Marco Ezio Fossati

« Older   Newer »
  Share  
interfutura
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 17:52     +1   -1




Impedire no, per carità. Però un risarcimento per chi ha investito e formato precedentemente il calciatore va riconosciuto almeno a livello giovanile
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 20:01     +1   -1




Però se ci pensate per l'età del ragazzo,non si può sapere con certezza se si tratterà di un fenomeno,di un buon giocatore,o di uno mediocre o scarso.
Quindi non si possono pretendere neanche cifre astronomiche per un giovane.
 
Top
~Parker
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 19:35     +1   -1




Ma fatemi capire: Fossati va a parametro zero in estate?
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 14:52     +1   -1




Chissà che con la nuova politica del Milan non ritorni alla base. Se è un giovane interessante (e credo proprio che lo sia) Pederzoli e Galli lo conosceranno
 
Top
zenzos
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 16:04     +1   -1




Pederzoli negli ultimi mesi si sta muovendo bene, e dato che sembra un bravo ragazzo perchè non prenderlo a parametro 0? galliani è stato sempre bravo sui gratuiti xD
 
Top
solomilano
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (~Parker @ 6/1/2010, 19:35)
Ma fatemi capire: Fossati va a parametro zero in estate?

no nel 2011, ma pare abbia gia un pre accordo con il city
 
Top
CT#12
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 14:36     +1   -1




Il 'nuovo Pirlo' nerazzurro verso il rinnovo del contratto


Fonte:http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=14459
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 00:48     +1   -1




Pare possa tornare al Milan a titolo definitivo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 01:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,708
Reputation:
0

Status:


Fossati che ritorna al Milan per me è un sogno, questo qui è forte forte, o che non si trovava bene all'inter o non me ne capacito, bel colpo almeno come giovani ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 10:06     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


aspetto l'ufficialità ma proprio non capirei l'operazione da parte dell'Inter

inlre pare che sia inserito nell'operazione "mancini" con daminuta e filkor.....mah
 
Web  Contacts  Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 10:15     +1   -1




Inserito nell'operazione Mancini a quanto pare nel senso che Mancini resta all'Inter e per contro il Milan acquista questi tre giovani...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


ottimo colpo...penso sia uno dei 92 più interessanti d'europa,comunque questa generazione rimane secondo me una delle migliori degli ultimi dieci anni !
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 15:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=22950

leggevo questo articolo in merito voi cosa ne pensate?

dico una cosa a sfavore di un mourinho in merito al mercato,(io che non credevo nelle qualità di branca quest'anno in parte mi sono ricreduto!?) comunque mourinho è lo stesso che ha voluto quaresma,che non voleva sneijder ma deco e che voleva vendere appena arrivato a tutti costi stankovic etc...temo che come manager(intendo nel fare mercato) non fosse il massimo nemmeno al chelsea !
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 15:52     +1   -1




Se volete l'opinione di un interista che, probabilmente, ha seguito con piu attenzione di altri appassionati le vicende dei neroazzurri, eccomi qua.

Prima di entrare in-topic vorrei sfatare alcune opinioni che girano su tutto il web e che ritrovo anche nel post precedente di joe_kabuki.
Mourinho si è opposto fermamente alla cessione di Stankovic che era destinato alla Juventus. Dice il falso chi afferma che Mourinho non lo volesse. Tanto è vero che mi ricordo come fosse ieri un intervista allo specialone nella quale affermava di voler tenere Deki per permettergli di esprimersi ai livelli della Lazio. Se volete vi racconto anche di come certi opinionisti ridessero a questa affermazioni chiedendosi come sia possibile che Mourinho sappia come giocasse Stankovic alla Lazio. Come non fosse possibile che un professionista del pallone possa aver seguito una fetta del calcio europeo... bah

Questione mercato: non si può dire che Mou non volesse Sneijder preferendogli Deco, o che non volesse Lucio pur di prendere Carvalho. Lui sin dalla partita di Champions persa contro il Manchester ha detto che voleva un trequartista e un difensore capace di far stare alta la squadra indicando alla dirigenza due giocatori che conosceva cioè Deco e Carvalho o in alternativa a quest'ultimo si pensava a Van Bommel o Breno del Bayern. Il Chelsea ha sparato alto per i due portoghesi e Branca ha puntato su altri giocatori dalle stesse caratteristiche: individuati gli obiettivi l'avvallo tecnico è arrivato da Mourinho che non riusciva a credere alle proprie orecchie quando ha saputo che Lucio era vendibile a due spicci. Che opinione avesse di Sneijder si è visto nel Derby di andata: era arrivato da due giorni ed è stato schierato titolare.

torno in topic: Fossati è un gran centrocampista, potenziale da vendere. Se vogliamo trovare un difetto è il fisico ancora gracilino. Quello che dovrebbe preoccupare è il motivo per cui avrebbe lasciato il Milan a 15 anni, lui milanista verace, per approdare all'Inter. Sullo stesso piano la preoccupazione del perchè ci sono state difficoltà insormontabili per il prolungamento del suo contratto ultimamente. Chi c'è dietro tutto questo tira e molla? Siamo sicuri che stiano facendo il bene del ragazzo piuttosto che pensare al solo denaro da mettersi in tasca? Ardua sentenza
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 17:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,708
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (interfutura @ 11/7/2010, 16:52)
torno in topic: Fossati è un gran centrocampista, potenziale da vendere. Se vogliamo trovare un difetto è il fisico ancora gracilino. Quello che dovrebbe preoccupare è il motivo per cui avrebbe lasciato il Milan a 15 anni, lui milanista verace, per approdare all'Inter. Sullo stesso piano la preoccupazione del perchè ci sono state difficoltà insormontabili per il prolungamento del suo contratto ultimamente. Chi c'è dietro tutto questo tira e molla? Siamo sicuri che stiano facendo il bene del ragazzo piuttosto che pensare al solo denaro da mettersi in tasca? Ardua sentenza

Ma io penso di sì, se uno è un talento deve sbocciare come tale nella situazione migliore e più adatta a lui e alle sue caratteristiche.
Io ancora non capisco come abbiano fatto a darlo via a 15 anni, se davvero era milanista come tutti dite, con tutto il potenziale che si ritrova (forse allora non s'era notato bene) è stato uno sbaglio che hanno capito forse solo adesso; per me è un gran colpo anche se abbiamo dovuto spenderci 6 mln secondo me sono ben spesi perchè il ragazzo ha tutte le carte in regola per diventare il regista del futuro e soprattutto mi sembra molto maturato dopo le esperienze nell'under dov'era l'autentico leader del centrocampo.
Detto questo, almeno non è finito in PL pure lui ma è rimasto da noi, ora sarà meglio non bruciarlo però...
 
Top
161 replies since 11/1/2009, 13:01   16382 views
  Share