Romelu Lukaku

« Older   Newer »
  Share  
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (liceocantone@hotmail.it @ 7/8/2010, 14:15)
CITAZIONE (ValerioMilan @ 7/8/2010, 12:58)
Lukaku è un fenomeno e non è colpa sua,se in Italia mandiamo i nostri giovani in Lega pro.

Ma li avete visti i gol in questo video....il portiere che prima blocca e poi muore, i difensori che si guardano in torno ecc.. Sveglia: gioca in Belgio. Ammetto che ha un gran fisico, ma se ci pensate i margini di miglioramento sono pochi. Fenomeno poi non si può proprio sentire.....

CITAZIONE (joga bonito 7 @ 7/8/2010, 13:25)
CITAZIONE (liceocantone@hotmail.it @ 7/8/2010, 11:53)
In Italia ci sono tanti giovani migliori di lui che vengono mandati in lega pro a farsi il mazzo :angry:

:blink: :blink: Ti prego dimmi chi sono perchè li compro io al posto di Moratti pur di vederli all'Inter :P
Dai hai esagerato un po' cioè Lukaku non ha giocato solo nel campionato Belga si è fatto vedere anche contro squadre del calibro dell'Ajax e dubito fortemente che ci siano delle punte il Lega Pro in grado di fare gol in Europa League a certe squadre :*ok*:

Mattia Destro è già dell'Inter e l'hanno impacchettato destinazione città laggiù...devi spendere 20 milioni per Lukaku quando hai un potenziale del genere da valorizzare?????? :huh:

Sveglia lo direi a te :D Lukaku non ha giocato solo nel campionato belga (come gia ti ho fatto notare) ma i gol li ha fatti anche in Europa League!

Mattia Destro è un giovane che mi piace tantissimo (ancora da vedere se è un vero e proprio talento) e con il Genoa ha l'opportunita di far vedere se vale un vero talento! Chiuso :*ot*:


CITAZIONE (gianmag @ 7/8/2010, 16:08)
Impressionante sì, data la sua giovanissima età.
Ma bisogna tenere conto che spicca molto più dei coetanei sugli altri per un fisico da giocatore già formato, non certo da diciassettenne.

E' una prerogativa di molti giocatori di colore, come lo stesso Balotelli che a 18 anni aveva già una struttura fisica da professionista.

Di certo ha bruciato ogni tappa Lukaku, quest'anno diventerà perno fisso della squadra belga e non si muoverà prima d'aver concluso gli studi. Tra 2-3 anni, quando sarà ventenne se crescerà tecnicamente e maturerà anche a livello di intelligenza calcistica potremo parlare di un campioncino. La storia recente é piena di giovanissime promesse non mantenute.
Adesso é ancora presto, va lasciato tranquillo in patria.

Si ok il fatto che spicca grazie al suo fisico è giustissimo :*ok*:
Ma se tu mi trovi in Lega Pro o in qualunque altra nostra primavera un giovane di 17 anni con quel fisico che riesce a portare palla in quella maniera ad avere un dribling di altissimo livello e che fa la punta COMPLETA e non il rifinitore alla Toni! Qua ora in Italia del 93 non ce nessuna punta forte quanto a lui! ;)
Poi sono daccordissimo con te sul discorso che è pieno di giovanissime promesse non mantenute!!! :*ok*: :*ok*:
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 16:01     +1   -1




Chiudiamo la parentesi :*ot*:

image
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 17:12     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


beh che i nostri giovani vanno a giocare in legapro...è un purtroppo verità...ma trovare uno forte come lukaku a parità di età è un'impresa ardua
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 7/8/2010, 18:12)
beh che i nostri giovani vanno a giocare in legapro...è un purtroppo verità...ma trovare uno forte come lukaku a parità di età è un'impresa ardua

 
Top
Nederland
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 20:56     +1   -1




Nonostante sia "blindato" fino mi pare al 2015 con l'Anderlecht, mi riesce difficile pensare che,un ragazzo cosi' giovane e promettente, capo-cannoniere del Campionato Belga, quest'estate non sia stato contattato da qualche club blasonato. Giocatori incedibili non ne esistono come sappiamo...
 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (Nederland @ 9/8/2010, 21:56)
Nonostante sia "blindato" fino mi pare al 2015 con l'Anderlecht, mi riesce difficile pensare che,un ragazzo cosi' giovane e promettente, capo-cannoniere del Campionato Belga, quest'estate non sia stato contattato da qualche club blasonato. Giocatori incedibili non ne esistono come sappiamo...

