A perchè la squadra fa schifo e ha giocato poco, sarebbbe come dire che Ranocchia è scarso per la scorsa stagione), secondo me deve essere titolare. Benedetti e i vari '92 (esclusi i 2 in serie A che hanno le potenzialità per fare i mezzi-titolari già nel 2013) avranno spazio dopo, la maggior parte sono in C o riserve in B

Antei (così come Sini) per me non esplederà mai...resterà un giocatore da B nulla più. Camporese potenzialmente è meglio di Caldirola ma finchè fa la riserva della riserva non verrà convocato mai (anche Camilleri il discorso è simile)....quindi ad oggi e per il proseguio della stagione vedo papabili convocabili in Under i soli Caldirola-Capuano-Benedetti
Poi dei '93 conosco i soli Barba e Bianchetti che però non ho mai visto giocare e nemmeno hanno mai giocato tra i pro (a parte un paio di partite Barba)
 
Top
*Granata*
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 22:12     +1   -1




Ci sono anche i due Romagnoli, e anche se gioca poco, uno veramente forte é Migliorini. Cmq un terzino veramente forte é Fiamozzi del Varese
 
Top
96 replies since 26/3/2009, 23:02   5607 views
  Share