Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 06:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


Ieri sera il terzo gol stagionale, secondo in Champions. Ha avuto un buon impatto con l'Europa, ma si deve ancora ambientare in Bundes. Fossi in lui non sottovaluterei la concorrenza di Adrián Ramos, che ieri è entrato e ne ha messe due
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 12:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Contro le difese schierate è utile come Malgioglio a letto con Megan Fox...... :*asd*: :*asd*: Dagli campo per correre e si salva, ma chiedigli di dialogare con i compagni, saltare l'uomo, controllare palla nello stretto e vedrai subito i suoi limiti.
A me viene in mente Forrest Gump. Corri Ciro corri, che quello sai fare......

Ieri a mio avviso si è visto quello che avrebbe fatto alla Juve trovando ogni domenica avversari barricati nella loro area di rigore. RIDERE!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 14:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Non sono d'accordo.
A mio avviso sei troppo severo con lui.
Ho rivisto la partita ed ha cercato molto il dialogo con Zaza e i compagni.
A mio avviso la sua partita è stata sufficiente.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (tregua78 @ 11/10/2014, 15:43) 
Non sono d'accordo.
A mio avviso sei troppo severo con lui.
Ho rivisto la partita ed ha cercato molto il dialogo con Zaza e i compagni.
A mio avviso la sua partita è stata sufficiente.

:*quoto*:
Ieri "giustificavo" l'acquisto di Morata con dei miei amici perchè secondo me ha un potenziale da top player, mentre i vari Gabbiadini, Zaza e Immobile no (a parte le caratteristiche).
Questo non vuol dire che Immobile fa "ridere" solo perchè ha dei limiti, ha fatto 2 assist (sciupati malamente da Marchisio e Florenzi), movimenti giusti (solita finta a venire incontro e ottimo contro-movimento a liberarsi, ha dato fastidio sulle palle alte e ha fatto un ottimo inserimento anche se poi non ha colpito) e pressing per impedire qualsiasi tipo di ripartenza. Purtroppo si sa, se prova a puntare l'uomo ottiene al massimo la rimessa e sbaglia stop, passaggi vicino e tiri, però si salva.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 15:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Vabbè avrò visto per l'ennesima volta un'altra partita..... :cry: D'altronde contro l'Azerbaijan in casa le due punte fanno fatica a tirare in porta e la Gazzetta gli da 6,5 ad entrambi perchè si sono sacrificati in copertura. Con l'Azerbaijan :*asd*: :*c6ocfai*:
Scusatemi, ma ieri quante volte si è reso pericoloso Immobile?
Se con l'Azerbaijan le uniche conclusioni sono state dei difensori centrali ci sarà qualche problema o no?!
Con le squadre chiuse Immobile non ha NIENTE per fare male, ripeto, togli la profondità ad Immobile e gli togli il 90% della pericolosità.

CITAZIONE (nicomassa95 @ 11/10/2014, 16:00) 
Ieri "giustificavo" l'acquisto di Morata con dei miei amici perchè secondo me ha un potenziale da top player, mentre i vari Gabbiadini, Zaza e Immobile no (a parte le caratteristiche).

E facevi bene. Tra Morate ed i suddetti ci sono tre categorie di differenza. :*ok*:
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 11/10/2014, 16:30) 
Scusatemi, ma ieri quante volte si è reso pericoloso Immobile?

Circa al 5° ha fatto tirare un rigore in movimento a Marchisio
Circa al 9° palla per Florenzi che spreca
(a me sembra siano stati gli unici inserimenti dei centrocampisti, con una squadra più voleterosa poteva fare più assist)
Circa al 30° si è inserito bene ma non ha colpito, solo un corner
Ora non ricordo chi si è preso i calci di punzione, ma da lì abbiamo avuto 3-4 occasioni e Immobile difficilmente non è entrato in quello azioni

Questo per quanto riguarda le azioni salienti, e poi gli avversari non riuscivano proprio a ripartire, senza pressing un minimo avrebbero potuto giocare

Condivido il 6 (forse 6,5), poteva fare molto di più, ma meglio di "NIENTE" (valutazione troppo drastica)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 11:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Matt, è lodevole il tuo apprezzamento per l'estetica.. ma se da una partita ti aspetti solo quella, vedrai sempre altre partite..
Il calcio è fatto di altre cose.
;-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (tregua78 @ 12/10/2014, 12:50) 
Matt, è lodevole il tuo apprezzamento per l'estetica.. ma se da una partita ti aspetti solo quella, vedrai sempre altre partite..
Il calcio è fatto di altre cose.
;-)

hehehe, hai ragione :*ok*: In una partita di calcio voglio vedere lo spettacolo e per me questo passa per l'estetica del gesto tecnico impeccabile che alcuni giocatori ti fanno vedere. Per altri può voler dire altro, una squadra combattiva, una partita lottata, giocatori che danno tutto quel che possono, è una cosa soggettiva.