Io so che sono proprio i genitori a non dare il via a trattative perchè sono decisi a farli finire le scuole la! Io sapevo così :unsure: :*ok*:
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (joga bonito 7 @ 9/8/2010, 22:51)
CITAZIONE (Nederland @ 9/8/2010, 21:56)
Nonostante sia "blindato" fino mi pare al 2015 con l'Anderlecht, mi riesce difficile pensare che,un ragazzo cosi' giovane e promettente, capo-cannoniere del Campionato Belga, quest'estate non sia stato contattato da qualche club blasonato. Giocatori incedibili non ne esistono come sappiamo...

Io so che sono proprio i genitori a non dare il via a trattative perchè sono decisi a farli finire le scuole la! Io sapevo così :unsure: :*ok*:

Cmq Milan,Inter e Chelsea seguono il calciatore.
 
Top
U_n]d[e_R™
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 11:25     +1   -1




è arrivato anche il real di mourinho sul giocatore pare
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 13:13     +1   -1




Quest'anno resta all'Anderlecht.
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 15:00     +1   -1




Real Madrid, Mourinho vuole il giovane Lukaku

www.corrieredellosport.it/calcio_es...+giovane+Lukaku
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 11:34     +1   -1




Lukaku risponde a Mou : Voglio restare qui !

Uno dei giocatori più ricercati del momento è senza ombra di dubbio l’attaccante belga dell’Anderlecht, Romelu Lukaku. Il calciatore, capace di attirare su di se le attenzioni dei grandi club europei, avrebbe però deciso di tranquillizzare i tifosi della squadra belga con alcune personali dichiarazioni.

“Il mio sogno è restare e giocare la Champions League con il mio club e finire gli studi in Belgio. Fanno piacere le voci che vogliono un interessamento per me da parte di grandi club ma per il momento io non chiedo di più“, avrebbe dichiarato il giocatore.

Le parole di Lukaku sarebbero giunte all’indomani di un suo forte accostamento al Real Madrid. Il club spagnolo, infatti, si sarebbe interessato al giocatore su esplicita richiesta del tecnico Josè Mourinho. Lukaku in passato era stato accostato anche ad alcune società italiane.

http://www.calcioline.com/2010/08/11/real-...n-belgio-39581/
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (RogerTheLast @ 11/8/2010, 12:58)
CITAZIONE (ValerioMilan @ 11/8/2010, 12:34)
Lukaku risponde a Mou : Voglio restare qui !

Uno dei giocatori più ricercati del momento è senza ombra di dubbio l’attaccante belga dell’Anderlecht, Romelu Lukaku. Il calciatore, capace di attirare su di se le attenzioni dei grandi club europei, avrebbe però deciso di tranquillizzare i tifosi della squadra belga con alcune personali dichiarazioni.

“Il mio sogno è restare e giocare la Champions League con il mio club e finire gli studi in Belgio. Fanno piacere le voci che vogliono un interessamento per me da parte di grandi club ma per il momento io non chiedo di più“, avrebbe dichiarato il giocatore.

Le parole di Lukaku sarebbero giunte all’indomani di un suo forte accostamento al Real Madrid. Il club spagnolo, infatti, si sarebbe interessato al giocatore su esplicita richiesta del tecnico Josè Mourinho. Lukaku in passato era stato accostato anche ad alcune società italiane.

www.calcioline.com/2010/08/11/real-...n-belgio-39581/

PAROLE SANTE!!!

bravo Romelu, così si fa (speriamo non mi smentisca a fine mercato ;) )

Non credo,pare che i genitori vogliano che finisca i studi in Belgio.
 
Top
CT#12
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 12:09     +1   -1




Grande partita la sua contro il partizan.
Purtroppo il suo gol non è bastato alla sua squadra per passare il turno.
Peraltro gli è stato annullato un gol assolutamente regolare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 01:12     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Si fa le ossa un altro anno.
Che cosa ci va a fare in un grande club europeo per fare poi panchina e tribuna?
 
Top
theanswer
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 06:21     +1   -1




Sono d'accordissimo con gianmag e House87, non solo deve crescere con calma, ma è auspicabile che cresca per gradi, passando per campionati con livelli di diffficoltà crescenti, dove può giocare e migliorare con continuità, andasse gia adesso in un top team, starebbe minimo 2 e 3 anni in panchina.

Il suo gioco ha ancora delle pause, deve migliorare la freddezza sotto porta (in una partita importante non puoi ciabattare un occasione solo davanti al portiere come con il Partizan) e nel complesso in una serie A, in una Liga o in Premier, ma credo anche Bundesliga farebbe fatica perchè si fisicamente è formato ma per tutto il resto ha solo 17 anni e i movimenti, la malizia, la furbizia, l'intuizione sono quelle di uno che gioca a calcio da 5-6 anni, quindi anche secondo me in TopTeam finirebbe per giocare pochi spezoni in un anno.
 
Top
204 replies since 22/1/2009, 20:45   10669 views
  Share