Nicola Sansone

« Older   Newer »
  Share  
LuchinoParmaFC
CAT_IMG Posted on 28/12/2012, 20:43     +1   -1




Io non penso che già dal anno prossimo deve giocare in una squadra di alta classifica, deve fare come Giovinco a Parma l'anno scorso, crescere in questa squadra che fa sempre crescere benissimo i giovani giocatori, lo vediamo con Sansone e Belfodil quest'anno ! Secondo me deve restare ancora 2 o 3 anni, poi hai detto che deve andare in una squadra di alta classifica, anche se il Parma non è una squadrona è già da due anni che è nella prima parte della classifica anche se non è finito il campionato ;) Il Parma può rivalizare contro le big come visto contro Inter, Fiorentina, Roma, Milan... :) Comunque gli consiglerei di restare a Parma ancora un pò che fa sempre crescere benissimo i giovani !
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 29/12/2012, 15:10     +1   -1




Almeno un altro anno a Parma é d'obbligo per un ragazzo che ancora deve dimostrare molto. Lí potrá giocare senza troppe pressioni addosso e con giocatori d'esperienza
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 21:49     +1   -1




Lo conosco da molto tempo come giocatore e posso dire che è ottimo,è molto bravo nell'uno contro uno e poi è veloce,ma soprattutto è molto duttile
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 11:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,078
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


come mai dici che è duttile?
ammetto di conoscerlo solo da metà dell anno scorso ma piu di due ruoli non credo li possa fare o sbaglio?
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 11:25     +1   -1




beh però uno che può giocare sia da esterno d'attacco, in entrambe le fasce, e da trequartista, è un giocatore duttile. Di fatto, tranne il centravanti, può fare tutti i ruoli dell'attacco.
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 14:14     +1   -1




Ha grande facilità di corsa ed è duttile perchè può ricoprire tutti i tre ruoli dietro la prima punta,e poi potrebbe giocare anche da mezzala anche se nn penso lo farà mai
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 15:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,078
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (rotundo96 @ 4/1/2013, 14:14) 
Ha grande facilità di corsa ed è duttile perchè può ricoprire tutti i tre ruoli dietro la prima punta,e poi potrebbe giocare anche da mezzala anche se nn penso lo farà mai

mezzala e trequartista personalmente non ce lo vedo proprio..al massimo esterno d attacco e seconda punta secondo me..
 
Top
lucaorlando
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 18:49     +1   -1




Di questo ragazzo si parla davvero poco...grande dribbling e velocità,giocatori italiani con queste caratteristiche ce ne sono pochi :wub:
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 21:11     +1   -1




Concordo, giocatore sottovalutato che quando ha giocato ha fatto sempre bene. Mi piace
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 22:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Giusto.
E' molto sottovalutato.

Mi piace parecchio!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 23:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


prospetto interessantissimo, l'anno scorso era un ammazzagrandi, quest'anno un po' ridimensionato, ma sta salvando il Sassuolo, non un'impresa facile
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 7/5/2014, 01:07     +1   -1




Spero per lui che il prossimo possa essere il suo anno, non gli manca nulla per sfondare.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 7/5/2014, 11:18     +1   -1




Ma perché il Parma l'ha ceduto al Sassuolo?
 
Top
NicolaDA
CAT_IMG Posted on 7/5/2014, 12:42     +1   -1




Io lo trovo un giocatore molto interessante. Grande velocità e dribbling. Non lo vedo trequartista ma una punta esterna o una seconda punta come ruoli vanno a pennello. Ricordiamo che proviene da una grande cantera (Bayern Munchen) e credo proprio che sia molto sottovalutato. L'anno prossimo spero di vederlo nel Torino, con Ventura potrebbe fare un grande campionato!
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 7/5/2014, 13:47     +1   -1




A me piace, e concordo sul fatto che sia sottovalutato, ma bisogna dire che se non è considerato moltissimo, un motivo ci sarà... Tecnicamente è forte, ma c'è qualcosa che non mi convince... Probabilmente il fatto che è troppo discontinuo anche durante la partita stessa...
Se riesce a mantenere una costanza di rendimento allora può diventare più che buono, magari anche da Juve, se passa al 4-3-3.
 
Top
36 replies since 4/1/2009, 18:26   2812 views
  Share