Lorenzo Insigne

« Older   Newer »
  Share  
Melmoth7
CAT_IMG Posted on 30/7/2012, 06:44     +1   -1




che precampionato sta facendo? gran bel giocatore ha il napoli in casa.
Se non lo fanno giocare,mazzarri deve cambiare lavoro.
Velocità,tecnica...bravo insigne!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2012, 09:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,993
Reputation:
0
Location:
Vicino Pescara

Status:


Noi a Pescara lo stiamo super rimpiangendo, ma purtroppo non era nostro :(
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 01:42     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


è un giocatore di grande talento e potenziale, è veramente bello da vedere in campo
però bisogna pressarlo meno, lasciarlo n attimo tranquillo
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 21:55     +1   -1




Complimenti a Mazzarri che lo sta gestendo a dovere, centellina le sue apparizioni per non bruciarlo, d'altronde ha solo 22 anni e poi davanti ha quel mostro sacro di Pandev...bah
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 09:53     +1   -1




Alla fine una discreta stagione d'esordio in serie A.. Qualche alto, molti bassi.. comunque difficile pretendere molto di più, oltretutto giocando in una grande piazza come Napoli. Per me sarà una specie di Giovinco, ovvero buonissimo giocatore, ma non un campione vero e proprio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 22:16     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


si sa che Mazzarri coi giovani non è proprio cosa.

Oltretutto Pandev mi sembra un giocatore davvero scandaloso, non fa assolutamente nulla.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 21:02     +1   -1




Non esageriamo contro Pandev...nell'economia del gioco di Mazzarri è molto utile e alle volte dimostra di essere un ottimo giocatore. Per carità non è un fenomeno ma non è neppure scarso.
Insigne alla fine ha giocato abbastanza questa stagione nonostante avesse Mazzarri come allenatore.
Ho letto delle sue parole di oggi in cui afferma che a fine stagione vuole parlare con la società sul suo futuro. Non ha detto che vuole andare via anzi ma per me era chiaro il riferimento a voler giocare di più
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Insigne è tra i pochissimi giocatori a non aver saltato alcuna partita ..
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 22:51     +1   -1




si, però la maggior parte delle volte ha giocato scampoli.
Per me la stagione è negativa, ma a lui do poche colpe, se sei costretto a giocare 20 minuti a partita è difficile far sempre bene, poi ha bisogno di fiducia.
Non credo sia un megafenomeno, ma lo ritengo più forte di Giovinco, è più esplosivo, molto più forte fisicamente.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (enzotipenzo @ 23/4/2013, 23:51) 
si, però la maggior parte delle volte ha giocato scampoli.
Per me la stagione è negativa, ma a lui do poche colpe, se sei costretto a giocare 20 minuti a partita è difficile far sempre bene, poi ha bisogno di fiducia.
Non credo sia un megafenomeno, ma lo ritengo più forte di Giovinco, è più esplosivo, molto più forte fisicamente.

Negativa non direi.. Esordiente in A.. oltretutto direttamente in una grande squadra.. Ha dato il suo contributo, ha fatto sicuramente buone cose. E' inutile aspettarsi che uno arrivi in A e immediatamente faccia la differenza, oltretutto in una grande piazza.

Fosse andato in prestito in una piccola son convinto avrebbe fatto una stagione alla grande. Invece al Napoli ha fatto questo primo anno di "apprendistato", cmq giocando abbastanza. E' stato di fatto la prima alternativa là davanti.. e non é mica poco. L'anno prossimo farà meglio sicuro..
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 21:13     +1   -1




Io penso che se avesse avuto fiducia avrebbe potuto fare molto di più.
Capisco che non sia un fenomeno, ma davanti aveva Pandev, mica Van Persie.
 
Top
Dani.26
CAT_IMG Posted on 12/8/2013, 14:35     +1   -1




Con Benitez sta facendo un grandissimo precampionato. Può essere l'anno della consacrazione.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 11:06     +1   -1




Insigne abbastanza spesso torna indietro con la palla per eludere l'avversario e poi prova a fare giocate, considerando la sua abilità in dribbling poi è chiaro che preferisce avere la palla sui piedi. Come movimenti è più simile a Mertens che a Callejon (che si scambiava spesso con Morata quando li ho visti giocare insieme, che imho è secondo al belga nel complesso ma vede di più la porta), speriamo riesca comunque a trovare spazio
 
Top
slavan92
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 21:24     +1   -1




LUI È IL FUTURO
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2013, 21:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Toh, basta farlo giocare :*asd*:
 
Top
394 replies since 20/3/2009, 18:11   32020 views
  Share