Stephan El Shaarawy

« Older   Newer »
  Share  
Khaiowalter
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 20:56     +1   -1




Salve, qualcuno potrebbe fare un riassunto della prestazione di El Shaarawi del 12 Maggio ? E anche nell'intera Coppa Italia. Io ho visto solo la partita del ritorno della finale, ma non c'era. Sono cmq rimasto molto impressionato da Lazarevic e Boakye, soprattutto il primo, oltre ad altri nomi. Sapete consigliarmi un sito dove si occupino della Primavera: campionato, coppa italia e supercoppa italiana. Sarbbe bellissimo trovare i tabellini e i commenti della partita. Del Viareggio ho già dei link.
Infine se è possibile dove posso trovare una scheda su Dejan Lazarevic del Genoa che ritengo un giocatore già di un'altra categoria se non proprio un fenomeno, soprattutto nell'accelerazione, nel controllo di palla in corsa e nell'inventiva per se e per i compagni. Qui avete una sua scheda ?
 
Top
Khaiowalter
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 22:20     +1   -1




Io credo che per le caratteristiche che ha il suo fisico vada bene perchè mi ricorda tante alette simili, a cominciare da Overmars. In fondo per andare così veloci e con quella frequenza di passi quel fisico è un vantaggio. Ecco credo che nel suo caso quel fisico sia più un vantaggio (per le caratteristiche tattiche e velocistiche).
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 09:05     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


sto ragazzo farà meglio a rimanere a genova
altrimenti fossi in preziosi farei come foti che si è fatto tornare camilleri
così gli inglesi iniziano a coltivare i loro di talenti e non a rubarli sempre agli altri
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 20:16     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


El Shaarawy, l'agente a ISP: "Il Real lo tenta ma resta al Genoa"


http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=6888

Edited by ynwebmaster - 13/5/2009, 21:33
 
Top
jeko14
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 16:18     +1   -1




la juve avrebbe fatto un offerta (circa 2 milioni)
ma penso che preziosi nn se la priverà cosi facilmente, aspetterà l'esplosione

fonti: Guru juventini
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 10:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


el Shaarawy l'ho visto in un amichevole pochi giorni fa contro una squadretta (veramente ho visto solo alcuni pezzi della partita registrati da un mio amico...) però ha fatto delle giocate di classe ed ha strappato applausi quanto Palacio che era all'esordio
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 11:03     +1   -1




Rimarrà un altro anno a Genova sperando di vederlo in campo più spesso... anche perchè quest'anno parteciperà al Mondiale U17 con la maglia della nazionale italiana!!!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 14:37     +1   -1




Ormai gli occhi di tutto il mondo sono puntati su di lui, quest'anno lo vedremo più spesso in campo in prima squadra e magari realizzare il grande sogno del Mondiale Under17 in Nigeria (questa sera il sorteggio)
 
Top
dylandog2790
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 15:12     +1   -1




lo cerca insistentemente la Reggiana che lo farebbe giocare...e gasperini sarebbe anche ben intenzionato!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 22:04     +1   -1

CSKA MARACUJA

Group:
GT Forum Fan
Posts:
7,115
Reputation:
0
Location:
Predappio (FC)

Status:


doppietta stasera (il primo su rigore) nella supercoppa primavera contro il palermo!!
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 22:19     +1   -1




Partita di alti e bassi, ma gli alti sono lampi di classe pura... E' largamente superiore ai coetanei
 
Top
ƒull
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 22:22     +1   -1




Bhè, se lui gioca tutti i 90' minuti può diventare un fuoriclasse, perchè tocca palla ogni dieci minuti e quando lo fa..
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (paro the king @ 8/9/2009, 23:19)
Partita di alti e bassi, ma gli alti sono lampi di classe pura... E' largamente superiore ai coetanei

talento puro, soprattutto i fuoriclasse vivono di alti e bassi (ricordo Totti in nazionale nel 2006), è lui ormai è uno di quegli... Lo aspettiamo con l'under17 al mondiale...
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 8/9/2009, 23:24)
talento puro, soprattutto i fuoriclasse vivono di alti e bassi (ricordo Totti in nazionale nel 2006), è lui ormai è uno di quegli... Lo aspettiamo con l'under17 al mondiale...

beh non direi, se uno è un fuoriclasse non vive di alti e bassi...i "Recoba" vivono di alti e bassi, che non definirei un fuoriclasse appunto perché gli mancava la continuità.
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (enzotipenzo @ 9/9/2009, 12:31)
CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 8/9/2009, 23:24)
talento puro, soprattutto i fuoriclasse vivono di alti e bassi (ricordo Totti in nazionale nel 2006), è lui ormai è uno di quegli... Lo aspettiamo con l'under17 al mondiale...

beh non direi, se uno è un fuoriclasse non vive di alti e bassi...i "Recoba" vivono di alti e bassi, che non definirei un fuoriclasse appunto perché gli mancava la continuità.

"Il Faraone" ha 16 anni, direi che non è così strano essere un po' discontinui... Comunque vederlo giocare partite come ieri è comunque un piacere
 
Top
1227 replies since 23/10/2008, 11:44   55117 views
  Share