Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Money7 @ 16/2/2010, 15:50)
CITAZIONE (monen @ 16/2/2010, 15:25)
speriamo sia continuo nella crescita! il ruolo di prima punta è un ruolo delicatissimo! lui ha davvero mezzi incredibili!mi sembra un mix tra iaquinta e inzaghi! In serie A ci può stare tranquillamente il prossimo anno...però c'è da considerare bene la strateggia da seguire! Darlo in prestito è rischioso visto che le squadre raramente danno spazio ai calciatori senza avere un tornaconto personale! La comproprietà comporta inevitabilmente una spesa che qualche volta è decisamente alta (borriello riscattato per 10 milioni,adriano riscattato per 15 dal parma sono 2 esempi eclatanti), tenerlo in prima squadra è pericoloso per le poche possibilità di trovare spazio...insomma c'è da ragionare parecchio sul suo futuro!

Momen scusa non te la prendere ma secondo me cioè è un po' troppo "largo" per me se uno è buono è buono di conseguenza gioca specialmente nella Juve di adesso che oltre ad Amauri (molto sotto tono) non ha nessuno! Quindi io lo terrei in prima squadra se è veramente qualcosa di buono le sue partite se le fara (secondo me Immobile non sarà niente di più che una punta normale da serie A massimo ma massimo ai livelli di Gilardino) quindi se vuole essere qualcuno visto che è gia un 90 è meglio per lui che si trovi un posto in prima squadra alla fine deve togliere il posto a gente come Paolucci non ci vuole molto se è vero che è un buon elemento!

massimo ai livelli di gilardino, e ti pare niente? :lol:
 
Top
Money7
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 16:03     +1   -1




E mica ho detto che è poco! (che poi comunque non stai mica parlando di uno che ha fatto la storia del calcio italiano ce ne sono stati tanti come Gilardino :*ok*: )
Ma di certo io sono realistae obbiettivo e non dico che Immobile è ai livelli di Pato e Balotelli (ho sentito Juventini dire codeste cose :*asd*: :*asd*: :*asd*: )
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 16:04     +1   -1




Non ho capito cosa intendi per "largo". In ogni caso mi sa che abbiamo un concetto decisamente diverso del ruolo (per me ad esempio Gilardino è davvero un grande attaccante...il migliore al momento in italia) e sulla rosa attuale della Juventus. Intanto il mio commento è riferito all'anno prossimo, quando sicuramente la Juve si rafforzrà in attacco, poi dimentichi che presto torneranno Trezeguet e Iaquinta e che Amauri potrebbe anche aver superato la grande crisi (ho visto la partita col genoa e mi parso in netta crescita gol a parte). In questo scenario non ci sarà molto posto per Immobile anche perchè la Juve non ha più a disposizione la Coppa Italia (che a mio avviso è la competizione perfetta per lanciare giovani come lui)...
 
Top
Money7
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (monen @ 16/2/2010, 16:04)
Non ho capito cosa intendi per "largo". In ogni caso mi sa che abbiamo un concetto decisamente diverso del ruolo (per me ad esempio Gilardino è davvero un grande attaccante...il migliore al momento in italia) e sulla rosa attuale della Juventus. Intanto il mio commento è riferito all'anno prossimo, quando sicuramente la Juve si rafforzrà in attacco, poi dimentichi che presto torneranno Trezeguet e Iaquinta e che Amauri potrebbe anche aver superato la grande crisi (ho visto la partita col genoa e mi parso in netta crescita gol a parte). In questo scenario non ci sarà molto posto per Immobile anche perchè la Juve non ha più a disposizione la Coppa Italia (che a mio avviso è la competizione perfetta per lanciare giovani come lui)...

Largo nel senso troppo complicato per lui! Ma che Gilardino è un grande attaccante ci sta ma lo è come lo sono Pazzini come lo è Boriello cioè giocatori che si sono forti ma non sono veri fuoriclasse visto che non hanno una costanza! Comunque chiuso OT!
Per Immobile...bo Amauri io non lo do molto ripreso cioè per me la punta più forte è Iaquinta poi ce Treseguet e Amauri e poi ci dovrebbe essere Immobile! Se è veramente buono considerando che Trezeguet è sempre fuori per infortunio lui puo benissimo giocarsi qualche partita visto che davanti ha solo Amauiri e Iaquinta (Anche se ce sempre Del Piero :P )
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 16:21     +1   -1




Magari Immobile raggiungesse i risultati di Gilardino...
Certo che hanno caratteristiche completamente diverse. Immobile è più un attaccante di movimento, svaria su tutto il fronte. Parecchi lo paragonano al primo Cristian Vieri. Ecco, questo credo sia un buon paragone, fermo restando che si parla di caratteristiche e di movenze. Ovviamente deve lavorare ancora tantissimo sulla tecnica, deve maturare ed essere più lucido sotto porta. Ma il ragazzo ha stoffa.
 
