Alessandro Crescenzi

« Older   Newer »
  Share  
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (nicomassa95 @ 23/6/2011, 10:28) 
La Roma sta pensando a Santon come acquisto ... a mio parere crescenzi è allo stesso livello dell'interista, ma a differenza di quest'ultimo è gratis ... io lo farei restare a Roma

Mille volte meglio Crescenzi, che poi costa zero, spero che Luis Enrique, uno che con i giovani sembra cis appia fare, gli dia fiducia
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 18:03     +1   -1




Su Santon alla Roma ci credo poco......Crescenzi DEVE essere riportato a Roma
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 19:03     +1   -1




Secondo me se rimane a Roma in 2 mesi si conquista pure la maglia da titolare (luis Enrique non ha una mentalità "italiana" per la quale un giovane deve crescere con calma fino a 22-23 anni prima di giocarsi il posto con gli altri per davvero: o lo danno in prestito oppure se la gioca alla pari con tutti...)
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 09:48     +1   -1




Beh, allora che vada alla Roma. Io l'ho visto solo 3-4 volte, forse neanche, e sono già incantato. Che se la giochi.
Santon alla Roma? Brrr....
 
Top
Rec99t
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 09:58     +1   -1




Santon fra qualche anno lo vedremo in serie B a giocarsi il posto nel Grosseto, per quanto riguarda Crescenzi tutto quello che ho da dire l'avete già scritto voi in precedenza. Tanta corsa e qualità.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 10:16     +1   -1




Tutti a criticare Santon. Ha fatto pena negli ultimi tempi, ma bastano per mandarlo al rogo e per profetizzargli un destino in serie B? Ora invece di copiare il Mago Merlino, bon'anima, perchè non cercate, almeno di credere in lui, perchè di QUALITA' ne ha, ora può piacere o non piacere. Non è colpa sua se è stato pompato da qualcuno (stampa e Mou) come il nuovo fenomeno italiano. Sbaglio o Lippi disse di lui che era un predestinato?

Perchè l'anno prossimo la Roma non potrà avere a destra Santon e a sinistra Crescenzi?
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 18:33     +1   -1




Per il semplice fatto che Santon non ha dimostrato di poter giocare in una squadra come la Roma, che e' molto ambiziosa.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 22:27     +1   -1




Per me sarebbe una grande dose di fiducia. Cosa che non ha mai avuto a Cesena.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 09:41     +1   -1




comunque sembra che crescenzi possa restare a roma, la roma ha esercitato il diritto di contro-riscatto (anche se di una cifra irrisoria, tipo 0,175 mln) e se lo porta in ritiro, stessa cosa per bertolacci anche se il contro-riscatto è costato qualcosa in più



 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 13:01     +1   -1




Io spero che la prossima stagione la Roma abbia in rosa bertolacci e crescenzi per forza e poi magari anche i giovani Caprari e Florenzi. Così si tornerebbe a vedere una Roma con un pò di giovani del vivaio in prima squadra
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 16:48     +1   -1




secondo recenti articoli caprari, viviani, antei e montini dovrebbero andare in ritiro con la Roma della primavera. Per Montini non credo ci sarà spazio, come attaccante centrale la Roma può usare okaka, borriello, totti e bojan, forse andrà in prestito. Caprari ha giocato sotto-età quindi a meno che non ha una buona opportunità (giocare titolare quasi sicuramente, senza diretta concorrenza) resta nella primavera e in caso di bisogno potrà esser convocato. Con i soli Juan e Burdisso la difesa centrale della Roma non va bene, quindi oltre a spostare cassetti l'allenatore potrebbe contare su Antei (a meno che non resta Sini). Viviani nella primavera giocava in un centrocampo a 2, ma dovrebbe poter giocare anche nelle 3 posizioni el 4-3-3, quindi anche lui potrebbe restare, secondo me è meglio lui di perrotta o taddei (anche se potrebbe andare in prestito visto che alcuni si sono interessati a lui)
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 11:42     +1   -1




Riise venduto al Fhulam preso al suo posto Angel (se non erro un classe 89) come terzini ora la roma ha Cassetti (che ne fa 34 di anni) questo Angel poi è tornato Cicinho (però non penso resti a Roma) ma il buon Crescenzi, se resta così la situazione, giocherà più di qualche partita tra i due ruoli di terzino
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 14:06     +1   -1




non credo che la Roma acquisterà un altro terzino sinistro, quindi Crescenzi ha buone chance e dovrebbe poter giocare se resta, come riserva di Angel e a destra bisogna vedere ... Cicinho e Rosi con Luis Enrique hanno più possibilità come terzini quindi forse saranno loro la seconda scelta dopo Cassetti.
Angel essendo giovane è difficile che resista un intero campionato dopo il mondiale under 21, per la coppa italia, l'europa league e alcune partite di campionato Crescenzi potrebbe partire titolare se resta
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 14:22     +1   -1




speriamo resti e basta... :P
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 19:57     +1   -1




Ma dicono che stanno cercando un altro terzino sinistro...boh, non so. Secondo me puo' emergere e farsi anche 10-15 presenze (molte da subentrato, penso). Comunque ha bisogno di misurarsi in A, questo e' un gran prospetto, deve essere trattato bene visto che di terzini ne mancano....
 
Top
81 replies since 12/2/2009, 19:00   5253 views
  Share