Lorenzo Insigne

« Older   Newer »
  Share  
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 29/4/2012, 15:21     +1   -1




Dai un attaccante a Zeman,cosa vuoi di più dalla vita?
 
Top
talenticalcio
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 06:39     +1   -1




se insigne torna a napoli fa la fine di vargas..mazzarri in questi anni ha dimostrato di non avere una dote particolare nel lanciare ragazzi giovani..e in ogni caso insigne è intelligente, anche l'agente ha detto che per lui è meglio giocare piuttosto che essere il vice-lavezzi
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 08:59     +1   -1




Ma l'ha detto proprio lui,anche se l'anno prossimo per fare il vice-Lavezzi dovrebbe andare all'Inter e non al Napoli.

Un anno di A per fare esperienza e tornare alla casa madre da giocatore importante non può che fargli bene,poi io ripeto che dare un attaccante a Zeman è come dare la palla a Maradona ;)
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 18:03     +1   -1




Premesso che Lavezzi sembra indirizzato all'Inter, a Napoli resterebbero pandev ed Hamsik a fare i trequartisti. Vargas non so proprio se considerarlo ma vista la scarsissima stima che Mazzari gli sta danod, presumo sia una mezza pippa. Quindi o De Laurenstis si inventa qualhe colpo esotico a suon di Milioni, oppure è obbligato a tenersi Lorenzo in prima squadra
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 00:09     +1   -1




Lorenzo resta a Pescara un altro anno nelle sapienti mani del maestro boemo
 
Top
lbjames
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 22:31     +1   -1




Spero che rimanga ancora al Pescara.
 
Top
Vinnie Jones
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 15:05     +1   -1




C'è una cosa però che non capisco: se i giovani fanno male durante un prestito, si dice che non sono ancora pronti per giocare nella squadra di appartenenza, ed anzi spesso finiscono nella serie inferiore a quella in cui hanno fallito. Se invece fanno grandi cose, è giusto che rimangano dove sono per crescere ulteriormente. Il momento giusto non arriva mai, in pratica. Va bene che anche in Inghilterra molti rimangono al palo, ma se penso che Oxlade Chamberlain pur subentrando spesso dalla panchina è comunque un elemento abbastanza integrato nell'Arsenal, ed è nato nel 1993, o alcuni addirittura pensano che uno più giovane, Sterling, sia deluso perché non trova spazi nel Liverpool e voglia cambiare aria, mentre qui sarebbe in Primavera, vuol dire che c'è un evidente differenza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 15:33     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
se i giovani fanno male durante un prestito, si dice che non sono ancora pronti per giocare nella squadra di appartenenza, ed anzi spesso finiscono nella serie inferiore a quella in cui hanno fallito. Se invece fanno grandi cose, è giusto che rimangano dove sono per crescere ulteriormente. Il momento giusto non arriva mai, in pratica.

concordo
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Zeman87 @ 8/5/2012, 16:33) 
CITAZIONE
se i giovani fanno male durante un prestito, si dice che non sono ancora pronti per giocare nella squadra di appartenenza, ed anzi spesso finiscono nella serie inferiore a quella in cui hanno fallito. Se invece fanno grandi cose, è giusto che rimangano dove sono per crescere ulteriormente. Il momento giusto non arriva mai, in pratica.

concordo

Anche io concordo. Però il caso di Insigne dovrebbe essere diverso. Mi spiego.
Insignie la prossima stagione dovrebbe avere la possibilità di giocare in A col Pescara dove sta facendo benissimo (sempre che il Pescara salga in A) quindi farebbe un passo in avanti. Se poi farebbe bene anche in A allora poi mi pare d'obbligo un ritorno a Napoli.
Certo che la poi c'è la variabile Lavezzi che probabilemte andrà all'Inter. Chi lo sostituira ? io sono dell'opinione che se il Napoli non va in champion's potrebbe dare già la prossima stagione una possibilità ad Insigne che dovrebbe come minimo far rifiatare i trequartisti titolari.
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 21:02     +1   -1




Non mi stancherò mai di dire che Insigne l'anno prossimo deve giocare,non importa dove,ma deve giocare. Il Napoli sicuramente vende Lavezzi.

Se il Napoli deve sostituire Lavezzi con Giovinco io mi tengo tutta la vita Insigne,se arriva un top player è giusto che Insigne resti a Pescara,speriamo in A,a giocare titolare con Zeman.
 
Top
Vinnie Jones
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 10:37     +1   -1




Ragazzi ho dimenticato di specificare che mi riferivo alla categoria: insomma, a me che Insigne giochi a Pescara, Udine, Napoli, Parma interessa poco, vorrei che almeno approdasse in Serie A. Direi che se la merita, sono due anni che "cresce", l'anno prossimo ne compie 22, non 18, e per adesso è abituato solo ad avversarie mediamente attrezzate. Lancio due provocazioni: 1. invece di creare le squadre B, mettiamo Zeman (ma anche Foscarini e pochi altri) fisso in Serie B ogni anno con una squadra diversa a lavorare sui prestiti delle squadre di A che non vogliono lanciare i migliori prodotti del vivaio, sembra sia l'unico allenatore nel professionismo capace di insegnare qualcosa e dare fiducia a tutti questi 20enni. 2. qualora il Pescara non centrasse la promozione (eliminazione nei play-off), di Insigne e Immobile cosa si fa? Sarebbe giusto lasciarli ancora in Serie B? Per me assolutamente no.
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 13:08     +1   -1




Premesso che Zeman merita di allenare in A,che sia Pescara o un'altra piazza.. Il Napoli ha già detto che l'anno prossimo Insigne andrà in prestito in A,se il Pescara sale resta lì altrimenti va a giocare altrove.

E' chiaro che salire in A col Pescara e restarci sarebbe il massimo,perché non dovrebbe riadattarsi ai moduli di un altro allenatore e non dovrebbe ambientarsi in una piazza che non conosce.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/5/2012, 22:47     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


ELETTO MIGLIOR GIOVANE DELLA SERIE BWIN 2011/2012 ... Che dire, giù il cappello!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 10:22     +1   -1

Piove. Fa freddo. Manchi solo tu." "Nel senso che ti manco proprio tanto?" "No, come disgrazia. Manchi solo tu." - N. Brunettini [NERO]

Group:
Member
Posts:
8,597
Reputation:
0
Location:
Licata

Status:


CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 9/5/2012, 14:08) 
Premesso che Zeman merita di allenare in A,che sia Pescara o un'altra piazza.. Il Napoli ha già detto che l'anno prossimo Insigne andrà in prestito in A,se il Pescara sale resta lì altrimenti va a giocare altrove.

E' chiaro che salire in A col Pescara e restarci sarebbe il massimo,perché non dovrebbe riadattarsi ai moduli di un altro allenatore e non dovrebbe ambientarsi in una piazza che non conosce.

per non bruciare insigne occorre darlo in prestito e farlo giocare
 
Web   Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 10:28     +1   -1




E infatti è quello che vuole fare il Napoli,ma bisogna prima capire chi sarà in panchina: se Mazzarri rispetta il contratto in scadenza nel 2013, Insigne andrà in prestito quasi sicuramente,se l'allenatore dovesse essere qualcun altro dipende..

Con la sicura partenza di Lavezzi e una non sicurissima conferma di Pandev il Napoli potrebbe pure dare spazio a Lorenzino,ma secondo me è meglio se resta a Pescara a fare il titolare un altro anno,specialmente se resta il Maestro.
 
Top
394 replies since 20/3/2009, 18:11   32020 views
  Share