Luca Caldirola

« Older   Newer »
  Share  
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 11:43     +1   -1




non so, a me non è mai piaciuto - una tecnica approssimativa che rasenta l'impresentabile,
concentrazione ondivaga, capacità di marcare quantomeno rivedibile: mah...
le aspettative nutrite nei suoi confronti in questi anni mi hanno sempre sorpreso

sì, probabilmente nel Cesena al fianco di Von Bergen potrebbe dire la sua,
tra una cappellata di Yohan Benalouane ed una di Marco Rossi,
in generale in una medio-piccola potrebbe fare un'onesta carriera, ci mancherebbe,
ma nel complesso mi sembra un difensore piuttosto limitato - vedremo, magari mi smentirà
e diventa il faro della Nazionale vicino a Ranocchia, anzi glielo auguro - però onestamente non mi convince

Edited by RogerTheLast - 5/6/2013, 21:43
 
Top
fuxz
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 12:46     +1   -1




CITAZIONE
Inviato il: 12/10/2011, 12:43
non so, a me non è mai piaciuto - sì, probabilmente nel Cesena
al fianco di Von Bergen potrebbe dire la sua, tra una cappellata di Benalouane ed una di Marco Rossi,
in generale in una medio-piccola potrebbe fare un'onesta carriera, ci mancherebbe,
ma nel complesso mi sembra un difensore piuttosto limitato - vedremo, magari mi smentirà
e diventerà il faro della Nazionale vicino a Ranocchia, anzi glielo auguro - però onestamente non mi convince

Come mai non ti convince? Io l'ho visto solo in U21 e mi è sempre piaciuto.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 19:11     +1   -1




Tanto se non gioca nel suo club non si può giudicare, e nell'Inter non giocherà mai adesso con la difesa a 4....
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 21:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
6,206
Reputation:
+1
Location:
Forlì

Status:


Si parlava di un ritorno qua a Cesena x gennaio, ma bisogna ancora sistemare vari aspetti contrattuali.. Di sicuro, almeno x il momento, non si mette in discussione nemmeno lontanamente il duo VonB-Rodriguez.. E quindi Caldirola cosa verrebbe a fare? Il quarto centrale? Penso che nella testa di Giampaolo anche Rossi sia davanti a lui nella gerarchia difensiva (quasi sicuramente Benalouane prenderà altre strade a gennaio)..
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 15:42     +1   -1




Ieri esordio con l'Inter da terzino sinistro. Si vedeva chiaramente che quello non è il suo ruolo.....in un cambio di gioco del CSKA da sinistra a destra, lui invece di fare la diagonale sulla sua fascia, era a fianco di Samuel lasciando completamente libero l'esterno destro avversario. Poi in fase di impostazione non sapva proprio cosa fare da terzini.
Non ho prorpio capito perchè Ranieri ha fatto giocare Samuel centrale visto l'attitudine ad infortunarsi del vecchio argentino, invece di far giocare titolare Caldirola nel suo ruolo lasciando riposare Samuel per la partita inutile di ieri
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 17:28     +1   -1




E' evidente che il piano per Caldirola è quello del prestito a Gennaio, altrimenti sarebbe stato utilizzato in qualche circostanza... se già li mandiamo a far valorizzare altrove il colmo sarebbe valorizzarli noi, mandarli in prestito per giocare ancora di più per poi riprendercelo al triplo pagando anche la nostra stessa valorizzazione.

Comunque Caldirola ha già fatto il terzino sinistro in svariate circostanze nei lunghi anni di vivaio interista
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 18:02     +1   -1




Questo ragazzo è veramente forte a mio avviso, gioca con personalità e l'esperienza fatta in Olanda l'ha fatto maturare parecchio, peccato che non sia andato subito in una piccola ma a quanto pare a Gasperini piaceva parecchio e con la difesa a 3 avrebbe trovato più spazio.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (JoshuaMiles @ 8/12/2011, 18:02) 
Questo ragazzo è veramente forte a mio avviso, gioca con personalità e l'esperienza fatta in Olanda l'ha fatto maturare parecchio, peccato che non sia andato subito in una piccola ma a quanto pare a Gasperini piaceva parecchio e con la difesa a 3 avrebbe trovato più spazio.

