Camillo Ciano

« Older   Newer »
  Share  
thercas
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Nicolas94 @ 7/11/2011, 17:13) 
The Cars Buzzer ,voi che conoscete il mondo partenopeo,avete mai visto per caso Mario Sgambato centrocampista classe 94 degli allievi nazionali? E' un mio amico e volevo sapere se era il caso di schedarlo o meno..

credo sia passato anche lui in primavera, quest'anno. Ma non sta giocando titolare. è "buono", ma, secondo me, è troppo presto per schedarlo: Palma, Allegra e Nicolao mi sembrano molto più avanti tra i 94 azzurri (senza contare fornito e insigne, già schedati). Non voglio affatto dire che non sia promettente, per carità. Dico solo che, ad oggi, mi sembra abbia fatto molto meno di alcuni suoi coetanei che meriterebbero di essere schedati prima di lui. Ovviamente la mia è solo un'opinione personale...
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 19:34     +1   -1




CITAZIONE
credo sia passato anche lui in primavera, quest'anno. Ma non sta giocando titolare. è "buono", ma, secondo me, è troppo presto per schedarlo: Palma, Allegra e Nicolao mi sembrano molto più avanti tra i 94 azzurri (senza contare fornito e insigne, già schedati). Non voglio affatto dire che non sia promettente, per carità. Dico solo che, ad oggi, mi sembra abbia fatto molto meno di alcuni suoi coetanei che meriterebbero di essere schedati prima di lui. Ovviamente la mia è solo un'opinione personale...

No no figurati :) .. rispetto la tua opinione
 
Top
61 replies since 8/2/2009, 14:16   12083 views
  Share