Marco Verratti

« Older   Newer »
  Share  
rotundo96
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 15:18     +1   -1




Le Tisser come al solito spunta ogni volta che un giocatore gioca male :D :D :D
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 12:40     +1   -1




Spero che Prandelli gli conceda l'esperienza mondiale. La merita e gli servirà tanto in futuro.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 20/5/2014, 11:35     +1   -1




Non vedo come possa essere escluso dai 23... Meriterebbe anche qualche minuto visto che Montolivo è inguardabile.......
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2014, 16:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


Io direi ma come si fa a convocare Montolivo e a preferirlo a Verratti, senza andare nello specifico di ruoli, il secondo è meglio del primo anche in porta
 
Top
O'Spavaldo
CAT_IMG Posted on 22/5/2014, 20:41     +1   -1




Il fenomeno Montolivo è qualcosa di antropologicamente inspiegabile: osannato e considerato da stampa e allenatori, criticato da tifosi.
Non so per quali santi vota ma come fa ad andare al mondiale al posto di Verratti?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2014, 03:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (rotundo96 @ 13/5/2014, 16:18) 
Le Tisser come al solito spunta ogni volta che un giocatore gioca male :D :D :D

:*asd*:

Ovviamente io ho la mia idea su Verratti, ossia sopravvalutato, non sarà MAI un degno erede di Pirlo etc. etc. etc. se le prestazioni del giocatore mi danno ragione mi pare ovvio che lo faccia notare una volta ogni tanto.

Fossi stato veramente pignolo avrei postato pure questo..... :*asd*: :*asd*: :*asd*:



dal minuto 2:37 potete ammirare la prodezza del nostro campioncino.


P.S. Nel video non si vede la faccia che fa Blanc dopo il gol. :*asd*: e visto che già un mediocre come Cabaye ha spesso messo seduto in panchina il fenomeno, spero per lui che la multa al PSG condizioni il mercato dei parigini altrimenti il prossimo anno in panchina ci può prendere la residenza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2014, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Verratti ê troppo sicuro di sé al momento ma le potenzialitá le ha, e poi non sono troppo d'accordo sul definire mediocre cabaye :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2014, 13:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Verratti è un predestinato, LeTissier sui giovani italiani - tranne quelli del Pisa - è attendibile come Rocco Siffredi sull'impotenza


L'esterofilia di LeTissier è il motivo per cui il nostro calcio è in declino, per "intenditori" di questo calibro anche un giocatore congolese, maltese, cipriota, gabonese, delle isole Cook è meglio di un giovane italiano. Basta che non giochi nel Pisa però.


ma d'altra parte come lui tanti altri, troppi...basta prendere questa sezione confrontarla con quella di una Germania o di un Olanda qualsiasi...gli altri hanno SOLO fenomeni, noi SOLO pippe...non c'è la scheda di un solo giovane italiano che sia esente da critiche o appunti...si riesce a mettere in discussione Berardi, Scuffet, Romagnoli, Balotelli, De Sciglio, Cristante, El Shaarawy.....si riesce a mettere in discussione persino il capocannoniere del campionato italiano. (addicendo ovviamente che il campionato italiano è scarso)..non mi meraviglia che si riesca a parlare male di Verratti. Se Ronaldo non fosse portoghese ma di Cusano Milanino e si chiamasse Ronaldoni si riuscirebbe a leggere critiche anche nei suoi confronti. Come non lo so ma si riuscirebbe
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2014, 13:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


:*peo*: gomblotto di letissier contro il nostro calcio
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2014, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 24/5/2014, 14:18) 
Verratti è un predestinato, LeTissier sui giovani italiani - tranne quelli del Pisa - è attendibile come Rocco Siffredi sull'impotenza


L'esterofilia di LeTissier è il motivo per cui il nostro calcio è in declino, per "intenditori" di questo calibro anche un giocatore congolese, maltese, cipriota, gabonese, delle isole Cook è meglio di un giovane italiano. Basta che non giochi nel Pisa però.


ma d'altra parte come lui tanti altri, troppi...basta prendere questa sezione confrontarla con quella di una Germania o di un Olanda qualsiasi...gli altri hanno SOLO fenomeni, noi SOLO pippe...non c'è la scheda di un solo giovane italiano che sia esente da critiche o appunti...si riesce a mettere in discussione Berardi, Scuffet, Romagnoli, Balotelli, De Sciglio, Cristante, El Shaarawy.....si riesce a mettere in discussione persino il capocannoniere del campionato italiano. (addicendo ovviamente che il campionato italiano è scarso)..non mi meraviglia che si riesca a parlare male di Verratti. Se Ronaldo non fosse portoghese ma di Cusano Milanino e si chiamasse Ronaldoni si riuscirebbe a leggere critiche anche nei suoi confronti. Come non lo so ma si riuscirebbe

Ah beh, da che pulpito, te invece sei attendibile quando parli dei giovani italiani come quando Malgioglio parla di topa.... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
Son buoni tutti, Furfacchio e Scardinaperete del Lanciano sono meglio di Gotze e Draxler, hanno avuto solo la sfiga di nascere in un paese che non li capisce e al posto loro fa giocare tanti stranieri brutti, scarsi e cattivi..... :( :( :( :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Per quanto riguarda i giocatori del Pisa, ho soltanto predetto che 2 SU 11 di quelli che il Pisa ha in rosa, avranno un futuro in categorie superiori in ITALIA perchè in serie c sono sprecati (dato anche il livello infimo di Lega pro e Serie B) magari a differenza di tanti altri fenomeni strombazzati su questo forum in passato che invece marciranno tra lega pro e serie d.
Mai parlato di superfenomeni, predestinati, talenti di livello mondiale o futuri palloni d'oro, come qualcun altro ha fatto con giocatori alla prima stagione di serie A :*asd*: :*asd*: perchè a differenza di tanti altri "intenditori" non mi fotte niente di incensare un giocatore a seconda della squadra in cui gioca o il paese da cui proviene ed i risultati sul campo, L'UNICA COSA OGGETTIVA, pare non mi diano torto.

