Lorenzo Insigne

« Older   Newer »
  Share  
thercas
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 13:48     +1   -1




Insigne sta facendo cose meravigliose, quest'anno: ha classe, inventiva, capacità di superare l'uomo, senso del goal... inoltre sta giocando benissimo in un campionato (la lega pro) molto ruvido, dove il suo fisico "tascabile" non lo aiuta di certo... secondo me il prossimo anno è prontissimo per salire di cateoria: magari non lo farei rientrare alla base immediatamente (non può giocarsela ancora con Lavezzi e Hamsik, e un anno da spettatore certo non gli gioverebbe), ma un prestito inuna realtà meno ambiziosa potrebbe fargli bene... comunque è un ragazzo straordinariamente promettente: con lui, Ciano, Iuliano, De Vena, Giannone, Dumitru... il Napoli ha davvero il futuro assicurato in attacco...
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 16:59     +1   -1




Bei gol e grande tecnica...complimenti davvero. Comunque dal video il Lanciano creava solo su calci piazzati...mentre gli attacchi del tridente del Foggia erano belli da vedere. A proposito chi era il 9?
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 17:21     +1   -1




Non vorrei sbagliare... credo sia Sau

Quanto è forte Insigne, la migliore prova della sua stagione,fino ad ora.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 10:19     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


con zeman i giocatori piccolini e tecnici si esaltano alla grande...
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 23:43     +1   -1




Ancora in gol ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 14:19     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


stratosferico...sprecato per la categoria
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 15:23     +1   -1




Come sostituto del Pocho lo vedrei bene, anche gli farei terminare la stagione con Zeman
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 21:40     +1   -1




Altri 2 goal alla Juve Stabia: al momento ha 14 reti all'attivo in 22 gare, ed è capocannoniere del girone B della lega pro. Sta facendo un campionato meraviglioso.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (thercas @ 15/2/2011, 21:40) 
Altri 2 goal alla Juve Stabia: al momento ha 14 reti all'attivo in 22 gare, ed è capocannoniere del girone B della lega pro. Sta facendo un campionato meraviglioso.

Numeri fantastici per un calsse '90. Spero vivamente che torni a Napoli amche per fare "solo" la riserva a Cavani. Poi se analizziamo la rosa attuale il solo Lucarelli può sostituire Cavani però il buon Lucarelli potrebbe essre il padre di Insigne.... :D Quindi io l'anno porossimo vedrei bene Cavani con Lucarelli ed Insigne a fagli da riserve mandando Domitru in prestito da qualche parte
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 21:46     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


è un 91 ma ha ben altre caratteristiche rispetto a cavani...cmq il doppio salto c1/a non mi stupirebbe perchè sta facendo un campionato stellare
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 16/2/2011, 21:46) 
è un 91 ma ha ben altre caratteristiche rispetto a cavani...cmq il doppio salto c1/a non mi stupirebbe perchè sta facendo un campionato stellare

Il problema è che, pur essendo, a mio giudizio, teoricamente in grado di dare una mano agli azzurri non credo venga aggregato alla squadra già il prossimo anno: tutti paragonano Lorenzo ai vari Zola o Giovinco (chissà... magari anche per via dell'altezza...) ma a me ricorda il Signori dei tempi d'oro, quello di Foggia e Lazio: veloce nel correre e nel pensare, fantasioso, prolifico sotto il punto di vista realizzativo, perfino la posizione in campo: punta sinistra nel tridente... in questo senso credo che con l'arrivo di Mascara e l'ovvia conferma di Lavezzi per lui non ci siano spazi. Comunque spero che il prossimo anno possa continuare a crescere e divertirci: magari in prestito ad una squadra "minore" di serie A...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 20:20     +1   -1




scusate pensavo fosse una prima punta. Allora è meglio che non torni a Napoli l'anno prossimo ma che faccia esperienza anche in serie B. Poi penso che tra un paio d'anni il Napoli olte a Lavezzi non confermerà ne Sosa ne Mascara quindi potrebbe essre l'occasione giusta per il giovane Insigne
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 21:31     +1   -1




Se deve tornare per scaldare la panchina allora è meglio se va altrove a giocare,magari in B perché non credo che ci sia qualcuno in A che abbia il coraggio di puntare su di lui,non siamo mica in Spagna!
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 19:28     +1   -1




Ancora stellare contro il viareggio: il portiere avversario gli nega il gol in due occasioni, ma mette in crisi con continue serpentine la difesa Viareggina. Propizia il gol dell'1 a 0 di Sau. Stavolta resta all'asciutto, dal punto di vista realizzativo, ma è comunque protagonista di una gara meravigliosa.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (thercas @ 19/2/2011, 19:28) 
Ancora stellare contro il viareggio: il portiere avversario gli nega il gol in due occasioni, ma mette in crisi con continue serpentine la difesa Viareggina. Propizia il gol dell'1 a 0 di Sau. Stavolta resta all'asciutto, dal punto di vista realizzativo, ma è comunque protagonista di una gara meravigliosa.

Sarò proprio fissato, ma gente come Insigne e Laribi DEVE giocare almeno in serie B, se non addirittura nei propri club di appartenenza.

In serie B ci sono attaccanti davvero scandalosi che non sono nemmeno in grado di stoppare un pallone..
 
Top
394 replies since 20/3/2009, 18:11   32020 views
  Share