Questo non toglie che se il Pisa salisse di categoria giocando con undici ergastolani che non hanno mai visto un pallone e che vincono ogni partita su autogol sarei molto più contento della squadra attuale che gioca troppo di fino, è due categorie superiori agli altri tecnicamente, ma non vince da un mese!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:

Nel caso di Immobile ho cercato di guardare tutti i lati positivi pur di farmelo piacere.
Ho pensato che è uno che segna parecchio (almeno con Torino e Pescara) lavora tantissimo per la squadra ed ogni tanto fa pure qualche gol spettacolare.
Poi lo vedo giocare e sono punto e daccapo...... :*asd*: :*asd*: NON c'e' verso,non mi piace, non ce la faccio a farmelo piacere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 12:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Vedila così: E' la soluzione momentanea in attesa dell'arrivo di Berardi ed El Sha.
;) :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Stasera che era affaticato dalla partita procedente non ci ha messo neppure la corsa.
Appoggi sbagliati, un paio di conclusioni raccapriccianti, un gol rubato a Pellè quando da due metri di testa ha tirato in bocca al portiere.
Per la Gazzetta domani sarà da 6.5 di sicuro. :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Matt, stasera ha fatto schifo pure a me :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 22:27     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 11/10/2014, 16:30) 
Vabbè avrò visto per l'ennesima volta un'altra partita..... :cry: D'altronde contro l'Azerbaijan in casa le due punte fanno fatica a tirare in porta e la Gazzetta gli da 6,5 ad entrambi perchè si sono sacrificati in copertura. Con l'Azerbaijan :*asd*: :*c6ocfai*:
Scusatemi, ma ieri quante volte si è reso pericoloso Immobile?
Se con l'Azerbaijan le uniche conclusioni sono state dei difensori centrali ci sarà qualche problema o no?!
Con le squadre chiuse Immobile non ha NIENTE per fare male, ripeto, togli la profondità ad Immobile e gli togli il 90% della pericolosità.

CITAZIONE (nicomassa95 @ 11/10/2014, 16:00) 
Ieri "giustificavo" l'acquisto di Morata con dei miei amici perchè secondo me ha un potenziale da top player, mentre i vari Gabbiadini, Zaza e Immobile no (a parte le caratteristiche).

E facevi bene. Tra Morate ed i suddetti ci sono tre categorie di differenza. :*ok*:

poi non ti arrabbiare se ti si da dell'esterofilo però :*asd*:

cioè quei tre italiani siano fenomeni ma Morata mi sembra veramente un giocatore normalissimo, quantomeno gabbiadini mi sembra decisamente superiore
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 22:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 13/10/2014, 23:27) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 11/10/2014, 16:30) 
Vabbè avrò visto per l'ennesima volta un'altra partita..... :cry: D'altronde contro l'Azerbaijan in casa le due punte fanno fatica a tirare in porta e la Gazzetta gli da 6,5 ad entrambi perchè si sono sacrificati in copertura. Con l'Azerbaijan :*asd*: :*c6ocfai*:
Scusatemi, ma ieri quante volte si è reso pericoloso Immobile?
Se con l'Azerbaijan le uniche conclusioni sono state dei difensori centrali ci sarà qualche problema o no?!
Con le squadre chiuse Immobile non ha NIENTE per fare male, ripeto, togli la profondità ad Immobile e gli togli il 90% della pericolosità.

CITAZIONE (nicomassa95 @ 11/10/2014, 16:00) 
Ieri "giustificavo" l'acquisto di Morata con dei miei amici perchè secondo me ha un potenziale da top player, mentre i vari Gabbiadini, Zaza e Immobile no (a parte le caratteristiche).

E facevi bene. Tra Morate ed i suddetti ci sono tre categorie di differenza. :*ok*:

poi non ti arrabbiare se ti si da dell'esterofilo però :*asd*:

cioè quei tre italiani siano fenomeni ma Morata mi sembra veramente un giocatore normalissimo, quantomeno gabbiadini mi sembra decisamente superiore

Tre categorie è chiaramente un'esagerazione, ma sono fermamente convito che Morata sia decisamente migliore degli attaccanti a cui è stato paragonato.
Gabbiadini ha un sinistro strepitoso, se riuscissero a costruirci un calciatore intorno, potrebbe anche diventare un fuoriclasse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2014, 00:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


Io ancora non capisco come abbia fatto il Dortmund a credere in lui. 18 mln. Mah..
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 14/10/2014, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Cizzu @ 14/10/2014, 01:40) 
Io ancora non capisco come abbia fatto il Dortmund a credere in lui. 18 mln. Mah..

22 gol e titolo di capocannoniere? :D
 
Top
348 replies since 17/10/2008, 12:48   18419 views
  Share