Stephan El Shaarawy

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 14:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,079
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (MarceloBielsa @ 22/11/2012, 11:29) 
CITAZIONE (FabioVr89 @ 22/11/2012, 08:53) 
fenomenale,bisogna ringraziare la madre italiana cosi possiamo goderci noi questo fenomeno!

CITAZIONE (MarceloBielsa @ 21/11/2012, 13:46) 
Non mi sembra che Barça e Real siano squadre modeste se togli i loro due extraterrestri!

il tuo è un dono, non leggi ma rispondi a quello che pensi che ti sia stato risposto.. fantastico :P :) ;)

Io ti ho già risposto precedentemente, forse sei tu che non capisci :*asd*:

Comunque se vuoi provocarmi hai sbagliato persona.

no no,scusami se sembrava volessi provocarti,non era assolutamente mia intenzione..era una battuta visto che spesso non siamo d accordissimo ma c è sempre stato uno scambio d opinioni educatissimo,scusa se sembrava altro ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 15:31     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Va bene, no problem.
Io penso di aver capito cosa volevi dire, è chiaro che il faraone stia facendo la differenza per questo modesto Milan, se poi potrà arrivare ad equiparare i grandi big del calcio mondiale non ti saprei rispondere con certezza, mi auguro di si per lui e anche per la nazionale che ha bisogno di talenti veri per tornare grande.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 16:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,079
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


ok,scusa ancora ;)
anch io mi auguro la stessa cosa ma sai meglio di me che un attaccante quando gli va tutto bene segna anche quando sbaglia lo stop..el sharaawy con ibra al posto di pazzini e il milan con la juve e l inter avrebbe gli stessi numeri?forse si o forse no..vediamo e speriamo..
comunque tra i 92 mondiali è sicuramente sul podio dei migliori..
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 16:09     +1   -1




Se non sbaglio é il 92 che ha segnato di piú dall'inizio della stagione
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 30/11/2012, 23:28     +1   -1




Altre due reti questa sera (anche se la prima è in fuorigioco), il terzo gol è stupendo (a giro), 12mo gol in Serie A sempre più capocannoniere della massima serie italiana.... e 18mo gol stagionale tra Nazionali

Video

STATISTICHE IMPORTANTI (Il Faraone è sulla scia dei grandi, sulla scia di Lionel Messi) - La media del Faraone è davvero fantastica... è può superare quella di Messi quando andiamo a comparare entrambi nel biennio stagionale in cui hanno compiuto 20 e 21 anni... Stephan è sulla sua scia e può migliorare questa statistica:

LIONEL MESSI - biennio stagionale dei 20/21 anni è la 2007-08 - 26 reti realizzate
STEPHAN EL SHAARAWY - biennio stagionale dei 20/21 anni 2012-13 - 18 reti realizzate (in corso)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 11:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


E' un grande finalizzatore pur non essendo un centravanti ; se migliora in fase di passaggio sarà un grande fuoriclasse.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 21:39     +1   -1




Sembra il Del Piero giovane, con più fisicità.. Dall'anno scorso comunque, aldilà della convinzione, dalla tranquillità, noto un irrobustimento importante.. Lo vedevo un pò troppo leggero, invece quest'anno non lo sposti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 22:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE
Sembra il Del Piero giovane, con più fisicità.. Dall'anno scorso comunque, aldilà della convinzione, dalla tranquillità, noto un irrobustimento importante.. Lo vedevo un pò troppo leggero, invece quest'anno non lo sposti.

Con più fisicità si, ma con meno tecnica
 
Top
Orton88
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 23:37     +1   -1




Anche io ho notato delle analogie, in alcune caratteristiche, fra El Shaarawy e il giovane Del Piero. Chiaramente due giocatori diversi, ma con qualcosa di simile.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 21:04     +1   -1




A me quel che impressiona sono i movimenti che fa in profondità alla Inzaghi e la precisione sottoporta...azzardo ad una fusione tra Del Piero ed Inzaghi dalla deti che sta mostrando finora....come tutti noi anche io lo aprezzavo già dai tempi di Padova ma quest'anno mai avrei pensato che fosse così incisivo sottoporta...ha una media gol incredibile...e al fantaclcio lo sto pagandocara questa mia convinzione iniziale...:D
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 00:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


adoravo il del piero da giovane,ricordo c'era il goal alla del piero,la giocata di del piero....andava via al suo avversario con agilità,poi c'è stato il del piero del dopo infortunio di udine,un giocatore che saltava i giocatori spesso a sportellate,che si era ingrossato,ed aveva perso l'eleganza di un tempo...non più in grado di fare la differenza(realmente) come prima a livello internazionale; mi è dispiaciuto si sia perso in parte tutto quel talento. scusate per l'ot. el shaarawy attualmente non riesco a paraganarlo a nessun vecchio giocatore italiano,l'idea ancora me la stò facendo,penso in compenso che come tutti non mi aspettavo questo impatto nel milan.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 17:56     +1   -1




AGGIORNAMENTO STATISTICHE
LIONEL MESSI - biennio stagionale dei 20/21 anni è la 2007-08 - 26 reti realizzate
STEPHAN EL SHAARAWY - biennio stagionale dei 20/21 anni 2012-13 - 19 reti realizzate (in corso)
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 23:12     +1   -1




Secondo me è un paragone inutile...
Quando Messi aveva 20/21 anni e lo si paragonava a Maradona a 20/21 anni era ridicolo, penso sia ridicolo anche questo paragone...
Secondo me fare questo paragone dall'impressione di voler quasi dire che El Shaarawy può diventare più forte di Messi, e sappiamo tutti che non è possibile...
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 17:36     +1   -1




sempre più capocannoniere della Serie A con 14 reti fatte, 20 stagionali....

AGGIORNAMENTO STATISTICHE
LIONEL MESSI - biennio stagionale dei 20/21 anni è la 2007-08 - 26 reti realizzate
STEPHAN EL SHAARAWY - biennio stagionale dei 20/21 anni 2012-13 - 20 reti realizzate (in corso)

CITAZIONE (MattS9 @ 11/12/2012, 23:12) 
Secondo me è un paragone inutile...
Quando Messi aveva 20/21 anni e lo si paragonava a Maradona a 20/21 anni era ridicolo, penso sia ridicolo anche questo paragone...
Secondo me fare questo paragone dall'impressione di voler quasi dire che El Shaarawy può diventare più forte di Messi, e sappiamo tutti che non è possibile...

sono solo statistiche, non sto facendo nessun paragone e non ho detto che diventerà più forte di Messi... anche se nulla è impossibile nel calcio!!!!
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 19:57     +1   -1




Non mi fraintendere, lo so che non l'hai detto, infatti ho scritto che dai l'impressione di volerlo dire, come testimonia la tua ultima frase...
Comunque è un paragone se citi loro due insieme. Se fossero state solo statistiche allora ci sarebbero solo i gol di El Sha ;)

Per me è inutile il paragone perché sono contesti calcistici diversi. Il Milan cerca molte volte El Sha per un'invenzione o qualcosa... Messi giocava come ala e doveva fare il lavoro chiesto, adesso gioca da falso nueve ed essendo al centro del modulo segna molto di più.
Poi Messi su 88 gol ne ha fatti 15-20 da fuoriclasse, gli altri erano su rimpalli fortuiti o a porta vuota dopo che i compagni sacrificano un loro gol per far segnare Messi (che al 1000000000% la butta dentro).
I gol che ha fatto El Sha sono quasi tutti molto belli.

É un po' complicato da dire in poche righe, spero di essermi fatto capire :)
 
Top
1227 replies since 23/10/2008, 11:44   55117 views
  Share