Top
Money7
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (lostintraslation87 @ 17/2/2010, 16:21)
Magari Immobile raggiungesse i risultati di Gilardino...
Certo che hanno caratteristiche completamente diverse. Immobile è più un attaccante di movimento, svaria su tutto il fronte. Parecchi lo paragonano al primo Cristian Vieri. Ecco, questo credo sia un buon paragone, fermo restando che si parla di caratteristiche e di movenze. Ovviamente deve lavorare ancora tantissimo sulla tecnica, deve maturare ed essere più lucido sotto porta. Ma il ragazzo ha stoffa.

Addirittura??? :o: Bo io Gilardino non lo vedo come una cosa innarrivabile ogni anno escono punte così....Pazzini Gilardino Miccoli...punte che fanno i loro gol a periodi ma non sono fenomeni!
Cmq si Immobile per me puo arrivare al massimo a quei livelli impegnandosi al massimo...ma non ha il talento di altri ragazzi però sia chiaro!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Money7 @ 17/2/2010, 16:34)
CITAZIONE (lostintraslation87 @ 17/2/2010, 16:21)
Magari Immobile raggiungesse i risultati di Gilardino...
Certo che hanno caratteristiche completamente diverse. Immobile è più un attaccante di movimento, svaria su tutto il fronte. Parecchi lo paragonano al primo Cristian Vieri. Ecco, questo credo sia un buon paragone, fermo restando che si parla di caratteristiche e di movenze. Ovviamente deve lavorare ancora tantissimo sulla tecnica, deve maturare ed essere più lucido sotto porta. Ma il ragazzo ha stoffa.

Addirittura??? :o: Bo io Gilardino non lo vedo come una cosa innarrivabile ogni anno escono punte così....Pazzini Gilardino Miccoli...punte che fanno i loro gol a periodi ma non sono fenomeni!
Cmq si Immobile per me puo arrivare al massimo a quei livelli impegnandosi al massimo...ma non ha il talento di altri ragazzi però sia chiaro!

fossi ciro immobile firmerei per arrivare a quei livelli lì :rolleyes:

io comunque qualche partita in prima squadra, anche in europa league, gliela farei fare: è tutta esperienza che gli può solo far bene
 
Top
Money7
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (Pepp' @ 17/2/2010, 16:38)
CITAZIONE (Money7 @ 17/2/2010, 16:34)
Addirittura??? :o: Bo io Gilardino non lo vedo come una cosa innarrivabile ogni anno escono punte così....Pazzini Gilardino Miccoli...punte che fanno i loro gol a periodi ma non sono fenomeni!
Cmq si Immobile per me puo arrivare al massimo a quei livelli impegnandosi al massimo...ma non ha il talento di altri ragazzi però sia chiaro!

fossi ciro immobile firmerei per arrivare a quei livelli lì :rolleyes:

io comunque qualche partita in prima squadra, anche in europa league, gliela farei fare: è tutta esperienza che gli può solo far bene

A be anche io firmerei sempre meglio essere qualcuno che nessuno! Però intendo dire non è un TALENTO cioè capite cosa dico no?? Crescera se lavorera tanto ma non è un talento ai livelli di Pato Balotelli ecc...
Si anche io lo farei giocare in pianta stabile in prima squadra...
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Money7 @ 17/2/2010, 16:34)
CITAZIONE (lostintraslation87 @ 17/2/2010, 16:21)
Magari Immobile raggiungesse i risultati di Gilardino...
Certo che hanno caratteristiche completamente diverse. Immobile è più un attaccante di movimento, svaria su tutto il fronte. Parecchi lo paragonano al primo Cristian Vieri. Ecco, questo credo sia un buon paragone, fermo restando che si parla di caratteristiche e di movenze. Ovviamente deve lavorare ancora tantissimo sulla tecnica, deve maturare ed essere più lucido sotto porta. Ma il ragazzo ha stoffa.

