Leonardo Bonucci

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 18:24     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


io nn vedo tutto questo grande campione...
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 10:16     +1   -1




per essere un difensore ha un'ottima tecnica, però non è concentrato non è essenziale quando serve, comunque preferisco ranocchia ogbonna, anche astori è un ottimo prospetto questi sembrano piu pronti di bonucci che delle volte si specchia nelle sue qualità e commette errori infantili, comunque le colpe di bonucci sono da dividere con gli altri giocatori del reparto difensivo della juve..
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 22:05     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


se questo è il difensore italiano del futuro...sinceramente la vedo brutta...non mi convince per niente
 
Top
Tino 92
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 23:29     +1   -1




A me non fa impazzire, però è un bel difensore ed ha il vizio del gol che in ottica nazionale non fà male.
Ho paura che Prandelli punti troppo su lui e Chiellini fidandosi del loro affiatamento, io farei giocare lui e Ranocchia titolari, se funziona (Bari docet) per 10 anni in nazionale alla difesa non ci pensi più.
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 23:32     +1   -1




Secondo me con Chiellini sono assortiti malissimo...hanno entrambi bisogno di una guida...insieme, pur essendo due giocatori di più che discreto livello, non rendono proprio...
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 09:30     +1   -1




Bonucci è tecnicamente di livello altissimo, peccato che un difensore debba pensare prima a difendere, io salverei solo il fatto che è forte sui calci d'angolo che sa impostare l'azione, in marcatura fa ridere, la differenza nel bari la faceva ranocchia quella era una coppia bene assortita uno alto e con pochi scrupoli e uno bravo tecnicamente...qui nella juve sia chiellini che bonucci tendono a fare i liberi portando entrambi palla e non ce nessuno che fa il marcatore, poi sui calci piazzati difendono a zona ancora peggio...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 29/11/2011, 22:21     +1   -1




ma per qunto tempo saremo costretti a vederlo giocare in serie A ?
Cioè è una cosa inguardabile in alcune occasioni.....il secondo gol di stasera di Pandev è stato a dir poco ridicolo (il povero Bergomi dentro di se ne avrà dette di tutti i colori.....!!!).
E ancora Conte fa giocare Chellini terzino per fare giocare questa pippa di Bonucci in mezzo alla difesa....!!!!
Alemo speriamo che Prandelli abbia un idea migliore del suo utilizzo (io consiglierei la tribuna diretta....:)
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 29/11/2011, 22:21) 
ma per qunto tempo saremo costretti a vederlo giocare in serie A ?
Cioè è una cosa inguardabile in alcune occasioni.....il secondo gol di stasera di Pandev è stato a dir poco ridicolo (il povero Bergomi dentro di se ne avrà dette di tutti i colori.....!!!).
E ancora Conte fa giocare Chellini terzino per fare giocare questa pippa di Bonucci in mezzo alla difesa....!!!!
Alemo speriamo che Prandelli abbia un idea migliore del suo utilizzo (io consiglierei la tribuna diretta....:)

Pirlo ieri sera ha fatto due erroracci che sono costati il primo un calcio di rigore e il secondo ha facilitato la seconda segnatura napoletana, eppure nessuno ne parla. Seratacce per i difensori ne capitano tantissime, non stiamo qui a meravigliarci. Bonucci in serie A può giocare benissimo, se la Juve vuol di meglio deve riuscirlo a pescarlo e io la vedo dura, perché quando si ha fretta non si fanno mai buoni acquisti.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (JoshuaMiles @ 30/11/2011, 10:26) 
CITAZIONE (ap_90 @ 29/11/2011, 22:21) 
ma per qunto tempo saremo costretti a vederlo giocare in serie A ?
Cioè è una cosa inguardabile in alcune occasioni.....il secondo gol di stasera di Pandev è stato a dir poco ridicolo (il povero Bergomi dentro di se ne avrà dette di tutti i colori.....!!!).
E ancora Conte fa giocare Chellini terzino per fare giocare questa pippa di Bonucci in mezzo alla difesa....!!!!
Alemo speriamo che Prandelli abbia un idea migliore del suo utilizzo (io consiglierei la tribuna diretta....:)

