Leonardo Bonucci

« Older   Newer »
  Share  
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 1/12/2011, 12:46) 
Se è un giocatore della juve allora ci si aspetta un rendimento da juve,specialmente ora che sono di nuovo ai vertici. Invece fa errori difensivi grossolani,allora vuol dire che non può stare in una squadra che lotta per lo scudetto.

Pandev già è lento di suo,poi ora va più piano di un'apecar a tavoletta,farsi fare la finta di corpo da Pandev,farlo girare,mirare e tirare in questo momento più che un errore difensivo è un'impresa! :)

è lento di suo ? o.O ma il Goran Pandev che ho ammirato nella Lazio l'ho visto solo io ? o.O
Goran è voluto tornare all'inter anche se con Mourinho giocava benissimo e si sacrificava tanto, adesso dopo un anno in cui non ha giocato e la gestione Mazzarri che per poco non rischiava di mandarlo via già a Gennaio, è già diventato un bidone, LENTO COME UN BRADIPO addirittura o.o OK MI ARRENDO DAVVERO e i napoletani ringraziassero Bonucci così che da adesso in poi hanno un Pandev in più, buon per loro !
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 13:15     +1   -1




Pandev è lento,fattelo dire da uno che lo vede ogni volta che mette piede in campo,ma quando mai è stato un giocatore veloce. Il Pandev della Lazio credo che sia morto e sepolto.

E l'errore di Bonucci sul secondo goal di Pandev è imbarazzante,gli permette di fare tutto,se ne va al bar per una semplice finta di corpo,e uno così dovrebbe giocare in nazionale??
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 13:33     +1   -1




è vero che se giochi nella Juve hai maggior risalto piuttosto che nella Lazio magari, è come se giochi e ti puntano con la lente di ingrandimento, come dice JoshuaMiles.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 13:48     +1   -1




è comunque vero che il Pandev di ora è diversissimo da quello della Lazio, ricordo di un giocatore abilissimo negli spazi....e velocissimo.

ma qui vado fuori-tema con Pandev...
 
Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 15:22     +1   -1




Sinceramente non arrivo ancora ad inquadrare questo Bonucci, mi sembra un ibrido tra un stopper e un libero. Possiede eleganza nei movimenti, esce spesso palla al piede ma non è bravo nella lettura delle traiettorie. Però sembra che la vicinanza con Barzagli gli abbia giovato parecchio... Deve crescere molto, Ranocchia gli è amio avviso superiore.
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (Kobe Mamba 24 @ 30/11/2011, 23:24) 
Più passa il tempo, e le partite, più non capisco come Bonucci possa essere titolare in un club che punta in alto e, soprattutto, in Nazionale.
Spero che Prandelli non lo convochi più, perché prima di lui ci sarebbero almeno 5-6 difensori più meritevoli.

CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 1/12/2011, 11:49) 
E' clamoroso che un giocatore così limitato sia preso in considerazione per la nazionale

Nulla da aggiungere. Solo Marotta poteva spendere 15,5 MLN per un bidone del genere. Secondo me non ha le qualità nemmeno per poter lontanamente essere degno di andare in tribuna, figuriamoci se può giocare titolare in un club come la Juve. Uno dei difensori più sopravvalutati d'Italia. Se la nostra retroguardia del futuro della nazionale dipende da lui siamo messi davvero molto male
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Murdock 93 @ 1/12/2011, 16:41) 
CITAZIONE (Kobe Mamba 24 @ 30/11/2011, 23:24) 
Più passa il tempo, e le partite, più non capisco come Bonucci possa essere titolare in un club che punta in alto e, soprattutto, in Nazionale.
Spero che Prandelli non lo convochi più, perché prima di lui ci sarebbero almeno 5-6 difensori più meritevoli.

CITAZIONE (Buzzer-Beater @ 1/12/2011, 11:49) 
E' clamoroso che un giocatore così limitato sia preso in considerazione per la nazionale

Nulla da aggiungere. Solo Marotta poteva spendere 15,5 MLN per un bidone del genere. Secondo me non ha le qualità nemmeno per poter lontanamente essere degno di andare in tribuna, figuriamoci se può giocare titolare in un club come la Juve. Uno dei difensori più sopravvalutati d'Italia. Se la nostra retroguardia del futuro della nazionale dipende da lui siamo messi davvero molto male

E' proprio questo il bello. Ci si lamenta che non ci sono grandi difensori in circolazione ma con tutti i sodi che hanno buttato in giro per i bidoni, la juve avrebbe sicuramente un top difensore là dietro, oppure decine di milioni in più nel proprio bilancio....
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (atleticoiero @ 1/12/2011, 15:22) 
Sinceramente non arrivo ancora ad inquadrare questo Bonucci, mi sembra un ibrido tra un stopper e un libero. Possiede eleganza nei movimenti, esce spesso palla al piede ma non è bravo nella lettura delle traiettorie. Però sembra che la vicinanza con Barzagli gli abbia giovato parecchio... Deve crescere molto, Ranocchia gli è amio avviso superiore.

