Ciro Immobile

« Older   Newer »
  Share  
O'Spavaldo
CAT_IMG Posted on 3/6/2014, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 2/6/2014, 20:58) 
CITAZIONE (O'Spavaldo @ 2/6/2014, 14:20) 
Il Torino, in pratica, con Ogbonna ha ricavato 33 mln.

NO

Hai ragione avevo calcolato che Immobile fosse tutto del Torino. Gaffe.

Immobile ha l'obbligo morale di spaccare tutte le reti della Bundes: non tutti gli attaccanti hanno la fortuna di essere allenati da due maestri dell'arte dell'attaccare come Zeman e Klopp.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2014, 22:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (lorenzo-empoli @ 3/6/2014, 16:01) 
Io penso che in questa vicenda ci abbiano guadagnato un po' tutti, chi ci avrà guadagnato un po' di più lo sapremo fra uno-due anni.
Ci ha guadagnato il Borussia perchè ha acquistato con una spesa equa un calciatore di 24 anni, capocannoniere del campionato italiano.
Ci ha guadagnato la Juve, a cui il giocatore effettivamente non è costato niente, quindi i suoi dieci milioni sono tutto di guadagnato.
Ci ha guadagnato il Torino, che lo ha fatto esplodere e anche loro non pagandolo niente ci hanno ricavato una decina di milioni.
Ci ha guadagnato il ragazzo che è andato in una delle migliori squadre del panorama europeo con la prospettiva di fare il titolare e con un bello stipendio.

Concordo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2014, 19:52     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,670
Reputation:
+2

Status:


Con le difese allegre della Bundesliga può fare bene,ma deve prime vincere il ballottaggio con Ramos per un posto da titolare.Ad ogni modo lo considero un giocatore discreto,ma nulla più.Felice se sarò smentito ovviamente.
 
Top
O'Spavaldo
CAT_IMG Posted on 6/6/2014, 19:18     +1   -1




Ho letto che dei soldi del trasferimento, al Sorrento andranno 3,8 mln lordi ca. Possibile che i diritti di formazione siano così alti?
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 7/6/2014, 21:53     +1   -1




Non deve vincere proprio nessun ballottaggio... Direi che la differenza del cartellino parla chiaro su chi sarà il titolare... Magari dovrà abituarsi e tutto, ma il BvB l'ha scelto sostituto di Lewa, e Ramos è solo una riserva di "lusso", giusto per avere delle valide alternative anche a partita in corso...
Anche come stile di gioco, Ciro è più adatto di Ramos...
Io mi aspetto di vedergli fare almeno 15-20 goal, ha le capacità per riuscirci.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 13:56     +1   -1




ramos p un giocatore con caratteristiche compatibili per me possono giicare anche assieme
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 23:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Chi gioca adesso contro l'inghilterra? :P decisivo e preciso nei movimenti (a parte i gol ha fatto quanto poteva per la squadra con un paio di sbavature)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2014, 08:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


A prescindere da ieri sera dovrebbe giocare lui.
E' il nostro miglior attaccante ..

La difesa del Fluminense è qualcosa di fantastico
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 9/6/2014, 17:48     +1   -1




Io farei giocare Immobile e Balotelli insieme. Ok che uno di fantasia in aiuto servirebbe, ma non è indispensabile, e con un centrocampo Pirlo-Verratti-Marchisio, il supporto per le punte ci sarebbe eccome!

MattLeTissier, secondo te i tifosi del BvB ieri cosa guardavano??? :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2014, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 9/6/2014, 18:48) 
Io farei giocare Immobile e Balotelli insieme. Ok che uno di fantasia in aiuto servirebbe, ma non è indispensabile, e con un centrocampo Pirlo-Verratti-Marchisio, il supporto per le punte ci sarebbe eccome!

Anch'io. Tanto Balotelli i movimenti della prima punta non li sa fare e preferisce svariare.
Verratti dietro di loro, Marchisio e De Rossi alle mezzali, Pirlo regista. Per me è fattibile, ma tanto non giocheremo così ..
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 23:42     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


per me la chiave per il nostro mondiale potrebbero essere i tre del pescara...Verratti, Insigne e Immobile si intendono a meraviglia! Sfruttiamoli!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 16:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Lo sapete perchè Immobile ha fatto tripletta contro la fluminense?
Perchè giocavano con al difesa a centrocampo e uno come lui negli spazi ci va a nozze, perciò penso che Balo, anche in appoggio, gli tolga spazio.
Se giochiamo con squadre migliori di noi e che vogliono imporre il proprio gioco si dovrà giocare sulle verticalizzazioni appena recuperata palla e lì un tridente con Cerci, Immobile e Insigne può andare davvero benissimo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 18:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (lorenzo-empoli @ 11/6/2014, 17:07) 
Lo sapete perchè Immobile ha fatto tripletta contro la fluminense?
Perchè giocavano con al difesa a centrocampo e uno come lui negli spazi ci va a nozze, perciò penso che Balo, anche in appoggio, gli tolga spazio.
Se giochiamo con squadre migliori di noi e che vogliono imporre il proprio gioco si dovrà giocare sulle verticalizzazioni appena recuperata palla e lì un tridente con Cerci, Immobile e Insigne può andare davvero benissimo.

Giocheremo a tenere il pallone, si sa
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 19:28     +1   -1




Secondo me Balotelli va reinventato a numero 10 che sia libero di spaziare su tutto il fronte d'attacco. Un po' come fanno Ronaldo e Suarez, che spesso giocano con una punta più "classica", ma segnano tanto e sono il centro dell'attacco... E non mi sembra che Benzema e Sturridge abbiano segnato poco....
Secondo me Balotelli ha le caratteristiche per poter giocare così, ma probabilmente non ha la tenuta fisica per reggere 90 minuti in un certo modo, e non ha nemmeno la testa e il senso tattico per poterlo fare...
Quindi bisogna sfruttarlo e farlo giocare alla Ibra...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2014, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Marotta ha fatto il colpo gobbo. 20 milioni per questo mediocre. Nel Dortmund sfonderà sicuramente le reti, ma a parte la grande volontà ha evidenti limiti, che vengono fuori quando gioca ad alto livello.
Sempre meglio lui del superbimbominkia, ma per questo sarebbe bastato anche Plasmati o Moscardelli. :*asd*:
 
Top
348 replies since 17/10/2008, 12:48   18419 views
  Share