Marco D'Alessandro

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 18:04     +1   -1




Concludo anche io dicendoti che li conosco anche molto bene.....si certo non tutta la rosa ma queeli che contano li conosco bene....forse sei tu che non conosci bene la rosa vicentina....cmq se vuoi continuiamo con MP
 
Top
B/=\G
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 20:03     +1   -1




io conosco dalla A alla C2...fidati :)
comunque amen,tu la pensi cosi e io no,vedremo sul campo dai :P

ah,almeno una cosa me la devi concedere,Noi abbiamo entusiasmo,voi No e da anni...noi ogni volta giocheremo davanti a 13-14-15.000 persone voi al massimo (a fatica) arrivate a 5.500-6.000 ...noi solo oggi abbiamo fatto 1.300 abbonamenti,per un tot di 8.300 si punta ai 10.000 in un paio di giorni e poi vediamo se arriviamo ai 15.000 nonostante tutto siamo ancora in tanti (abbiamo gli abbonamenti con prezzi da serie A,che nemmeno samp e toro hanno,e con due squadroni appena allestiti)....adios!
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 22:29     +1   -1




Lo so bene che la mtifoseria del Verona è molto numerosa....certo che voi venite da una promozione noi da anni di bassa serie B......quindi non si possono paragonare le due situazioni......allora sew dobbiamo fare la sfida tra le due città calcitiche, io ti posso dire che voi avbete uno stadio che nemmeno in 3° categoria hanno....!!!!! pista d'atletica e campo di patate.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 08:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,078
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


si..ma almeno s vede che è uno stadio..ha anke le tribune..il menti invece!? :P

adeso basta però,poveri natalino e d alessandro :P
 
Top
B/=\G
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 18/8/2011, 23:29) 
Lo so bene che la mtifoseria del Verona è molto numerosa....certo che voi venite da una promozione noi da anni di bassa serie B......quindi non si possono paragonare le due situazioni......allora sew dobbiamo fare la sfida tra le due città calcitiche, io ti posso dire che voi avbete uno stadio che nemmeno in 3° categoria hanno....!!!!! pista d'atletica e campo di patate.....

guarda bello che promozione o non promozione non conta niente,noi al 4° anno di lega pro facevamo ancora 13-14.000 spettatori,voglio vedere io,al 4° anno consecutivo di anni bui chi è che fa tutta questa gente (se foste voi si e no arrivavate a 1.000 :*asd*: :*asd*: ) e con 10.000 abbonati,ti ripeto,dopo 4 anni di inferno e di calcio brutto,perchè in c è cosi...

(guardati il tuo stadietto valà,fatto tutte de ferro vecio) te saludo....
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 15:01     +1   -1




Io ho ammesso che il tifo veronese è molto numeroso anche più di quello vicentino.....però sullo stadio mi devi dare ragione non c'è paragone.....!!!!!! le tribune ci sono eccome di cui una coperta e se è fatto di ferro vecchio come dici te è ancora in piedi e i vede anche benissimo......a dire il vero ci sarebbe l'idea di fare lo stadio nuovo; l'anno scorso c'era un interessantissimo progetto proposto al comune di Vicenza che ovviamente deve ancora esprimersi, o meglio non vogliono costruirlo.....!!!!! altrimenti ormai ne avremmo uno ancora migliore del Menti...
 
Top
B/=\G
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 19/8/2011, 16:01) 
Io ho ammesso che il tifo veronese è molto numeroso anche più di quello vicentino.....però sullo stadio mi devi dare ragione non c'è paragone.....!!!!!! le tribune ci sono eccome di cui una coperta e se è fatto di ferro vecchio come dici te è ancora in piedi e i vede anche benissimo......a dire il vero ci sarebbe l'idea di fare lo stadio nuovo; l'anno scorso c'era un interessantissimo progetto proposto al comune di Vicenza che ovviamente deve ancora esprimersi, o meglio non vogliono costruirlo.....!!!!! altrimenti ormai ne avremmo uno ancora migliore del Menti...

ahahah ma daiii...il nostro è uno dei migliori impianti sportivi in Italia (tra i primi 5 e non sono dati miei) il Menti è da Lega Pro!!

a proposito di stadi nuovi guardati questo video:

www.hellasverona.it/news.php?id=10456&page=1
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 08:57     +1   -1




comunque ora c'è stata sassuolo - verona e l'hellas ha vinto.
Tra i gol c'era anche quello di D'alessandro, che è entrato al 61' al posto di berrettoni e quindi ha giocato mezza partita.
Qualcuno sa dirmi in più sulla sua prestazione o riesce a trovare un video sul gol ? io cercato ma non sono riuscito a trovare niente
 
Top
B/=\G
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 11:01     +1   -1




ha segnato dopo circa 40-50 secondi dall'entrata in campo!!!Gol subito al debutto insomma!

video:
http://www.tggialloblu.it/index.cfm/hurl/c...alessandro.html
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 09:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,078
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


al di la del gol cmq ha fatto benissimo,sempre molto vivace e pericoloso,non credo che sarà spesso titolare ma a pertita in corso penso,o x sbloccare il risultato o x giocare in contropiede si renderà utilissimo e potrà fare le sue pr
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 22:49     +1   -1




pagella di TMW per la partita verona-padova

D'Alessandro 7 - Prestazione con tanta qualità per l'esterno ex Roma che a Verona sembra aver trovato la giusta continuità di utilizzo per mantenere quello che prometteva nel vivaio giallorosso.

Commento mio: è partito da titolare e non ha deluso, spero quindi che anche l'allenatore continui su questa scia (ovvero lo lascia titolare xD)
Già si è perso (e ancora non è completamente "recuperato") ... spero che l'allenatore riesca a capire cos'ha in testa il giocatore, che comunque ha reagito bene alla tribuna in under 21 (mi sarei aspettato una partita peggiore contro il padova dopo l'esclusione inaspettata)
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 07:29     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,078
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


d accordo con tuo voto,aggiungerei che ha fatto un gol da applausi!

poi una precisazione,in attacco del verona non ci sono titolari fissi,2 su 3 sono sempre cambiati tra una partita e l altra e 2 sostituzioni a partita riguardano il tridente,x cui non sarà un titolare fisso ma ha la possibilità di fare una grande stagione visto che farà parecchi minuti,aspettando l esordio dell altro baby natalino
 
Top
B/=\G
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 11:02     +1   -1




che partita!che esterni!!Gomez e D'Alessandro due giocatori di GRAN talento!

http://www.tggialloblu.it/index.cfm/hurl/c...fantastica.html
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 11:24     +1   -1




debbo dire che i due esterni li avete buoni....per il resto ripeto poca roba per la serie B....e poi Natalino in tribuna proprio non mi va giù.....!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 14:23     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Il Verona è un'ottima squadra, può essere la sorpresa della B.
 
Top
103 replies since 27/11/2008, 13:18   5260 views
  Share