Luca Caldirola

« Older   Newer »
  Share  
gaetano4
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 18:20     +1   -1




nuova genialata societaria..utilizzato x 45 minuti e nel ruolo di terzino sinistro ora si punterà all'ennesimo pseudo-fenomeno brasiliano..
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 19:21     +1   -1




tra i difensori più scarsi visti negli ultimi anni in eredivisie, se i giovani italiani sono come lui non c'è da stupirsi se non vengono fatti giocare...
 
Top
fuxz
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (gaetano4 @ 4/1/2012, 18:20) 
nuova genialata societaria..utilizzato x 45 minuti e nel ruolo di terzino sinistro ora si punterà all'ennesimo pseudo-fenomeno brasiliano..

Scusa dove sta la genialata? In squadra è chiuso da Lucio Samuel Ranocchia Chivu e Cordoba, era rimasto solo come sesto della difesa a tre.
Ora si fà sei mesi di esperienza in B e poi si vedrà.
Non è che Juan gli frega il posto..
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 09:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,079
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


neanke cordoba che non è mai stato disponibile..

io l avrei dato in a..al cesena ad esempio,comproprietaria del cartellino..loro non hanno ranocchia chivu samuel lucio e cordoba!
 
Top
fuxz
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 09:20     +1   -1




Cordoba è disponibile, si allena normalmente con la squadra.
Non lo sappiamo ma mi sembra evidente che il Cesena non l'ha voluto, altrimenti se lo prendeva.
 
Top
freeman90
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 12:48     +1   -1




Premetto che non seguo la serie B...ma mi pare che stia giocando da titolare inamovibile.

Sbaglio?

Per il resto, come sono le sue prestazioni?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 13:47     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Si sta giocando.
Per le sue prestazioni ti do un dato: il Brescia ha il record di imbattibilità europea con 810 minuti senza gol subiti.
Quindi la difesa, Caldirola compreso, sta andando molto bene.
 
Top
freeman90
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Zeman87 @ 28/2/2012, 13:47) 
Per le sue prestazioni ti do un dato: il Brescia ha il record di imbattibilità europea con 810 minuti senza gol subiti.

Chiedevo, appunto perché avevo sentito anche io di questo dato, e volevo sapere se Luca era uno dei protagonisti di questo record (giocando titolare) o era solo una coincidenza astrale.

Ottimo, questa cosa mi fa molto piacere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2012, 18:12     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ESCLUSIVA TMW - Inter, ancora comproprietà per Caldirola. Però...

www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=362315
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 18:10     +1   -1




Avete letto la frase "per completare il processo di crescita" ?
E' ridicolo....un uomo di 21 anni cosa deve crescere ancora ? ha dimostrato di essere un buon giocatore a Brescia. Dargli una possibilità all'Inter è un sogno visto che non si chiama per esempio Jesus Caldirolha......!!!!! ora non voglio dire che sia da Inter ma finchè non lo si prova non lo si saprà mai.
Certo finchè rinnovia i contratti a gente come Chivu (dio mio quanto mi sono incazzato) i nostri giovani non li vedremo mai in prima squadra........!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


ho sentito che stramaccioni vuole puntare sui giovani,certo nell'anno passato non l'ha dimostrato...comunque si può provare a dare una seconda chance, a me caldirola non piace e non mi sento di paragonarlo a chivu...
 
Top
fuxz
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 20:27     +1   -1




E' solo un bene che vada a giocare in qualche squadra, così potrà crescere. Per ora ha giocato mezzo campionato in B, fare la riserva all'Inter non gli serve a nulla. Pensare che un calciatore di 21anni non deve ancora crescere e migliorare fa ridere.
Per altro sembra che pure Jesus vado in prestito.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (joe_kabuki @ 22/6/2012, 21:01) 
ho sentito che stramaccioni vuole puntare sui giovani,certo nell'anno passato non l'ha dimostrato...comunque si può provare a dare una seconda chance, a me caldirola non piace e non mi sento di paragonarlo a chivu...

Se per giovani intende quelli della sua età allora vedrai che ci punterà forte...... :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


l'altro giorno parlava benissimo di bessa... ed ha detto che avrebbe voluto portarlo in prima squadra nel finale di stagione,solo se non si fosse infortunato... nel compenso due giovani hanno giocato per l'inter lo scorso anno, faraoni , obi ,alvarez ...però bisogna contemplare il contesto,non si trovava la quadratura del cerchio della squadra e la squadra giocava malissimo,per questo hanno avuto diverse opportunità di mettersi in mostra,diversamente avrebbero visto il campo pochissimo... penso anche con il buon stramaccioni ... in questo rimpiango un tecnico come lui enrique,che aveva la faccia da culo per farli giocare...
 
Top
*Granata*
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 11:10     +1   -1




molto sopravalutato secondo me
 
Top
96 replies since 26/3/2009, 23:02   5607 views
  Share