Pirlo ieri sera ha fatto due erroracci che sono costati il primo un calcio di rigore e il secondo ha facilitato la seconda segnatura napoletana, eppure nessuno ne parla. Seratacce per i difensori ne capitano tantissime, non stiamo qui a meravigliarci. Bonucci in serie A può giocare benissimo, se la Juve vuol di meglio deve riuscirlo a pescarlo e io la vedo dura, perché quando si ha fretta non si fanno mai buoni acquisti.

Cosa c'entra Pirlo ??? questo è il thread di Bonucci....e io criticavo la sua prestazione brutta (e non è la prima delle ultime due stagioni).
Sul fatto della fretta vero però nemmeno correndo la finale dei 100 metri di atletica leggera alle olimpiadi, si potevano fare acquisti peggio di quelli che i dirigenti juventini hanno fatto in queste ultime stagioni
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 23:24     +1   -1




Più passa il tempo, e le partite, più non capisco come Bonucci possa essere titolare in un club che punta in alto e, soprattutto, in Nazionale.
Okay, ha una tecnica di base non indifferente per un difensore centrale, ma commette errori troppo grossi per essere un top player. La stampa l'ha pompato troppo, ma alla fine i nodi vengono al pettine e a Bonucci partita dopo partita sta accadendo questo.
Ranocchia e Bonucci difensori del futuro, peccato che uno sia di livello superiore, mentre l'altro è un giocatore medio e nulla più.
Spero che Prandelli non lo convochi più, perché prima di lui ci sarebbero almeno 5-6 difensori più meritevoli.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 23:53     +1   -1




ma come, dice che stava attraversando un buon momento....e che aveva trovato un buon stato di forma
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 11:49     +1   -1




E' clamoroso che un giocatore così limitato sia preso in considerazione per la nazionale,l'altra sera è stato capace di far segnare una doppietta a Pandev con due errori difensivi enormi,soprattutto sul secondo.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 12:09     +1   -1




sul secondo (il 3-1) fà girare alla grande Pandev...
 
Top
JoshuaMiles
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 12:28     +1   -1




Il problema è che lui gioca nella Juve adesso e se commette un errore se li ritrova scritti nelle maggiori testate e trasmessi nelle varie trasmissioni sportive. Bonucci ribadisco è un giocatore di serie A ma come Chiellini è un marcatore puro che necessita della presenza accanto di un difensore che sappia guidare l'intero pacchetto arretrato, ecco perché con Ranocchia formavano una coppia ben assortita, purtroppo la jUVENTUS ha il buon Barzagli ma un difensore ai livelli di Thiago Silva, Lucio, Vidic, Piqué non ce l'ha e ribadisco difensori a quei livelli ce ne sono pochissimi in circolazione, quindi Bonucci gioca nella Juventus proprio perché di meglio non c'è. C'è qualcosa ma sono giovani e se lo metti nella difesa della Juve te lo bruci al primo errore. Poi ci meravigliamo che non fanno giocare i giocatori :S ci credo ad ogni errore state con tanto di lente di ingrandimento e poi marcava Pandev non l'ultimo arrivato, è vero che il macedone si è ridimensionato parecchio ma è sempre un ottimo giocatore. Comunque per me non resta un bidone :S Non è un fenomeno ma nemmeno un bidone
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 12:46     +1   -1




Se è un giocatore della juve allora ci si aspetta un rendimento da juve,specialmente ora che sono di nuovo ai vertici. Invece fa errori difensivi grossolani,allora vuol dire che non può stare in una squadra che lotta per lo scudetto.

Pandev già è lento di suo,poi ora va più piano di un'apecar a tavoletta,farsi fare la finta di corpo da Pandev,farlo girare,mirare e tirare in questo momento più che un errore difensivo è un'impresa! :)
 
Top
183 replies since 13/12/2008, 19:30   6616 views
  Share