Simone Zaza

« Older   Newer »
  Share  
paul pogba
CAT_IMG Posted on 13/10/2013, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 13/10/2013, 16:13)
i siti riportano 1.87 tutti

Dai importanza solo quando fanno comodo a te...

In questo caso cmq, come già detto, il problema è tecnico più che fisico.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 14/10/2013, 00:47     +1   -1




CITAZIONE (paul pogba @ 13/10/2013, 19:27) 
Dai importanza solo quando fanno comodo a te...

In questo caso cmq, come già detto, il problema è tecnico più che fisico.

Che poi il ragazzo mi pare ben piantato e proporzionato. Nn pare altissimo, e per niente leggero. É giusto diciamo. Un Gabbiadini é chiaramente piú lungo e leggero, e sul campo si nota.. Nonostante le misure su wiki per dire siano 186 per 81 kg. Quindi piu basso e piu pesante di zaza.. Il che é tutto dire sulla attendibilitá delle misure che si trovano in giro. L'atleta va valutato a tutto tondo, dalla forza, esplosivitá, velocità.. I kg da soli voglion dire poco, posto che sian corretti( e che ne sappiamo noi del peso reale degli atleti?). Pure io son 2 metri per 100 kg pero son un ciccione :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (cadert @ 8/10/2013, 17:51) 
CITAZIONE (joe_kabuki @ 4/10/2013, 12:57) 
s; il settore giovanile dell'atalanta continua a dimostrarsi uno dei migliori,se non il migliore d'italia,p

con tutto il rispetto ma sta cosa dels ettore giovanile dell'atalanta mi sembra una bella leggenda metropolitana , la classica leggenda metropolitana.
Allora iniziamo:
Morfeo lo sappiamo tutti che carriera ha fatto, diciamo una carriera alla Giovinco giocatori molto simili.
I fratelli Zenoni sono state tra le più grandi plusvalenze di itner e milan nel senso che sono stati i giocatori plusvalenza per cecellenza s ericordate bene come sono andate le cose.
Montolivo e Pazzini io li giudico attraverso tre lettere : BAH!
Marco Motta mi fa venire il tremolio da tifoso juventino pensando a quanti soldi ha regalato Marotta alla sua ex società
Per non parlare di Simone Padoin un'altra tragicomica operazione targata Marotta.
Poi vabbè c'è anche l'altra sola Peluso che peraltro non centra nulla cols ettore giovanile ma li è un altro sapiente acquisto del sio Marotta.
Chi è rimasto più di questi giovani d'oro cresciuti da Mino Favini e company,?

parzialmente il tuo commento indica ciò che è riuscita a fare L'atalanta puntando tanto sul settore giovanile e dai ragione a me(essendo in fondo una squadra medio piccola),tanti giocatori che è riuscito a far arrivare in serie a tralasciando picchi come Donadoni,ce ne sono diversi che stanno facendo ed han fatto una discreta carriera nella massima serie ,Morfeo senior è uno di questi; c'è un articolo di repubblica di ieri che parla del movimento delle scuole calcio e del fatto che che uno su cinquemila ce la faccia ad esordire in serie a,tra i quali c'è un intervista proprio a Mino Favini.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 31/10/2013, 15:11     +1   -1




lo sapete che zaza è alto 1.77 e pesa 74kg queste sono l emisure corrette altrochè 1.86
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 31/10/2013, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 31/10/2013, 15:11) 
lo sapete che zaza è alto 1.77 e pesa 74kg queste sono l emisure corrette altrochè 1.86

E allora.. hai parlato a sproposito come al solito :P Io lo dicevo che non era così alto :woot:

In ogni caso il ragazzo continua a mostrare ferocia e voglia di mangiare erba e avversari. Deve continuare a lavorare su tecnica e capacità tattiche. Certo che con una mentalità e una cattiveria così parti già molto molto bene
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 31/10/2013, 15:46     +1   -1




Ma in quale pianeta Zaza è alto 1,77??? Perche sulla terra no di sicuro...

Ps: cambiate spacciatore.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 31/10/2013, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (Talent-scout @ 31/10/2013, 15:46) 
Ma in quale pianeta Zaza è alto 1,77??? Perche sulla terra no di sicuro...

