Camillo Ciano

« Older   Newer »
  Share  
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 07:38     +1   -1




Ma... io lo vidi giocare qualche spezzone (in serie A) contro la lazio mi pare... non giocò male anzi, reggeva il gioco nel caos tattico della "zona Mazzarri" ed impostava molto bene. Non usciamo off topic
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 13:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Nicolas94 @ 18/1/2011, 07:38) 
Ma... io lo vidi giocare qualche spezzone (in serie A) contro la lazio mi pare... non giocò male anzi, reggeva il gioco nel caos tattico della "zona Mazzarri" ed impostava molto bene. Non usciamo off topic

Stasera Maiello dovrebbe giocare titolare col Bologna in Coppa...vediamo cosa farà, speriamo bene ;)
Chiudo l'off-topic ^_^
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 11:57     +1   -1




Ciano quest'anno ha fatto un girone d'andata meraviglioso. Poi più nulla. Temo sia troppo discontinuo per ambire a palcoscenici di rilievo: è un vero peccato perchè le qualità ci sono tutte. L'unica possibilità è provare un "salto di categoria": darlo in prestito in B sperando che i nuovi stimoli possano dargli quel mordente che oggi sembra mancargli...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (thercas @ 30/5/2011, 12:57) 
Ciano quest'anno ha fatto un girone d'andata meraviglioso. Poi più nulla. Temo sia troppo discontinuo per ambire a palcoscenici di rilievo: è un vero peccato perchè le qualità ci sono tutte. L'unica possibilità è provare un "salto di categoria": darlo in prestito in B sperando che i nuovi stimoli possano dargli quel mordente che oggi sembra mancargli...

La Cavese con il -7 ha avuto una consistente botta al morale...da lì la squadra è entrata in crisi e solo nel finale ha ripreso a fare qualche punticino, ma nonostante questo è retrocessa all'ultimo posto dietro al Foligno.

In effetti però Ciano da dicembre in poi ha segnato un solo gol, contro la Juve Stabia...però resta il bottino complessivo di 11 reti in una squadra al collasso economico e psicologico
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 13:16     +1   -1




Secondo me può diventare un giocatore buono sia per la B che per la C,non di più però. Vediamo se il Napoli lo manda in B e vediamo quanti goal fa,di sicuro non possiamo mandarli tutti a Nocera!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 13:26     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Ciano ha fatto 30 presenze e 11 gol, ma nel girone di ritorno è crollato insieme alla sua squadra.
Sinceramente Insigne è di un'altra categoria (ma va visto in un contesto non zemaniano).
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 12:26     +1   -1




Ufficiale il trasferimento in prestito al Crotone: ora vedremo di che pasta è fatto il talentino di Marcianise. Secondo me supera i 15 goal.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 09:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (thercas @ 16/7/2011, 13:26) 
Ufficiale il trasferimento in prestito al Crotone: ora vedremo di che pasta è fatto il talentino di Marcianise. Secondo me supera i 15 goal.

1° gol arrivato in Coppa Italia.
A Lecce, contro una squadra di Serie A, il Crotone ha passato il turno grazie alle reti di Djuric e proprio di Camillo Ciano, che ha messo un ottimo destro angolato alle spalle del portiere ex-Roma Julio Sergio.
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 11:58     +1   -1




ottimo sinistro al volo da fuori area gran goal..ha una facilità di calcio impressionante..
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 14:06     +1   -1




Ieri ha segnato il suo primo gol stagionale in Serie B, un sinistro fortissimo e imparabile dalla distanza, un proiettile vero e proprio
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 14:27     +1   -1




Già a quota 3 in campionato, con la rete di ieri. Più un centro in coppa italia.
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 21:03     +1   -1




Posso lanciare una provocazione? Io non sono tra quelli che dicono "ma il Napoli poteva tenerlo",dico una cosa: l'anno prossimo questo ragazzo potrebbe servire? Anziché andare a prendere il solito giocatore bollito non è meglio puntare su Ciano come alternativa in attacco?

E chi se ne frega se dobbiamo aspettarlo,adesso non stiamo aspettando Pandev? Pagandolo tra l'altro due milioni netti più un milione e mezzo di prestito!
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 6/11/2011, 21:03) 
Posso lanciare una provocazione? Io non sono tra quelli che dicono "ma il Napoli poteva tenerlo",dico una cosa: l'anno prossimo questo ragazzo potrebbe servire? Anziché andare a prendere il solito giocatore bollito non è meglio puntare su Ciano come alternativa in attacco?

Io sarei tendenzialmente d'accordo su ambo le cose: hanno fatto benissimo a darlo in prestito e soprattutto a prestarlo a Crotone, e non sarebbe una cattiva idea, il prossimo anno, riportarlo a casa. Il punto è che dipende da lui: è eclettico combattivo, dotato di buone doti tecniche ed eccellenti capacità balistiche ma deve imparare a giocare le stagioni... "per intero": lo scorso anno, a Cava, ha fatto 3 mesi da fenomeno assoluto e sei da spettatore non pagante, a Lecco, l'anno prima (per carità, circostanze diverse, giocò meno...) fece bene un paio di mesi nella fase centrale della stagione e prima e dopo il nulla... insomma io credo, per farla breve, che finora lo abbiano gestito bene, che stia lentamente crescendo e che abbia tutto per tornare, già il prossimo anno, a casa. Solo deve dimostrare di essere cresciuto quanto ad affidabilità e continuità...
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 10:20     +1   -1




Bisogna anche dire che l'anno a Cava nel girone di ritorno s'è trovato in una situazione abbastanza complicata e tutta la squadra s'è praticamente fermata. Se non sbaglio per un pò di tempo non hanno nemmeno pagato gli stipendi.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 17:13     +1   -1




The Cars Buzzer ,voi che conoscete il mondo partenopeo,avete mai visto per caso Mario Sgambato centrocampista classe 94 degli allievi nazionali? E' un mio amico e volevo sapere se era il caso di schedarlo o meno..
 
Top
61 replies since 8/2/2009, 14:16   12083 views
  Share