Partirei dal presupposto che Bonucci ha perso sicurezza nei propri mezzi, sebbene venga tutt'oggi convocato in nazionale, l'essere stato messo in discussione della società, dai tifosi e da noi, comuni appassionati di calcio, ha influito in negativo sulla sua condizione psicologica. Bonucci fu pagato la bellezza di 15 mln, per cui le aspettative - su quello che avrebbe dato nell'immediato, prestazioni future e potenziale - erano altissime ed è arrivato alla Juventus come talentissimo di grande prospettiva. Le condizioni sarebbero le medesime se oggi Marotta portasse un Vertonghen a Torino, per dirne uno.

Se prima aveva, fra virgolette, l'attenuante Chiellini, con il quale non c'era affinità di caratteristiche, adesso con Barzagli non esiste cusa che tenga.

Bonucci adesso è un difensore da bassa Serie A, per essere buoni.

Ha indubbiamente del potenziale, logicamente non tale da giustificare i 15 mln, forse il miglior Bonucci ne vale 5 o 6, esagerando. Per essere un difensore centrale ha discrete basi tecniche che con il tempo possono affinarsi. Manca d'intelligenza tattica e fisicamente lascia piuttosto a desiderare. S'intende, forza fisica, atletismo, elevazione ecc...

Edited by PAZZOLAZIALE - 20/9/2012, 16:25
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 21:43     +1   -1




E non è un bidone questo.. Al massimo sono riusciti a trovare una squadra turca per piazzarlo e nemmeno ci sono riusciti!
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 14:06     +1   -1




E' diventato da bassa serie A grazie all'ambiente. Credo che sia tutta una questione psicologica, perchè il ragazzo ha mezzi..
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 14:09     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


venderlo a 15,5 mln è stato un affarone per matarrese
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 15:03     +1   -1




Sinceramente tutti questi mezzi in Bonucci non ce li vedo. Tolta la tecnica non comune ai difensori centrali che possiede, non ha NULLA. Non sa marcare, entra SEMPRE in ritardo o meglio non entra proprio sull'avversario lasciandolo passare tranquillamente, fisicamente non è una roccia, non è eccezzionale nel gioco aereo e tantomeno è capace di impostare un'azione. Mah io mi chiedo cosa c'entri col ruolo di difensore centrale visto che ha molte carenze proprio laddove uno del suo ruolo dovrebbe eccellere. La fiducia l'ha avuta: l'hanno scorso è sceso in campo 34 volte (!!!) nonostante prestazioni scandalose al limite del ridicolo, in Nazionale pure ha giocato da titolare (non sappiamo per merito di quale santo). Non si possono spendere 15,5 MLN per un giocatore che di decente ha fatto solo una stagione, ma dimentico che si parla di gente incompetente come Marotta quindi non c'è da sorprendersi. Ecco la mentalità italiana: andare a spendere fior di quattrini per un giocatore mediocre (per non dire scarso) quando poi non credo che in tutte le giovanili non ci fosse uno migliore di lui anche se dotato di meno esperienza (Sorensen e Camilleri secondo me avrebbero meritato maggiore considerazione rispetto a Leonardo). Forse sarò un pò duro col giocatore, però questo è il mio pensiero.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 3/12/2011, 14:09) 
venderlo a 15,5 mln è stato un affarone per matarrese

oggi come oggi penso proprio di si ;)
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 10:08     +1   -1




Beh se quando va in Nazionale, la stampa si chiede cosa ci faccia (giustamente) il ragazzo si deprime. Poi gioca nel contesto Juventus.. L'anno scorso ha subito molte critiche, quest'anno anche, malgrado il buon campionato fin'ora disputato dalla Juve.. Paolo Cannavaro a quell'età era davvero ridicolo, sapete quando è cambiato? All'età di 27 anni, quando Mazzarri è arrivato a Napoli. Ora è un giocatore totalmente diverso.. A mio avviso da Nazionale.
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 11:20     +1   -1




La stampa e i tifosi sono riusciti nell'impresa di ridimensionare Chiellini al centro della Difesa che per me rimane ugualmente il miglior marcatore e sottolineo marcatore che abbiamo ... non ci lamentiamo se i giovani non fanno strada se piovono più critiche che coccole. Messi è stata la più grande delusione dei mondiali scorsi, qualcuno l'ha ricoperto di insulti e lamentele come facciamo qui, per qualsiasi giocatore normale ? No, questa è la differenza. In italia non si possono buttare nella mischia i vari ragazzi perché al primo errore arriverebbero le prime critiche, alle prime prestazioni anonime arriverebbero le prime lamentele.

E' il tifoso in Italia che rompe li c....... come dicono a Roma °.° !!!
 
Top
183 replies since 13/12/2008, 19:30   6616 views
  Share