uh guarda gli piaceva così tanto che non l'ha fatto mai giocare e quais mai convocato....!!! se non gli piaceva cosa gli faceva ?? lo ammazzava ??? :D
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 8/12/2011, 19:16) 
CITAZIONE (JoshuaMiles @ 8/12/2011, 18:02) 
Questo ragazzo è veramente forte a mio avviso, gioca con personalità e l'esperienza fatta in Olanda l'ha fatto maturare parecchio, peccato che non sia andato subito in una piccola ma a quanto pare a Gasperini piaceva parecchio e con la difesa a 3 avrebbe trovato più spazio.

uh guarda gli piaceva così tanto che non l'ha fatto mai giocare e quais mai convocato....!!! se non gli piaceva cosa gli faceva ?? lo ammazzava ??? :D

Ehm ... Gasperini è stato cacciato quasi subito, sicchè non ha avuto proprio il tempo materiale di schierarlo, cmq fu lui a bloccare la sua cessione.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 9/12/2011, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (JoshuaMiles @ 8/12/2011, 23:14) 
CITAZIONE (ap_90 @ 8/12/2011, 19:16) 
uh guarda gli piaceva così tanto che non l'ha fatto mai giocare e quais mai convocato....!!! se non gli piaceva cosa gli faceva ?? lo ammazzava ??? :D

Ehm ... Gasperini è stato cacciato quasi subito, sicchè non ha avuto proprio il tempo materiale di schierarlo, cmq fu lui a bloccare la sua cessione.

Lo tenne SOLO perchè pensava di giocare con la difesa a 3 quindi gli serviva come 6° scelta (giocando quindi la coppa italia e poco altro) invece poi ha dovuto optare pe loa difesa a 4 e lì anche lui non gli serviva più.
Ora con Ranieri bisogna valutare se Cordoba rientra ancora nei suoi piani altrimenti, Caldirola potrebbe anche restare come 5° che, con gli infortuni vari di Lucio e Samuel, significherebbe per lo meno quasi sempre convocato
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 09:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,079
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


andrà sicuramente in prestito in serie b..questo xke il cesena comproprietario del cartellino non vuole mandarlo al bologna,rivale x la salvezza..

subito ho pensato "be,ci rimette lui,ma il cesena non ha tutti i torti.." poi mi sono fermato un attimo e mi sono chiesto.."ma xke cavolo non se lo tiene il cesena!?titolare in serie a.."
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 12:59     +1   -1




Esatto!! Poteva esser utile anche al Cesena, che però forse vuole affidarsi a calciatori più esperti(Von Bergen, Rodriguez, ecc) ma non so quanto siano più affidabili di Caldirola! Beh in Serie B però "pretendo" di vederlo giocare sempre titolare!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (FabioVr89 @ 4/1/2012, 09:01) 
andrà sicuramente in prestito in serie b..questo xke il cesena comproprietario del cartellino non vuole mandarlo al bologna,rivale x la salvezza..

subito ho pensato "be,ci rimette lui,ma il cesena non ha tutti i torti.." poi mi sono fermato un attimo e mi sono chiesto.."ma xke cavolo non se lo tiene il cesena!?titolare in serie a.."

Sopratutto perchè tra Benaluane e Marco Rossi faccio fatica a capire chi sia più scandaloso :*asd*:
 
Top
CT#12
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 13:11     +1   -1




Sembra cosa fatta il suo passaggio al brescia

Fonte: www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=319504
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 18:07     +1   -1




UFFICIALE: Brescia, dall'Inter ecco Caldirola

Luca Caldirola (20) passa ufficialmente in prestito dall'Inter al Brescia. Le rondinelle hanno depositato in Lega il contratto del giovane difensore dell'Under 21 azzurra.

fonte tmw
 
Top
96 replies since 26/3/2009, 23:02   5607 views
  Share