Edin Dzeko, - Bosnia

« Older   Newer »
  Share  
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 10:21     +1   -1




Il Manchester City è divenuto un giochino nelle mani di un bambino viziato, e di conseguenza, il fatto che rappresenti per niente una squadra di calcio, come tale seria, influisce sul rendimento di molti calciatori, escluso chiaramente Kolarov, inutile di suo.

Ma Dzeko ha dimostrato troppo, tanto, per affermare ora che sia un atleta sopravvalutato. Una media goal troppo alta, in un campionato, quale la Bundesliga. Ha finalizzato anche in campo internazionale, con il suo paese, che non è di certo un cumulo di fenomeni, il quale ha più volte preso sulle spalle trascinandolo verso prestazioni degne di nota.

Per ora sta fortemente deludendo e non mi riferisco in maniera particolare al fatto che non segni, ma proprio a come s'esprime, malissimo.

C'erano tante altre società importanti con le quali stipulare un contratto di valore, magari pur inferiore a quello che percepisce nel m.city.

Ma forse è eccessivamente prematuro giudicare, vediamo se tornerà, nel breve per forza, ad essere il formidabile centravanti che tutti conoscevamo.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 16/4/2011, 11:21) 
Il Manchester City è divenuto un giochino nelle mani di un bambino viziato, e di conseguenza, il fatto che rappresenti per niente una squadra di calcio, come tale seria, influisce sul rendimento di molti calciatori, escluso chiaramente Kolarov, inutile di suo.

Ma Dzeko ha dimostrato troppo, tanto, per affermare ora che sia un atleta sopravvalutato. Una media goal troppo alta, in un campionato, quale la Bundesliga. Ha finalizzato anche in campo internazionale, con il suo paese, che non è di certo un cumulo di fenomeni, il quale ha più volte preso sulle spalle trascinandolo verso prestazioni degne di nota.

Per ora sta fortemente deludendo e non mi riferisco in maniera particolare al fatto che non segni, ma proprio a come s'esprime, malissimo.

C'erano tante altre società importanti con le quali stipulare un contratto di valore, magari pur inferiore a quello che percepisce nel m.city.

Ma forse è eccessivamente prematuro giudicare, vediamo se tornerà, nel breve per forza, ad essere il formidabile centravanti che tutti conoscevamo.

Dzeko è spaventoso. E', per antonomasia, IL centravanti.
Vabbe, sorvolando sul fatto che Mancini è proprio un incapace, trovo che Dzeko debba ancora adattarsi. L'ho visto spesso - o meglio.. quando gioca.. - e ho notato come abbia un tempo in più in tutto quello che fa. Dovrebbe velocizzarsi, il gioco in Inghilterra è più frizzante, devi giocare massimo a due tocchi - in teoria dovrebbe esssere così in tutti i campionati, ma non lo è.

Il fatto che giochi con il City non aiuta affatto: non hai tempo, non puoi crescere adeguatamente. Sbagli una partita e sei silurato.
Ma questo lo sapeva anche lui, difatti ha cercato SEMPRE di rifiutare il City per andare in qualche altra squadra, affermando sempre "aspetto l'Italia, non voglio il City" ecc..
Il GRANDISSIMO (ahah) Marotta, dall'alto del suo occhio acuto (o storto?), avesse aggiungo 10 milioni avrebbe preso Dzeko, e non Matri. AHAH

Ma, infondo, è meglio così: non avrei potuto sopportare un mio idolo in bianconero. Se non quello del Siena, o tuttalpiù dell'Ascoli.
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 12:11     +1   -1




E' fortissimo,io ancora continuo a non capire perché il Chelsea non l'ha voluto più prendere...
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 10:33     +1   -1




grande attaccante.
Nel Wolfsburg ha segnato gol a raffica.
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 12:00     +1   -1




E il Wolfsburg senza di lui è quasi retrocesso..
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 17:04     +1   -1




Pare abbia preso le misure al campionato Inglese...
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 17:55     +1   -1




E' sempre stato il mio centravanti preferito, il grandissimo Mancini, inizialmente, tanto per farlo sentire a suo agio, lo faceva agire a tratti largo sulla fascia e in alcuni casi da rifinitore, facendo giocare Tevez da centravanti.

Adesso sembra aver capito qualcosa, l'"illuminato".
 
Top
• A m e r i c a ²
CAT_IMG Posted on 20/10/2012, 21:03     +1   -1




oramai appena entra fa gol, che centravanti
 
Top
97 replies since 16/10/2008, 17:24   5192 views
  Share