, - Competizione FIFA -

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 00:11     +1   -1




oggi gli arbitri si sono comportanti benissimo
Ecco gli altri due di domani
NEW ZEALAND vs BURKINA FASO - HOWARD WEBB (ENG)
TURKEY vs COSTARICA - JEROME DAMON (RSA)
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 17:01     +1   -1




Gli arbitri di Gio 29.10
UAE vs SPAIN - WOLFGANG STARK (GER)
USA vs MWI - MASSIMO BUSACCA (SUI)
ITA vs KOR - PABLO POZO (CHI)
URU vs ALG - VIKTOR KASSAI (HUN)

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 28/10/2009, 21:56
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 14:39     +1   -1




Gli arbitri di Ven 30.10
GERMANY vs HONDURAS - CARLOS AMARILLA (PAR)
ARGENTINA vs NIGERIA - JAIRO MARRUFO (USA)
JAPAN vs MEXICO . STEPHANE LANNOY (FRA)
NED vs IRN - CARLOS BATRES (GUA)


LE INTERVISTE ODIERNE
ESP 3-1 UAE
GINES MELENDEZ, CT SPAIN: "Penso che abbiamo disputato un buon primo tempo, poi i miei hanno controllato la partita molto bene. Ma nel secondo tempo abbiamo pagato il prezzo delle nostre defezioni contro gli USA. Sono felice di aver raggiunto gli ottavi".

Ali Ibrahim, ct UAE: "Abbiamo cercato di metterli sotto pressione ma loro ci hanno contrattaccati. La Spagna è una grande squadra, specialmente i loro attaccanti. Ringrazio i fan di Kano per il loro grande supporto di questa sera".

URU 2-0 ALG
Otmane Ibrir, ct Algeria: "Siamo scontenti perchè siamo fuori ed abbiamo di nuovo perso, abbiamo giocato peggio del primo match. Questa partita ci ha dato una bella lezione. Adesso cercheremo di vincere l'ultima partita del gruppo".

Roland Mercenaro, ct Uruguay: "Ci siamo ritrovati. Ho detto ai miei ragazzi se perdiamo, saremo fuori, se vinciamo, potremo ancora ambire al titolo. Dovremo giocare bene contro l'Italia. Sarà difficile contro di loro, ma penso che ci rispetteranno come noi rispetteremo loro. Sulla carta sono loro i favoriti, ma il calcio non si gioca sulla carta, ma sul campo".

NB: Che dichiarazioni!!!

TUR 4-1 CRC
Abdullah Ercan, ct Turkey: "Siamo contenti di aver conquistato la prima posizione del gruppo. Ci siamo preparati molto per il mondiale ed abbiamo iniziato molto bene. Oggi abbiamo giocato molto bene come dimostra il risultato finale".

Juan Diego Samuel, ct CRC: "Congratulazioni alla Turchia e al suo ct. Oggi riconosco che la Turchia ha fatto una grande partita. Non siamo stati capaci di mantenerci in campo ed i nostri piani non hanno funzionato. Abbiamo commesso molti errori che ci sono costati il match".


Edited by Emanu GT Forum e Blog - 29/10/2009, 23:52
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 12:11     +1   -1




ARGENTINA e NIGERIA SULLO STESSO VOLO, SI SCAMBIANO PAROLE, è UN MONDIALE CHE FARA' PARLARE MOLTO DI SE

Per il tragitto da Abuja a Bauchi, altro episodio, che farebbe venire i brividi, è questo: per raggiungere Bauchi, sede della partita tra Argentina e Nigeria, entrambe le squadre hanno preso lo stesso volo ed in aereo hanno fatto amicizia...in campo saranno rivali...il moto della FIFA: "My Game is Fair Play"....per un MONDIALE DA BRIVIDI!!!