Addirittura??? :o: Bo io Gilardino non lo vedo come una cosa innarrivabile ogni anno escono punte così....Pazzini Gilardino Miccoli...punte che fanno i loro gol a periodi ma non sono fenomeni!
Cmq si Immobile per me puo arrivare al massimo a quei livelli impegnandosi al massimo...ma non ha il talento di altri ragazzi però sia chiaro!

A me Gila non fa impazzire, ma stiamo parlando di un attaccante che ha segnato già 100 gol alla sua età... Non credo che ogni anno vengano fuori attaccanti con queste cifre.
Immobile sicuramente non è un talento cristallino. Ma ha delle qualità importanti. A me piacciono molto i suoi movimenti in attacco. Quindi tatticamente mi sembra una punta già molto ben impostata. Certo deve migliorare sotto tanti altri aspetti e lavorando sodo e restando umile potrà ritagliarsi un buono spazio già con la Juve. Vediamo... Di sicuro non è una scommessa che farei ad occhi chiusi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 17:16     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


eheh mi sa che c'ho visto lungo , come detto nella primissa scheda, in quel famoso torneo inaugurale (de cecco ?? ) del campionato primavera... ;)
 
Web  Contacts  Top
ponch88
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 17:28     +1   -1




avevi visto bene!!! ;)
 
Top
aiessio81
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 17:01     +1   -1




se posso dire la mia...
e' un bel centravanti se vuoi vincere il viareggio e il campionato primavera.. ma bisogna considerare che ha giocato con ragazzi di un anno (quasi la totalita') due anni (molti) o addirittura tre anni piu' piccoli(soprattutto le squadre straniere).. e' lo stesso discorso del "fenomeno " rappresentativa serie D..(tutti grandi rispetto alle altre squadre)..
comunque un giocatore che merita di poter fare un anno da titolare tra i professionisti.. la meglio sarebbe in B .. ma se deve rischiare di non giocare allora ok anche una in C di vertice..
poi lo giudicheremo meglio..
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (Money7 @ 17/2/2010, 16:34)
CITAZIONE (lostintraslation87 @ 17/2/2010, 16:21)
Magari Immobile raggiungesse i risultati di Gilardino...
Certo che hanno caratteristiche completamente diverse. Immobile è più un attaccante di movimento, svaria su tutto il fronte. Parecchi lo paragonano al primo Cristian Vieri. Ecco, questo credo sia un buon paragone, fermo restando che si parla di caratteristiche e di movenze. Ovviamente deve lavorare ancora tantissimo sulla tecnica, deve maturare ed essere più lucido sotto porta. Ma il ragazzo ha stoffa.

Addirittura??? :o: Bo io Gilardino non lo vedo come una cosa innarrivabile ogni anno escono punte così....Pazzini Gilardino Miccoli...punte che fanno i loro gol a periodi ma non sono fenomeni!
Cmq si Immobile per me puo arrivare al massimo a quei livelli impegnandosi al massimo...ma non ha il talento di altri ragazzi però sia chiaro!

Miccoli è un grande attaccante.

Nel calcio ci vuole anche culo, lui è stato sfortunato. Ma fiancare Fabrizio a gente come Pazzini e Gilardino, utili nei 2 metri finali è imbarazzante.

Premessa la mia diatriba con individui simili all'attaccante viola, dal mio canto calciatori inutili sebbene segnino, anche il solo accostamento di Miccoli a tali nomi è un suicidio calcistico.

Prega il dio che negli anni a venire in Italia sorga gente con caratteristiche simili al pugliese e riesca ad avere più fortuna imponendosi nel calcio che conta ai massimi livelli, le botte di culo in stile campionato del mondo 2006 capitano 1 sola volta nella vita. Eravamo ridicoli con quei quattro morti in attacco, ridicoli.
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 14:36     +1   -1




Pare sia in procinto di trasferirsi in prestito al Siena...spero trovi lo spazio che merita!
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 18:22     +1   -1




UFFICIALE: Va in prestito al Siena

www.acsiena.it/dettaglionews_2.php?id=8518
 
Top
348 replies since 17/10/2008, 12:48   18419 views
  Share