Simone Zaza

« Older   Newer »
  Share  
cadert
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 17:41     +1   -1




son d'accordo
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
692
Reputation:
0

Status:


ZAZA, gran bel giocatore....
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 15/9/2013, 18:45     +1   -1




Più lo guardo più lo vedo verde.. un pò alla Immobile. Credo entrambi tra qualche anno saranno ottimi attaccanti di serie A, ma mancano dei pezzi ad oggi, tecnicamente e tatticamente.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 26/9/2013, 13:11     +1   -1




E subito mi smentisce con un gollasso da cannoniere. Tanta roba davvero sta rete
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2013, 06:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
692
Reputation:
0

Status:


ZAZA è forte punto e basta........ ;) ;) ;) ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


sorpreso da zaza, lo riteneveo bravo ma non fino a questo punto ; il settore giovanile dell'atalanta continua a dimostrarsi uno dei migliori,se non il migliore d'italia,purtroppo per loro non riesco a massimizzare in ambito economico i buoni talenti che continuano a sfornare.
 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 22:14     +1   -1




Sa fare gol in tantissimi modi,e questo è positivo per un attaccante.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (joe_kabuki @ 4/10/2013, 12:57) 
s; il settore giovanile dell'atalanta continua a dimostrarsi uno dei migliori,se non il migliore d'italia,p

con tutto il rispetto ma sta cosa dels ettore giovanile dell'atalanta mi sembra una bella leggenda metropolitana , la classica leggenda metropolitana.
Allora iniziamo:
Morfeo lo sappiamo tutti che carriera ha fatto, diciamo una carriera alla Giovinco giocatori molto simili.
I fratelli Zenoni sono state tra le più grandi plusvalenze di itner e milan nel senso che sono stati i giocatori plusvalenza per cecellenza s ericordate bene come sono andate le cose.
Montolivo e Pazzini io li giudico attraverso tre lettere : BAH!
Marco Motta mi fa venire il tremolio da tifoso juventino pensando a quanti soldi ha regalato Marotta alla sua ex società
Per non parlare di Simone Padoin un'altra tragicomica operazione targata Marotta.
Poi vabbè c'è anche l'altra sola Peluso che peraltro non centra nulla cols ettore giovanile ma li è un altro sapiente acquisto del sio Marotta.
Chi è rimasto più di questi giovani d'oro cresciuti da Mino Favini e company,?
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 11/10/2013, 12:15     +1   -1




Dopo il gol col Napoli non ha offerto grandi prestazioni. Aldilá delle prestazioni estemporanee, o qualche gol spettacolare il ragazzo deve farsi tecnicamente e mentalmente in tanti aspetti del gioco di squadra, un pò come Immobile restando nell'orbita dei ragazzi controllati dalla Juventus. É comunque lontano dall'essere un attaccante di medio alt livello di serie A. Deve cambiare passo col Sassuolo, anche se non é che sia facile acquisire tecnica e fondamentale così dalla mattina alla sera
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 13/10/2013, 13:18     +1   -1




quello che mi sorpende di zaza è l'altezza comparata al peso, tutti i siti portano 75kg per 1.87cm che non mi sembrano le proporzione per un grande attaccante. Di solito chi ha quesa sproporzione ha difficoltà di coordinazione con un piede e di controllo del corpo col pallone, inoltre fa fatica a reggere fisicamente tutta la partita e infatti è proprio quello che stiam vedendo

Edited by cadert - 13/10/2013, 16:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2013, 13:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,078
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


a vederlo non mi sembra cosi alto però..
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 13/10/2013, 14:54     +1   -1




Io l'ho visto listato(perdonate l'anglicismo) anche a 182 cm che vedendolo cosi dalla tv mi pare una altezza piú azzeccata. 190 cm o 189 che sia mai nella vita, non é alto cosi.. Sui chili anche non é che noi vediamo la bilancia su cui si pesa a Sassuolo. Puó essere che debba ancora metter su qualcosa o rinforzare i muscoli ma in generale mi pare possieda fisico e atletismo ottimi. I suoi problemi sono altri., soprattutto tecnici. Cattiveria e voglia ne ha.. Deve lavorare sulle giocate semplici come i passaggi, gli stop.. E migliorare nella comprensione generale del gioco. In ogni caso vediamo come prosegue sta stagione.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 13/10/2013, 15:13     +1   -1




i siti riportano 1.87 tutti
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 13/10/2013, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 13/10/2013, 16:13) 
i siti riportano 1.87 tutti

Io l'ho visto anche a 182 e in ogni caso tendo a fidarmi degli occhi. Vedendolo in campo non si avvicina neanche all'190 oggettivamente.. Poi fosse davvero 75 kg... Sarebbe strano, 187 per 75 kg dovrebbe essere scheletrico, invece mi pare ben messo. Ripeto, capisco che sei fissato con le misure :D ma su zaza i problemi son di altro tipo ( mentre su un Gabbiadini vedo piú qualche inconveniente fisico)
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 13/10/2013, 17:48     +1   -1




magnus io non sono fissato con le misure. Il giocatore prima di tutto va valutato su questo, in europa sono pochissimi i casi dove trovi uno forte che pesa 70-75 e alto 1.85-1-90 .
 
Top
154 replies since 23/3/2009, 11:17   12982 views
  Share