GLI ARBITRI DI SAB 31.10
GAMBIA vs COLOMBIA - HOWARD WEBB (ENG)
NETHERLANDS vs IRAN - CARLOS BATRES (GUA)
BURKINA FASO vs COSTARICA - RAVSHAN IRMATOV (UZB)
NEW ZEALAND vs TURKEY - Martin VAZQUEZ (URU)

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 30/10/2009, 21:58
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 23:20     +1   -1




Interviste di JAPAN 0-2 MEXICO
Yutaka Ikeuchi, ct Japan: "Abbiamo commesso gli stessi errori fatti nei precedenti incontri. Siamo stati molto corti in entrambe le aree di rigore e nel calcio moderno questo non può accadere e lo paghi. Non ci sono problemi quando i tuoi centrocampisti giocano bene; se non finalizzi le tue chance e non blocchi le loro, non puoi vincere. Impareremo da questa lezione; comunque questo mondiale è stata una grande esperienza per noi che ci aiuterà per il futuro".

Jose Luis Gonzalez China, ct Mexico: "Non abbiamo giocato un buon match. Abbiamo iniziato bene ma il Giappone ci ha dato molti problemi. Potevamo uscire dal torneo ma fortunatamente abbiamo segnando due gol, il primo molto belllo. Siamo negli ottavi di finale, ma dovremo migliorarci per restare nel torneo perchè la nostra prestazione di oggi è stata molto povera".
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 23:43     +1   -1




Il Bel Paese è amato non solo in Nigeria ma anche da FIFA.com si attengono ai titoli italiani per presentare i loro paragrafi, ecco un esempio:

Music, maestro ("Ma che musica, maestro" era un pezzo di canzone italiana)
The hosts played both their previous games in the capital Abuja, fighting back to take a point off the Germans and defeating Honduras in the cavernous surroundings of the National Stadium.

Continue here: http://www.fifa.com/u17worldcup/news/newsi...ria+swiss+march


SPOILER (click to view)


fonte: fifa.com

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 31/10/2009, 14:06
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 14:10     +1   -1




Le interviste di SUI 1-0 BRA
Luiz Nizzo, ct Brazil: "Non ci saremmo aspettati tutto questo. Dopo due anni di duro lavoro è difficile digerirlo. Mi sento infelice dopo questo risultato. Abbiamo battuto il Giappone con una mediocre prestazione, abbiamo migliorato contro il Messico, ma concesso un gol su calcio d'angolo. Questa sera, abbiamo giocato un grande calcio, ma ancora una volta ci è mancato il gol. Il calcio è passione, tutto questo può portare a sorprese. Mi congratulo con gli elvetici che hanno giocato molto bene in difesa, non concedendoci spazi. Abbiamo create moltissime azioni, ma non siamo stati in grado di convertirle in rete, tutto questo qualche volta può accadere. Lascerà l'Under17 alla fine di questo torneo come stabilito prima di arrivare qui in Nigeria. Questo non dipende certo dai risultati, ma ho già i capelli bianchi (ride), siamo sotto pressione asfissiante in Brasile"...

Danny Ryser, ct Svizzera: "Abbiamo concluso in nostro gruppo con il primo posto, adesso aspetteremo i nostri prossimi avversari. Potrebbero essere i tedeschi, anch'essi sono un'ottima squadra sarà difficile batterli. Questa sera, abbiamo confermato i nostri standard. Tutto è possibile in un torneo come questo. Sono felice anche per i nigeriani che hanno vinto il gruppo A, hanno una squadra eccellente e soprattutto giocano in casa. Ad essere sincero, se ce li ritroveremo nei prossimi giorni, sarei preoccupato su come affrontarli".


Gli arbitri di Dom 01.11
MALAWI vs SPAIN - PABLO POZO (CHI)
USA vs UAE - Koman COULIBALY (MLI)
KOREA vs ALGERIA - Michael HESTER (NZL)
ITALY vs URUGUAY - Tom Henning OVREBO (NOR)

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 31/10/2009, 18:59
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 22:42     +1   -1




Le interviste di TUR 1-1 NZL
Abdullah Ercan, ct Turkey: "Abbiamo fatto giocare nuovi talenti quest'oggi e siamo felici di aver terminato il girone come primi. E' incredibile l'aver concesso un gol nel finale e non sono felice su questo, ma guardiamo avanti e focalizziamoci sui prossimi avversari non appena sapremo il nome. I nuovi giocatori hanno disputato un buon match e sono soddisfatto su di loro. Mi congratulo con la New Zealand per quanto fatto questa sera: non avevano mai raggiunto gli ottavi di finale"

Stephan Cain, ct New Zealand: "Sono molto contento dei miei ragazzi, questo è fantastico per il calcio neozelandese. Sapevamo che sarebbe stato difficile prendere un punto o vincere perchè i turchi sono una delle squadre più forti qui in Nigeria. Adesso abbiamo raggiunto gli ottavi e non ho creduto ai miei occhi quando la palla è entrata in rete. Non ci credo ancora che la New Zealand abbiamo eliminato dalla Coppa del Mondo squadre come Brasile e Olanda"...


