Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/12/2014, 17:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


Ma infatti non ho detto che Ramos sia un grande attaccante, ho detto che non capisco perché Klopp preferisca il colombiano a Immobile quando questo è indubbiamente migliore. Poi mi sembra che, a parte qualche tifosotto ignorante, nessuno consideri Immobile un fuoriclasse, anzi... :*asd*:
Per il resto abbiamo un concezione dell'attaccante abbastanza diversa :*asd*: , per me Immobile può anche sbagliarmi 10 passaggi in 5 minuti, ma se poi mi decide la partita ogni volta che scende in campo me lo tengo stretto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:



Hertha Berlin 1-0 Borussia Dortmund... di football-live1

L'implacabile ciruzzo porta in alto i colori dell'Italia con questa grande prestazione. Hertha 1 Dortmund 0. Al minuto 4.40 si mangia un gol che avrebbe fatto pure mio nonno. 18 tiri in porta, zero gol, Immobile 90 minuti in campo.
In champions ha solo culo, inciampa sulla palla e fa una finta al difensore dell'Arsenal, il terzino dell'Anderlecht sviene e lui segna, no culo, no party..... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 13/12/2014, 21:10     +1   +1   -1




Dai su, non fare lo stronzo :D
Nn si fanno tutti sti gol negli anni solo grazie al culo. I suoi limiti li conosciamo bene, ma perché continuare sta crociata?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2014, 21:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Perché sono testardo, adoro fare il bastian contrario e quando mi accanisco non c'è verso di farmela passare.
Gran carattere di merda, ma in compenso sono un luminare in ambito calcistico e soprattutto sono tanto, tanto modesto...... :*asd*: :*ok*:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 13/12/2014, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 13/12/2014, 21:18) 
Perché sono testardo, adoro fare il bastian contrario e quando mi accanisco non c'è verso di farmela passare.
Gran carattere di merda, ma in compenso sono un luminare in ambito calcistico e soprattutto sono tanto, tanto modesto...... :*asd*: :*ok*:

Dai hai ragione.. é questo che vuoi sentirti dire? :D Immobile Cerri e non ricordo chi al rogo :woot: :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 13/12/2014, 21:22) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 13/12/2014, 21:18) 
Perché sono testardo, adoro fare il bastian contrario e quando mi accanisco non c'è verso di farmela passare.
Gran carattere di merda, ma in compenso sono un luminare in ambito calcistico e soprattutto sono tanto, tanto modesto...... :*asd*: :*ok*:

Dai hai ragione.. é questo che vuoi sentirti dire? :D Immobile Cerri e non ricordo chi al rogo :woot: :D :D

In prima fila sulla pira sacrificale per invocare la clemenza del Dio del futbol c'è Ciro Immobile. Ai suoi lati, Cerri e Koulibaly, per alimentare le fiamme verranno usati tutti i mediani con i piedi di legno (che prende fuoco che è una meraviglia :*asd*: ) e tutti gli attaccanti incapaci di stoppare un pallone o fare un passaggio di lunghezza superiore ai 2 metri, sopra la pira un bel girarrosto con infilzati tutti gli allenatori che giocano 5-3-2.

maxresdefault
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2014, 01:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Proprio scarso questo Immobile

meglio Morata che non segna manco con le mani :*asd*:

esterofiliaaaa portami viaaaa
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2014, 01:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Vedi perchè poi ti fanno stare i giocatori sulle scatole......
Alla prima prestazione di livello si rispunta fuori con i discorsi a capocchia sull'esterofilia, IO a differenza tua quando Immobile gioca bene sono capace di ammetterlo invece non ho visto tuoi post negli ultimi mesi dopo le sfolgoranti prestazioni sciorinate dal fenomeno italico sia con la nazionale che col Borussia.
idioziaaaa portami via, fette di prosciutto sugli occhi compreseeeee.....

P.S. Morata non segna manco con le mani nel tuo mondo fatato dove abbiamo fatto alla grande ai mondiali, Balotelli è meglio di Neymar, i tedeschi sono culoni sopravvalutati, Jorginho è un top player e Bianchetti è il miglior giovane difensore centrale d'Europa. (potrei continuare all'infinito,ma inutile sparare sulla croce rossa) :*asd*: :*asd*:

Edited by MattLeTissier - 18/12/2014, 10:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2014, 10:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


d accordo con matt.. sono entrato sul forum stamattina solo per vedere chi avrebbe esaltato le qualità stratosferiche di immobile.. immaginavo che fosse qualcuno che negli ultimi mesi nella pagina non si era visto!
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 18/12/2014, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (beatlemaniaco @ 18/12/2014, 01:07) 
Proprio scarso questo Immobile

meglio Morata che non segna manco con le mani :*asd*:

esterofiliaaaa portami viaaaa

Con tutto il rispetto per Immobile, che io reputo un ottimo giocatore, lo spagnolo ha tutt'altro spessore tecnico, non si possono proprio paragonare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


beatles scrivi nulla? Facile fare il fenomeno quando Immobile segna...... arrivederci a tra un paio di mesi.... :*asd*: :*asd*:
 
Top
gasme
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 17:44     +1   -1




immobile è 3 votle più forte di llorent eanche epr la sua età basta vederlo giocare, ha destro, sinistro dribbling guardate il gol che ha fatto col wolfsburg ma llorente quando li ha fatti? immobile ha resistenza fisico svaria su tutto il campo, è forte fisicamente protegge la palla ha tiro. E prende la metà di Llorente d'ingaggio...
La Juve doveva portare a casa 2 giocatori immobile e gabbiadini ivnece hanno riportato quella sola di giovinco 50 kh valutandolo 24 milioni e ora faranno la stessa cosa con Berardi altreo sopravvalutato come fu al tempo Giovinco
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 17:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Immobile c'ha destro, sinistro, dribbling, protegge palla........

Pierino entra in un caffè.....splash!

Adesso ho raccontato una barzelletta pure io, ma la tua Cadert fa molto più ridere. :*asd*: :*asd*:
 
Top
gasme
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 17:52     +1   -1




perchè Immobile non gioca col destro e col sinistro?
vabbp va io guardo le partite matt esprimo le mie considerazioni e vorrei farlo liberamente. Immobile ha segnato quasi in ogni partita in champions ed è semrpe tra i migliori in un campionato come la bundelisga dove paracarri come Llorente non toccherebbero palla (altro discorso per giocatore come Morata che sono davvero forti)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2014, 17:55     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


Matt bannaloooooo
 
Top
348 replies since 17/10/2008, 12:48   18419 views
  Share