Romelu Lukaku

« Older   Newer »
  Share  
monen
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 23:12     +1   -1




altra grande partita condita da un gol...16...assurdo! cmq mi chiedevo: ma c'è qualche giocatore che ha esordito e segnato prima di lui?
 
Top
ASRandASR
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 19:28     +1   -1




ce ne sono a tonnellate di giocatori che segnano all'esordio... alcuni esempi recenti sono: wilshere, macheda, paloschi
 
Top
Ezequiel Sosa
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (ASRandASR @ 25/3/2010, 19:28)
ce ne sono a tonnellate di giocatori che segnano all'esordio... alcuni esempi recenti sono: wilshere, macheda, paloschi

Si ma...non è che ha segnato all'esordio e basta...questo timbra sempre!
 
Top
Ezequiel Sosa
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 14:01     +1   -1




La notiziona è che nell'ultimo 6-0 in campionato,Lukaku ha giocato 70 minuti e non ha segnato!
 
Top
Mbracello
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 11:28     +1   -1




Notizia dell'ultima ora... si dice che il Milan sia interessatissimo all'acquisto e che voglia acquisirlo già dal prossimo mercato. La cifra pare si aggiri introno ai 15 milioni di euro. Non ci credo molto ma ci spero perchè mi piacerebbe vederlo nel campionato italiano. E poi questo è l'unico modo di comprare certi giocatori prima che diventino a tutti gli effetti dei "drogba" "messi" ecc.
 
Top
ciambella_96
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Mbracello @ 1/4/2010, 12:28)
Notizia dell'ultima ora... si dice che il Milan sia interessatissimo all'acquisto e che voglia acquisirlo già dal prossimo mercato. La cifra pare si aggiri introno ai 15 milioni di euro. Non ci credo molto ma ci spero perchè mi piacerebbe vederlo nel campionato italiano. E poi questo è l'unico modo di comprare certi giocatori prima che diventino a tutti gli effetti dei "drogba" "messi" ecc.

Secondo me il Milan può pensare a lui solo se vende Huntelaar. Comunque spero che arrivi, in futuro costerebbe molto di più come hai gia detto
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ezequiel Sosa @ 26/3/2010, 00:06)
CITAZIONE (ASRandASR @ 25/3/2010, 19:28)
ce ne sono a tonnellate di giocatori che segnano all'esordio... alcuni esempi recenti sono: wilshere, macheda, paloschi

Si ma...non è che ha segnato all'esordio e basta...questo timbra sempre!

eh si...questo è un bomber costante!!!

CITAZIONE (Mbracello @ 1/4/2010, 12:28)
Notizia dell'ultima ora... si dice che il Milan sia interessatissimo all'acquisto e che voglia acquisirlo già dal prossimo mercato. La cifra pare si aggiri introno ai 15 milioni di euro. Non ci credo molto ma ci spero perchè mi piacerebbe vederlo nel campionato italiano. E poi questo è l'unico modo di comprare certi giocatori prima che diventino a tutti gli effetti dei "drogba" "messi" ecc.

firmerei per averlo in Italia a 15 milioni...Roma, Fiorentina, Milan, Palermo, Juve...Napoli :wub: fatevi avanti!!! anche le piccole...tanto si può rivendere a 50 dopo uno-due anni (di successi)!!!
 
Top
Mbracello
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 19:13     +1   -1




Lui ha appena affermato di voler rimanere all'anderlecht fino ai 18 anni! Non mi sembra nemmeno una scelta sbagliata solo bisognerebbe magari comprarlo e lasciarlo in prestito lì
 
Top
theanswer
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 13:34     +1   -1




Per una maturazione umana è ottima la scelta di rimanere in Belgio, vicino alla sua famiglia, dal punto di vista calcistico il campionato belga per lui è troppo facile, dovrebbe passare a un campionato un pò piu difficile, magari un olandese o meglio un francese. In Inghilterra, Italia e Spagna le squadre che se lo possono permettere, rallenterebbero la sua crescita calcistica, visto che farebbe molta panchina e poco futbol.
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (theanswer @ 2/4/2010, 14:34)
Per una maturazione umana è ottima la scelta di rimanere in Belgio, vicino alla sua famiglia, dal punto di vista calcistico il campionato belga per lui è troppo facile, dovrebbe passare a un campionato un pò piu difficile, magari un olandese o meglio un francese. In Inghilterra, Italia e Spagna le squadre che se lo possono permettere, rallenterebbero la sua crescita calcistica, visto che farebbe molta panchina e poco futbol.

:*quoto*:
 
Top
~Hispanico~
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 01:04     +1   -1




vabbè ma il campionato belga non è granchè
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 15:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
0

Status:


sarebbe quantomeno da prendersi una comproprietà e lasiarlo li 2 anni ancora
 
Top
flash.tato
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 22:35     +1   -1




Ragazzi nulla da dire è stato detto di tutto su questo talento ma ho 2 dubbi:
1) La struttura fisica del giocatore mi sembra perlopiù anaerobica e non so quanto possa durare in uno sport molto aerobico. Cioè temo che dopo un primo periodo di grandissimo livello dopo si assesti nella normalità.

2) Margini di miglioramento? E' vero l'età ma sinceramente non so che margini di miglioramento ha :S cioè sembra saper fare tutto :wacko: faccio fatica ad individuarli questi margini

Poi oh! magari questo sarà fortissimo e io sarò il primo ad esultare per le sue gesta, queste sono solo mie considerazioni (che possono essere pure errate ;))

Voi che ne pensate?
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 23:43     +1   -1




come vedi grosso modo è lo stesso sospetto che è venuto a me...parola più parola meno!

CITAZIONE (monen @ 4/3/2010, 17:12)
e prechè no, un italiana...pare che l'inter sia sulle sue tracce!io ho solo una perplessità su di lui... è strepitoso considerando il fatt che è del 93...ma a volte mi da l'impressione che sia un giocatore già bello e fatto! se non fosse per l'età non direi che ha margini di miglioramento elevatissimi! poi per diventare un top player ci voglione mezzi e testa...i mezzi già si vedono...la testa ancora è una variante indefinita! spero per lui che le persone che lo seguono sappiano come motivarlo...non è affatto una cosa semplice!

 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (maccaro @ 12/5/2010, 16:07)
sarebbe quantomeno da prendersi una comproprietà e lasiarlo li 2 anni ancora

Non è possibile effettuare comproprietà tra 2 paesi differenti ;)
 
Top
204 replies since 22/1/2009, 20:45   10669 views
  Share