Simone Zaza

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 17:02     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Io l'ho visto dal vivo, (prima lo consideravo mediocre) dopo averlo visto dal vivo posso dire che Zaza diventerà un ottimo attaccante, ha dei bei movimenti di smarcamento, non è lento, è molto forte, difende palla ed ha un buon tiro e fisicamente è una bestia, tecnicamente discreto. Prima non mi piaceva moltissimo dopo Palermo Sassuolo l'ho rivalutato molto, nonostante in quella partita non abbia fatto niente di che.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 19:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 7/1/2015, 13:23) 
Quindi è uno scarpone che si coordina e calcia come un fenomeno. Praticamente una contraddizione vivente, buon per voi che siete riusciti ad inquadrarlo così bene. ;)

Assolutamente mai detto che è uno scarpone, anzi ;-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 19:42     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (joe_kabuki @ 7/1/2015, 02:28) 
CITAZIONE (paul pogba @ 7/1/2015, 01:05) 
A me un gol del genere da Zaza non sorprende più di tanto. Che ha una grande coordinazione di tiro ormai si sa, per fare un altro step serve dell'altro.

Verissimo da vederne diversi anche con l' Ascoli dove mostra appieno questa dote.... comunque attualmente per me non merita il posto da titolare in nazionale.

E chi faresti giocare al suo posto? Non è che abbia davanti nelle gerarchie Van basten, Careca e Altafini.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


Gabbiadini, Okaka, Pellè, forse anche Cerci, il pazzo Osvaldo... ma ho la speranza che comunque Zaza possa salire ancora di livello, per il bene della nostra nazionale.
In nazionale a mio parere ha giocato titolare anche in periodi di scarsa forma dove non lo meritava, per orgoglio di Conte. Stessa cosa sarebbe accaduta forse con Dybala e Vasquez adesso, seppure magari attualmente potrebbero meritarla la convocazione.
 
Top
MattiDaDribblare
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 12:34     +1   -1




 
Top
154 replies since 23/3/2009, 11:17   12982 views
  Share