Marco Ezio Fossati

« Older   Newer »
  Share  
elkun10
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:45     +1   -1




a me sembra un ottimo talento, ha i piedi da regista e il fisico da mediano, un bel mix se proprio vogliamo fare un paragone somiglia a xabi alonso o miguel veloso...cigarini è un ottimo giocatore non gli abbiamo dato la possibilità di esplodere spero vivamente lo faccia nel siviglia...inoltre prandelli ha confermato che il vice pirlo sarà cigarini in futuro..
 
Top
Mattia Destro
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:47     +1   -1




Si appunto Cigarini è un buonissimo giocatore e mi piace anche, ma non è al livello di Pirlo o Fabregas o Xabi Alonso o Xavi e per me FOSSATI farà la stessa cariera di un Cigarini!
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:47     +1   -1




Bah, Fossati vale molto più di Cigarini, potenzialmente.
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:49     +1   -1




esatto perchè dalla sua ha anche il fisico quindi è piu completo...e poi come fai a dire che un giocatore di 20 anni non farà una grande carriera aspetta a dare giudizi definitivi :)
 
Top
Mattia Destro
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (elkun10 @ 10/9/2010, 16:49)
esatto perchè dalla sua ha anche il fisico quindi è piu completo...e poi come fai a dire che un giocatore di 20 anni non farà una grande carriera aspetta a dare giudizi definitivi :)

Be scusa un "osservatore" deve essere bravo a fare proprio questo no? A capire chi è un vero talento e chi no! :D
E io dalla mia dico che fra un Fossati e un Crisetig o Thiago Alcantara come talento prenderei di sicuro Crisetig o Alcantara! :*ok*:
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:53     +1   -1




ma alcantara non è un regista...
 
Top
Mattia Destro
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (elkun10 @ 10/9/2010, 16:53)
ma alcantara non è un regista...

Come no?? Si si sembra di no perchè punta molto ad avanzare ma il suo scopo e far girare palla e creare gioco, come ti ho detto pero cerca molto lo spettacolo (cosa che mi piace ;) ) e un mix fra Iniesta e Xavi! Comunque non andiamo Off Topic!
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 16:13     +1   -1




Fossati potenzialmente Cigarini se lo mangia, e sempre potenzialmente puo fare una grandissima carriera.
 
Top
naive;
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Mattia Destro @ 10/9/2010, 16:52)
CITAZIONE (elkun10 @ 10/9/2010, 16:49)
esatto perchè dalla sua ha anche il fisico quindi è piu completo...e poi come fai a dire che un giocatore di 20 anni non farà una grande carriera aspetta a dare giudizi definitivi :)

Be scusa un "osservatore" deve essere bravo a fare proprio questo no? A capire chi è un vero talento e chi no! :D
E io dalla mia dico che fra un Fossati e un Crisetig o Thiago Alcantara come talento prenderei di sicuro Crisetig o Alcantara! :*ok*:

Chissà, chissà perchè questo modo di scrivere mi ricorda qualcuno :*asd*: .

Parlando di Marco Ezio, io credo che la partita di ieri sia stata una partita-no per tutti i Milanisti e inoltre era la prima ufficiale. Non si possono giudicare le prestazioni, Marco Ezio rimane il centrocampista a livello giovanile più talentuoso in Italia. Qualche colpo, comunque, l'ha fatto vedere; come quel tiro a giro nel primo tempo, dopo un buon dribbling.

CITAZIONE (Mattia Destro @ 10/9/2010, 16:56)
CITAZIONE (elkun10 @ 10/9/2010, 16:53)
ma alcantara non è un regista...

Come no?? Si si sembra di no perchè punta molto ad avanzare ma il suo scopo e far girare palla e creare gioco, come ti ho detto pero cerca molto lo spettacolo (cosa che mi piace ;) ) e un mix fra Iniesta e Xavi! Comunque non andiamo Off Topic!

Prima tiri in mezzo Crisetig e Alcantara e poi dici di non andare Off Topic. Sì, sì, tu mi ricordi proprio qualcuno!
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Mattia Destro @ 10/9/2010, 16:52)
CITAZIONE (elkun10 @ 10/9/2010, 16:49)
esatto perchè dalla sua ha anche il fisico quindi è piu completo...e poi come fai a dire che un giocatore di 20 anni non farà una grande carriera aspetta a dare giudizi definitivi :)

Be scusa un "osservatore" deve essere bravo a fare proprio questo no? A capire chi è un vero talento e chi no! :D
E io dalla mia dico che fra un Fossati e un Crisetig o Thiago Alcantara come talento prenderei di sicuro Crisetig o Alcantara! :*ok*:

Ed io scommetto che l'anno scorso avresti preso Fossati...poi quest'eState Fossati ti è diventato scarso, chissà come mai... :D

Aspettiamo che questi ragazzi esordiscano nella massima serie brasiliana ops volevo dire italiana e spagnola...che lapsus...
 
Top
el flaco93
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 21:58     +1   -1




cosa sta facendo in primavera il "nuovo pirlo"?
 
Top
sergio brambilla
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 15:53     +1   -1




sono due/tre anni che lo seguo....penso che abbia un talento impressionante perchè l ho visto giocare sia all inter che al mondiale......l anno scorso all inizio giocava ma poi nella seconda parte di stagione non è quasi mai piu partito titolare....molto probabilmente per le note vicende contrattuali.....l inter da quanto è stato detto gli aveva proposto un rinnovo contrattuale in linea con gli gli stipendi degli altri ragazzi della primavera ma lui ha rifiutato spiazzando la società....i casi sono due o si è montato la testa o voleva andarsene a tutti i costi dall inter....nonostante io sia interista spero vivamente la seconda ipotesi perchè il talento è indiscutibile anche se l ho visto giocare dal vivo quest anno con il milan e mi è sembrato sottotono....
 
Top
naive;
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 18:08     +1   -1




Nel primo tempo di oggi contro il Brescia ha mandato Beretta e Carmona (mi pare) davanti alla porta. Ha una grande visione di gioco e piedi illuminanti, ma non lo si viene a scoprire di certo oggi.
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 18:29     +1   -1




Geniale il lancio che ha messo davanti alla porta Beretta...
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 18:32     +1   -1




Il futuro della Nazionale molto probabilmente. Lo vorrei vedere nella Nazionale di Ferrara, con Fabbrini e D'Alessandro esterni
 
Top
161 replies since 11/1/2009, 13:01   16382 views
  Share