Gianvito Misuraca

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 27/11/2010, 16:25) 
primo gol in b mi sa

si e a giudicare dai commenti delle tv locali di vicenza, è il migliore in campo.....sta giocando molto bene oggi e anche col padova non si comportò così male.

Adessso nelle gerarchie di Maran è passato davanti sia a baclet che a Alemao.....bene sono contento per questo giovane italiano
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/12/2010, 17:03     +1   -1




secondo gol stagionale oggi e uscita dal campo al 40' del secondo tempo tra gli applausi....da quando marana ha cambiato modulo passando al 3-5-2 e schierandolo titolare al fianco di Abbruscato, sta giocando molto bene e sempre titolare.....
per quanto riguarda il gol di oggi molto bello con un apalombella da fuori area sfruttando un'ucita errata del portiere avversario....
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 19:04     +1   -1




oggi Assist per il gol di Abbruscato uccellando letteralmente Soriano. Ha tentano di aggirarlo ma il centrocampista empolese era in netto vantaggio ma quest'ultimo si è fatto fergare dal buon Misuraca che poi ha servito Elvis al cetro dell'area.....il resto del match si è ben comportato ed ormai è lui il titolare vicino ad Abbruscato visto che Alemao oggi è uscito alla fine del match incazzato con tutti e penso verrà relegato in tribuna o ceduto e Baclet quando gioca non sembra all'altezza delle prestazioni di inizio stagione....

vado OT e parlo di Di Matteo....oggi ottima prestazione sulla fascia sinistra e sembra essere proprio adatto al 3-5-2 coprendo l'intera fascia e destreggiandosi ottimamente in copertura....

p.s. non ho trovato la scheda di Di Matteo è possibile o sbaglio io ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 19:10     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 8/1/2011, 19:04) 
oggi Assist per il gol di Abbruscato uccellando letteralmente Soriano. Ha tentano di aggirarlo ma il centrocampista empolese era in netto vantaggio ma quest'ultimo si è fatto fergare dal buon Misuraca che poi ha servito Elvis al cetro dell'area.....il resto del match si è ben comportato ed ormai è lui il titolare vicino ad Abbruscato visto che Alemao oggi è uscito alla fine del match incazzato con tutti e penso verrà relegato in tribuna o ceduto e Baclet quando gioca non sembra all'altezza delle prestazioni di inizio stagione....

peccato che non sia un gran realizzatore...lo seguo da molto...è sempre stato un giocatore eclettico quindi non mi stupisco dell'azione di oggi
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 8/1/2011, 19:10) 
CITAZIONE (ap_90 @ 8/1/2011, 19:04) 
oggi Assist per il gol di Abbruscato uccellando letteralmente Soriano. Ha tentano di aggirarlo ma il centrocampista empolese era in netto vantaggio ma quest'ultimo si è fatto fergare dal buon Misuraca che poi ha servito Elvis al cetro dell'area.....il resto del match si è ben comportato ed ormai è lui il titolare vicino ad Abbruscato visto che Alemao oggi è uscito alla fine del match incazzato con tutti e penso verrà relegato in tribuna o ceduto e Baclet quando gioca non sembra all'altezza delle prestazioni di inizio stagione....

peccato che non sia un gran realizzatore...lo seguo da molto...è sempre stato un giocatore eclettico quindi non mi stupisco dell'azione di oggi

si è vero segna poco ma come gioca il vicenza o segna Abbruscato perchè è forte lui e lo cercano moltissimo i compagni o segnano su calcio piazzato....!!! quindi il compito di Misuraca è fare assist e lo sta facendo bene.....certo se segnasse anche sarebbe sicuramente da serie A
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 18:24     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


datasport gli da questo giudizio del match di oggi

Misuraca 7 Un inizio di partita atomico, non da punti di riferimento svariando su tutto il fronte offensivo. Cala nella ripresa, ma il Vicenza ha in casa un gran telento.

mah il miglioramento rispetto allo scorso anno c'è stato ed è evidente...spero però che inizi a segnare
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 29/1/2011, 18:24) 
datasport gli da questo giudizio del match di oggi

Misuraca 7 Un inizio di partita atomico, non da punti di riferimento svariando su tutto il fronte offensivo. Cala nella ripresa, ma il Vicenza ha in casa un gran telento.

mah il miglioramento rispetto allo scorso anno c'è stato ed è evidente...spero però che inizi a segnare

stai tranquillo che finchè c'è Maran il Vicenza segna solo con Abbriscato (che si inventa qualcosa di tanto in tanto). Infatti adesso che è fuori forma anche Elvis il Vicenza sta colando a picco....comquneu penso che tra qualche giornata Maran se ne andrà e vedremo se cambierà il modo di gioco del Lanerossi
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 19:09     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


xkè è difensivista maran?
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 29/1/2011, 19:09) 
xkè è difensivista maran?

Non proprio difensivista il punto è che alla sua squadra non da una chiara tipologia di gioco. Per esempio tanto gioco sulle fasce con cross per lo più mediocri e quei pochi che arrivano c'è il solo Abbruscato che può trasformarli. E dei 26 gol fatti 10 appunto sono di Abbruscato e 5 provengono da calci d'angolo o azioni personali realizzati da Schiavi o Bastrini (entrambi difensori). Questi sono quelli che mi ricordo così a memoria quindi ce ne potrebbero essere anche altri sempre su calcio d'angolo che sono quindi frutto di azioni da fermo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 19:37     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ieri per curiosità ho visto vicenza-sassuolo (anche perchè c'era catellani dall'altra parte) e devo dire che i veneti col suo ingresso in campo hanno cambiato marcia...fossi nel palermo lo porterei in ritiro per valutarlo bene xkè è davvero talentuoso
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 13/2/2011, 19:37) 
ieri per curiosità ho visto vicenza-sassuolo (anche perchè c'era catellani dall'altra parte) e devo dire che i veneti col suo ingresso in campo hanno cambiato marcia...fossi nel palermo lo porterei in ritiro per valutarlo bene xkè è davvero talentuoso

si confermo. Comunque è tutta la stagione che sta giocando bene. Ieri non è stato titolare solo perchè era di rientro dall'under21.
Lo vedrei bene come riserva del duo Pastore-Ilicic visto che al momento, il Palermo non ha nessuno che li possa sostituire visto che kasami mi sembra un pò diverso da questi due.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 20:43     +1   -1




Ci spero anch'io.. è ovvio che l'arrivo al Palermo (il suo sogno) passa dal Vicenza.. deve concludere questo campionato da protagonista poi vedremo... se il Palermo il prossimo anno - come spero :*asd*: - disputerà l'Europa League non escludo una conferma di Gianvito in prima squadra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 20:48     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


io penso che possa partire come alternativa a giocatori piu blasonati del palermo
ma poi piano piano può avere spazio
in fondo ilicic fino a settembre chi era?
 
Top
FerGran
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:13     +1   -1




Credo che Misuraca il prossimo anno giocherà nel Palermo, è un davvero un talento e credo che le convocazioni di Ferrara (che l'ha fatto giocare da titolare in coppia con Macheda nell'amichevole contro l'Inghilterra) ne siano la prova..
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 18:37     +1   -1




MISURACA, farà il ritiro con il Palermo
www.palermo24.net/?action=read&idnotizia=7296

Beh, il ritiro può fargli solo bene.. però non è ancora pronto per il Palermo. Deve prima sfondare a Vicenza del tutto, dato che ancora non è un titolare inamovibile..
 
Top
88 replies since 17/1/2009, 11:08   5646 views
  Share