CITAZIONE (Bicolour @ 23/5/2014, 17:42) 
e poi non sono troppo d'accordo sul definire mediocre cabaye :cry:

Forse è l'aggettivo mediocre che crea confusione, nell'accezione moderna ormai è percepito come negativo,ma vuol dire qualcosa che sta in mezzo tra il masimo ed il minimo. Quindi per me Cabaye è un giocatore mediocre in quanto non un fenomeno, non una pippa, diciamo un giocatore discreto, da 6.5, ci siamo capiti? :*ok*:

Edited by MattLeTissier - 24/5/2014, 15:59
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 24/5/2014, 19:00     +1   -1




Le Tissier stai rovinando il calcio italiano, vergognati!!!

Beatles, ma non potresti accettare che ognuno abbia le proprie idee? Ogni volta ce la stai a menare con questa esterofilia, stai realmente diventando pesante.

Su Verratti, mi spiace ma non concordo Le tissier, le prestazioni non è che ti stiano dando ragione, è fondamentalmente un titolare in una squadra che si gioca la champions, ogni tanto fanno turn over, ma ci sta, quest'anno poi ha vinto il premio come miglior giovane della ligue 1 e per il secondo anno consecutivo è stato inserito nell'undici ideale, malissimo non è che stia andando.
Forse mi aspettavo ancora di più da lui, ma sono convinto che giocare nella squadra di Ibra lo limiti, spesso il Psg salta il centrocampo per lanciare per lo svedese che poi fa salire la squadra, bypassando Verratti.
Poi magari non diventerà forte come Pirlo, ma stiamo parlando di uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 30 anni, ci potrebbe pure stare.

p.s. sempre per Beatles: lo vedi? nonostante il mio rivoltante esterofilismo, solo perché non mi piace Destro, difendo pure gli italiani.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ammetto di non esser stato a conscenza dei vari riconoscimenti ottenuti da Veratti nei due anni di PSG, qualcosa sicuramente vorranno pur dire.
Probabilmente Verratti è uno di quei giocatori che sfortunatamente tutte le volte che ho l'occasione di guardarlo non rende mai al meglio, ovviamente non è che ho visto tutte le partite del PSG, quindi Verratti si è tenuto in serbo le peggiori partite dell'anno per quando lo guardavo io!
Mi ricordo che qualche anno fa mi successe lo stesso per Hernanes, tutte le volte che lo vedevo giocare nel San Paolo pensavo a quanto fosse pippa, lento e sopravvalutato. Mi aspettavo un fallimento colossale in Italia ed invece sta facendo una buonissima carriera, quindi speriamo che Verratti sia il mio Hernanes-bis e possa clamorosamente smentirmi, magari partendo proprio dal mondiale.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 20:40     +1   -1




Sinceramente nel video che hai postato ho visto più un errore "mentale" che un errore tecnico... Ha un controllo palla come pochi, dribbla benissimo, ha una visione che alla sua età in pochi hanno avuto, riesce anche ad usare bene il fisico, e ha quel pizzico di pazzia per diventare un fuoriclasse.
Deve migliorare nelle decisioni, ed essere più costante nell'arco di un'intera stagione. Comunque se Blanc continua a metterlo nonostante queste sue pazzie, vuol dire che qualcosa in più degli altri ce l'ha.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 23:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Verratti è un David Pizarro 2.0!
Sono quei giocatori che o li ami alla follia o li odi, o li metti al centro del gioco o li fai marcire in panchina.
Premetto che se il suo ruolo dovesse essere il regista basso, ruolo in cui il titolare è Pirlo, non vedo lo scandalo di non portarlo in Brasile.
Abbiamo come riserve Thiago Motta, calciatore sottovalutato oltre ogni limite, ma il titolare al PSG nel ruolo di vertice basso è lui! Poi abbiamo De Rossi che può sia giocare lì che da mezzala.
Sbaglio o Verratti spesso nel PSG ha fatto la mezzala più che il regista? Mi pare di averlo visto giocare in quel ruolo interpretandolo alla Pjanic ed a quel punto farebbe più comodo di un Aquilani, Montolivo o Parolo.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 27/5/2014, 16:44     +1   -1




verratti è 10 volte più forte del pizarro che arrivò ad udine non scherziamo
piuttosto a me risulta che Paratici abbia avuto delle perplessità sul suo carattere e anche sul suo procuratore e eprciò non hanno affodnato 2 anni.
Non so se lo consoce il procuratore di verratti rilascia ogni giorno interviste
 
Top
400 replies since 13/12/2008, 00:07   32621 views
  Share