Ps: cambiate spacciatore.

Il mistero comunque si infittisce. E' passato dall'1,86, all'1,89 all'1,77.. :D

Secondo me é 1,80, poco più poco meno. Alto alto non é.. però son tutte supposizioni. Qualcuno mandi una mail al medico del Sassuolo
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 31/10/2013, 16:46     +1   -1




Per me passa i 180cm senza problemi...
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 1/11/2013, 19:42     +1   -1




pardon è vero hanno corretto . Allora c'è chi riprota 1.87 e chi 1.82
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 1/11/2013, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 1/11/2013, 19:42) 
pardon è vero hanno corretto . Allora c'è chi riprota 1.87 e chi 1.82

Dai facciamo 1,82 e non se ne parli più. Secondo me così a naso può essere abbastanza corretto. Io direi 1,82 con le scarpe, 1,80 scalzo :D :D

Dai, vediamo come continua. E' a quota 3 gol. Se arriva in doppia cifra secondo me c'é da essere contenti, é pur sempre al primo anno di serie A. In ogni caso vedo in lui un progetto più a lungo termine, specialmente in un'ottica Juve. Deve lavorare su tutti quei difetti che ancora ha, poi magari potrà diventare giocatore da grande
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 15:54     +1   -1




Oggi mi sto gustando il Sassuolo, ed oggettivamente Zaza mi sta impressionando. Continuo a vedere qualcosa di grezzo in lui, mancanze nei fondamentali di squadra.. ma in questo momento sta venendo fuori l'atleta che é... impressionante. Una potenza ed una rapidità RARISSIME.. riesce da fermo, a spostarsi la palla e scattare in un nanosecondo.. insomma, atleta deluxe, come se ne vedono pochi. Unisci questo alla sua cazzimma e c'é un potenziale grande. Deve limare i difetti, ma impressione accidenti. per dire la Juventus ad oggi, proprietaria della sua metà non ha in rosa atleti del genere.. neanche Tevez ha queste capacità fisico/atletiche. Impressionato..
 
Top
Shinichib
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 1/12/2013, 15:54) 
Oggi mi sto gustando il Sassuolo, ed oggettivamente Zaza mi sta impressionando. Continuo a vedere qualcosa di grezzo in lui, mancanze nei fondamentali di squadra.. ma in questo momento sta venendo fuori l'atleta che é... impressionante. Una potenza ed una rapidità RARISSIME.. riesce da fermo, a spostarsi la palla e scattare in un nanosecondo.. insomma, atleta deluxe, come se ne vedono pochi. Unisci questo alla sua cazzimma e c'é un potenziale grande. Deve limare i difetti, ma impressione accidenti. per dire la Juventus ad oggi, proprietaria della sua metà non ha in rosa atleti del genere.. neanche Tevez ha queste capacità fisico/atletiche. Impressionato..

Sono pià che sicuro ad occhio che sia 1 e 82 e comunque fin dalle prime partite io ho notato uno strapotere fisico non riscontrato in altri giovani ! Secondo me è molto forte fisicamente ma allo stesso tempo agile e veloce checché ne dica cadert !

magnus ma sei veramente 200 metri e pesi solo 100 kg ?
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 00:22     +1   -1




CITAZIONE (Shinichib @ 3/12/2013, 00:12) 
magnus ma sei veramente 200 metri e pesi solo 100 kg ?

ahahah. sì.. facciamo anche 105 :D E' che mi piace magna.. :boot: Fidati che son grasso.. se non sei un atleta e non hai una massa magra ben sviluppata avere le proporzioni auree cadertiane significa essere grassi :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 11:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


gol-zaza-5879881880

In questa foto sembra più alto sia di Marrone (1.86) che di Antei (1.88). Credo che 1.87 possa essere un' altezza verosimile

P.S. Zaza non è 1.77 neppure se lo seghi sotto le ginocchia. :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 13:01     +1   -1




Il mistero si infittisce :D
 
Top
154 replies since 23/3/2009, 11:17   12982 views
  Share