Ed il motto di GT qual è???
C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 00:09     +1   -1




LE INTERVISTE DI BFA 4-1 CRC

Rainer Willfeld, ct BFA: "E' stato difficile per Costarica perchè hanno avuto solo due giorni di riposo ed un giocatore espulso. Penso che abbiano giocato lo stesso bene. Da quello che abbiamo visto fin qui per noi va tutto bene, il secondo match era migliore del primo ed oggi ancora meglio del precedente. Ho sempre creduto in questa squadra".

Juan Diego Samuel, ct Costarica: "Mi congratulo con Burkina Faso perchè ha raggiunto gli ottavi di finale. E' stato molto difficile giocare in 10 ma credo che ci siamo adattati bene. Abbiamo cercato di attaccare ma loro hanno ottimi giocatori".
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 18:14     +1   -1




PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE
MER 04.11
16.00 IJEBU ODE (37) - ARGENTINA vs COLOMBIA
16.00 KADUNA (40) - ITALY vs USA
19.00 ENUGU (38) - TURKEY vs UAE
19.00 LAGOS (39) - SWITZERLAND vs GERMANY

GIO 05.11
16.00 KANO (41) - SPAIN vs BURKINA FASO
16.00 BAUCHI (43) - MEXICO vs KOREA REPUBLIC
19.00 CALABAR (42) - IRAN vs URUGUAY
19.00 ABUJA (44) - NIGERIA vs NEW ZEALAND

Edited by Emanu GT Forum e Blog - 1/11/2009, 20:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 19:39     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Mondiale U.17 Pochi osservatori e solo con la scorta

http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=150284
 
Web  Contacts  Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 23:32     +1   -1




Le interviste di ITA 0-0 URU
Pasquale Salerno: "Non si è mai visto un match come questo. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione, ma nel secondo tempo non abbiamo rischiato e non c'è stata partita. Non potevamo concedere spazi perchè volevamo vincere il gruppo. Vogliamo vincere il torneo ed anche per questo non è stato un grande match, il nostro intento era quello di qualificarci e non prendere cartellini gialli o doppi cartellini"...

Roland Mercenaro, ct Uruguay: "Abbiamo cercato di giocare ma l'importante per noi era di passare il turno. Se avessimo provato di vincere, avremmo rischiato di perdere. Abbiamo approcciato il match con l'obiettivo di entrare nelle prime 16".
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 01:12     +1   -1




Non è colpa del brutto pareggio tra URU ed ITA l'eliminazione del Brasile dal Mondiale...ma di questa norma:

"Per le terze squadre a pari punti, differenza reti, è stato stabilito il criterio del FAIR PLAY (cartellini gialli+rossi), il Brasile ha un cartellino giallo (6) in più (5) rispetto ad UAE e per questo è stato eliminato"
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 16:39     +1   -1




ARGENTINA vs COLOMBIA - WOLFGANG STARK (GER)
ITALY vs USA - CARLOS AMARILLA (PAR)
TURKEY vs UAE - EDDY MAILLET (SEY)
SWITZERLAND vs GERMANY - MARTIN VAZQUEZ (URU)


Edited by Emanu GT Forum e Blog - 3/11/2009, 19:13
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 23:33     +1   -1




Gli arbitri di domani
SPAIN vs BURKINA FASO - MICHAEL HESTER (NZL)
IRAN vs URUGUAY - STEPHANE LANNOY (FRA)
MEXICO vs KOREA REPUBLIC - JEROME DAMON (RSA)
NIGERIA vs NEW ZEALAND - MASSIMO BUSACCA (SUI)
 
Top
132 replies since 7/11/2008, 20:53   8147 views
  Share