Lorenzo Insigne

« Older   Newer »
  Share  
Krystal85
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 00:55     +1   -1




mi spieghi come farebbe a trovare spazio con lavezzi hamsik e cavani? fatelo crescere senza pressioni.
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 10:41     +1   -1




Nel proprio club di appartenenza Insigne farebbe solo panchina,è giusto che cresca altrove..
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (Krystal85 @ 20/2/2011, 00:55) 
mi spieghi come farebbe a trovare spazio con lavezzi hamsik e cavani? fatelo crescere senza pressioni.

Devono pur rifiatare, no? Con l'Europa League di mezzo poi..
Lavezzi si è preso tre giornate ed è stato per un periodo infortunato.. mica è indistruttibile. Chi ha detto che deve giocare obbligatoriamente titolare Insigne? Gestirlo nella crescita, un pò come sta facendo il Cagliari con Ragatzu, ad esempio.. se nel Napoli avvolte trova spazio Sosa e ultimamente anche Mascara, perchè Insigne non potrebbe?
La Lega Pro non gli appartiene, è palese. Inoltre ha davvero poco da invidiare (forse il fisico) a Dumitru che attualmente fa spola tra Prima Squadra e Primavera..

Ci sta che faccia esperienza, infatti ho detto che anche un prestito in B non sarebbe mica sbagliato. Dico solo che nel Napoli si ritaglierebbe qualche spazio, i tre davanti non si toccano ma quando uno dei tre potrebbe mancare, Insigne poteva rappresentare un'alternativa. Tutto qui.
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 20/2/2011, 10:41) 
Nel proprio club di appartenenza Insigne farebbe solo panchina,è giusto che cresca altrove..

Concordo: è sempre meglio titolare in c che elemento di contorno in A: a Napoli avrebbe giocato meno di Dumitru, quest'anno... del resto è lapalissiano che giocare nel Foggia di Zeman lo stia facendo crescere moltissimo. Io credo che il problema del salto di categoria debba porsi esclusivamente per il prossimo anno: quest'anno la scelta fatta dalla società è stata corretta. A tale riguardo ci sono 2 possibilità: darlo in prestito in serie B (oramai in lega pro non ha più niente da imparare) o addirittura in A (sì è giovane, mon ha fisico, tutto quel che si vuole... ma tecnicamente è uno dei giovani più forti del panorama italiano: se io fossi un direttore sposrtivo, ad esempio, di una neopromossa ci punterei senza pensarci un momento...) oppure tenerlo a Napoli perchè impari da campioni più affermati. Non so quale sia la soluzione migliore, sinceramente. Ma io, egoisticamente, spero vada a giocare titolare altrove, così almeno lo vedo giocare ogni domenica: è uno spettacolo Lorenzo! :rolleyes:
 
Top
aiessio6
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (thercas @ 20/2/2011, 10:58) 
CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 20/2/2011, 10:41) 
Nel proprio club di appartenenza Insigne farebbe solo panchina,è giusto che cresca altrove..

Concordo: è sempre meglio titolare in c che elemento di contorno in A: a Napoli avrebbe giocato meno di Dumitru, quest'anno... del resto è lapalissiano che giocare nel Foggia di Zeman lo stia facendo crescere moltissimo. Io credo che il problema del salto di categoria debba porsi esclusivamente per il prossimo anno: quest'anno la scelta fatta dalla società è stata corretta. A tale riguardo ci sono 2 possibilità: darlo in prestito in serie B (oramai in lega pro non ha più niente da imparare) o addirittura in A (sì è giovane, mon ha fisico, tutto quel che si vuole... ma tecnicamente è uno dei giovani più forti del panorama italiano: se io fossi un direttore sposrtivo, ad esempio, di una neopromossa ci punterei senza pensarci un momento...) oppure tenerlo a Napoli perchè impari da campioni più affermati. Non so quale sia la soluzione migliore, sinceramente. Ma io, egoisticamente, spero vada a giocare titolare altrove, così almeno lo vedo giocare ogni domenica: è uno spettacolo Lorenzo! :rolleyes:

nel girone B di lega pro e' l'attaccante che piu' mi ha impressionato... (di qualsiasi eta')..
giusto che facci esperienza in "C"
giusto che il prossimo anni si confermi in "B"
poi si gioca le sue carte al napoli con la credibilita' di chi ha fatto 20 gol in C e (magari per lui) altri 2 in B...
cosi' al primo errore al napoli non viene fuori che e' acerbo.. che era troppo presto
La credibilita' nel calcio si acquisisce cosi'...
anche se magari sarebbe stato pronto prima per il napoli, e' sempre meglio dimostrarlo lontano da casa e tornarci da protagonista
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 19:42     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


anche lui come ragusa è un giocatore totalmente estraneo alla serie c...mah e intanto si vedono in a fior di stranieri uno piu scarso dell'altro
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 21:37     +1   -1




16esimo gol..sprecato per la c1
 
Top
LastMohican
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 22:06     +1   -1




Non capisco perchè non sia in u21, eppure Ferrrara tiene in considerazione i ragazzi in Lega Pro
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Nicolas94 @ 20/3/2011, 21:37) 
16esimo gol..sprecato per la c1

16 gol con Zeman

quoto questo pezzo di post:
CITAZIONE (aiessio6 @ 25/2/2011, 16:11) 
giusto che facci esperienza in "C"
giusto che il prossimo anni si confermi in "B"
poi si gioca le sue carte al napoli con la credibilita' di chi ha fatto 20 gol in C e (magari per lui) altri 20 in B...

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 23:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
0

Status:


comunque è ormai una punta,non un centrocampista
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 06:13     +1   -1




CITAZIONE
16 gol con Zeman

E che vuol dire? Se li ha fatti vuol dire che ne è capace.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 09:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


no be qualcosa vuol dire farli con zeman,è innegabile..poi è ovvio che se metti me o therau con zeman 16 gol non li facciamo lo stesso ma zeman aiuta una punta..è innegabile..
proprio x questo penso cmq che mandarlo in prestito in c,da zeman,sia stata una scelta giusta..gente che aveva ottime credenziali mandata direttamente in b si è un po persa..bravo napoli
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 10:27     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


beh zeman serve eccome se serve
anche vignaroli fece 22 gol con lui!
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 10:37     +1   -1




E' innegabile che la presenza di Zeman lo aiuti,però poi i goal bisogna sempre farli.. Bravo il Napoli a mandarlo in un contesto ideale per lui.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 13:17     +1   -1




Certo ricordo a tutti che insigne è nato centrocampista offensivo/ ala. Non stiamo parlando di una prima punta..
 
Top
394 replies since 20/3/2009, 18:11   32020 views
  Share