Marco Verratti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,993
Reputation:
0
Location:
Vicino Pescara

Status:


vabbè tu non sei addentrato nei progetti del pescara, quindi non sai a cosa ambiscono per se stessi e per verratti.
di conseguenza non sai, come me, per quanto ancora verratti rimarrà in B col pescara o meno.
e poi marco ha appena compiuto 18 anni, in serie A non lo farebbero giocare mai!!
deve crescere, facendo la gavetta in B che tra l'atro è il rpimo anno che ci gioca!
secondo me stanno gestendo al meglio il talento e la persona di marco verratti
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (tributetouchihaitach @ 11/1/2011, 14:42) 
Se sapessi che la mia squadra non mi farà crescere e io dovrei restare per tutta la mia carriera in B? Credo che andrei in una squadra di A ma non per soldi semplicemente per lasciare una traccia del mio passaggio nella storia, per tentare di giocare nella Nazionale Italiana (e non ditemi che può farlo anche dalla B perché non è così). Insomma se io sapessi di essere uno dei maggiori talenti Italiani sicuramente me ne andrei da quella squadra per i motivi sopracitati

esageri,intanto speriamo continui a giocare ed accumulare esperienza in b poi si vedrà...se valuti tutto da tale punto di vista,anche pastore sarebbe da dovuto fuggire già da palermo...
 
Top
tributetouchihaitach
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 15:37     +1   -1




Forse avete ragione entrambi...inanzitutto in B potrà crescere molto per adesso, molto di più di come potrebbe crescere in una grande squadra, poi fra qualche anno, se ancora il Pescara dovesse essere in B, allora si dovrà iniziare a fare il conto che mi faccio io...
 
Top
luciano1981
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 21:16     +1   -1




Io credo invece che la gestione di di francesco su verratti e' davvero controproducente.Lo fa entrare quasi sempre a partita in corso e quando la squadra e' sotto,manco del piero o totti o cassano cambiano con 15 minuti le sorti di un'incontro. Verratti deve giocare dietro la punta quasi a ridosso dell'area di rigore avversaria e con le ali veloci. Insomma metti sansovini di punta verratti dietro come i vecchi registi(n.10)e sulle fasce gessa e soddimo che hanno corsa ed altissima qualita'. Allora si che vedrete i fuochi d'artificio, ma il sig di francesco predilige il gioco tosto con giocatori aitanti e mobili. Ha ragione quello del post che dice appunto: verratti deve andare via da pescara altrimenti di francesco lo brucia!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (luciano1981 @ 16/1/2011, 21:16) 
Io credo invece che la gestione di di francesco su verratti e' davvero controproducente.Lo fa entrare quasi sempre a partita in corso e quando la squadra e' sotto,manco del piero o totti o cassano cambiano con 15 minuti le sorti di un'incontro. Verratti deve giocare dietro la punta quasi a ridosso dell'area di rigore avversaria e con le ali veloci. Insomma metti sansovini di punta verratti dietro come i vecchi registi(n.10)e sulle fasce gessa e soddimo che hanno corsa ed altissima qualita'. Allora si che vedrete i fuochi d'artificio, ma il sig di francesco predilige il gioco tosto con giocatori aitanti e mobili. Ha ragione quello del post che dice appunto: verratti deve andare via da pescara altrimenti di francesco lo brucia!

secondo me lo stà centellinando bene,oltretutto le ultime due le ha fatte da titolare;l'ultima giocando uno squarcio di tempo come regista davanti alla difesa,ruolo che ha ricoperto nei giovanissimi ed allievi,per un pò di tempo...per caratteristiche fisiche diverrà magari un pizarro in futuro,comunque giocatore in evoluzione...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (joe_kabuki @ 17/1/2011, 13:47) 
secondo me lo stà centellinando bene,oltretutto le ultime due le ha fatte da titolare;l'ultima giocando uno squarcio di tempo come regista davanti alla difesa,ruolo che ha ricoperto nei giovanissimi ed allievi,per un pò di tempo...per caratteristiche fisiche diverrà magari un pizarro in futuro,comunque giocatore in evoluzione...

L'unico inconveniente secondo me, è che non ha ancora una struttura fisica sufficiente. E' alto quanto Giovinco.
La serie B è un campionato molto fisico, quasi più della serie A.
Comunque paragone con Pizarro mi piace! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,993
Reputation:
0
Location:
Vicino Pescara

Status:


beh verratti sembra essere già più muscoloso di giovinco, sempre basso ma non poi così gracile!!
sabato ha giocato al centro del campo ed ha fatto egregiamente anche la fase difensiva e di non possesso!!
speriamo bene per il proseguo!!!!
 
Web  Contacts  Top
rOHpunxOi
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 01:03     +1   -1




anche secondo me non conviene gestirlo in questo modo, il ragazzo non sembra mancare di testa e se ci fate caso www.pescaracalcio.com/stagione/giocatore/20404.html tutte le partite che ha giocato titolare, il Pescara (tranne che col Siena) ha vinto...sarà un caso?può darsi però io ci avrei puntato già da un pò su di un calciatore del genere!
 
Top
Abelinou
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 18:35     +1   -1




Secondo tuttomercatoweb, sarebbe sotto osservazione della Samp!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,993
Reputation:
0
Location:
Vicino Pescara

Status:


si, e non solo!!!
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 10:29     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ieri non era al 100% ma ha fatto una buona prestazione
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 10:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,993
Reputation:
0
Location:
Vicino Pescara

Status:


quest'anno la maggior parte delle volte che verratti è partito titolare il pescara ha sempre vinto!!
sarà un caso??
 
Web  Contacts  Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 11:34     +1   -1




Sinceramente sta un po' deludendo, i numeri ce li ha ma fa ancora fatica a trovare continuità, ho notato che Di Francesco lo sta impiegando anche a centrocampo e non come mezzapunta, perché?
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 12:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,993
Reputation:
0
Location:
Vicino Pescara

Status:


Verratti in serie B fatica a trovare spazio tra la linea di difesa avversaria e la linea del centrocampo.
Mettici pure i continui, fastidiosissimi infortuni che lo perseguitano da inizio anno e il gioco è fatto.
Verratti è abbastanza duttile da fare sia il trequartista, sia la seconda punta sia il centrocampista\regista!
Ricordiamoci che ha cmq solo 18 anni!!!!!
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2011, 16:38     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


ieri sera mi è sembrato spaesato
 
Top
400 replies since 13/12/2008, 00:07   32620 views
  Share