Edin Dzeko, - Bosnia

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 18:53     +1   -1




Edin Dzeko ha chiuso la stagione con un altro gol dei suoi: la Bosnia ha battuto Oman per 2-1...

Non credo che Wolfsburg se ne primi facilmente del giocatore, anche perchè in Champions partirebbe titolare con la squadra tedesca e non con una delle squadre come Inter, Milan dove farebbe panchina
 
Top
Lebron Max
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 19:03     +1   -1




Accordo raggiunto con il Milan, adesso si tratterà con Wolsburg

Comunque questo a me non convince, non vorrei facesse la fine di R.Oliveira :sick:
 
Top
Donixkaka
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 22:04     +1   -1




sei convinto ancora della tua firma? comunque secondo me edin è l'uomo giusto per rilanciarci
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 08:30     +1   -1




CITAZIONE
non vorrei facesse la fine di R.Oliveira

Difficile....poi va valutata la sua adattabilità al campionato intaliano, ma le premesse ci sono....
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 12:23     +1   -1




penso ke al nostro campionato si adatterebbe a meraviglia, é completo ed é il perfetto partner di pato
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 12:54     +1   -1




ha potenzialità da big....va sondato il carattere! certo le pretese sembrano davvero alte! 30 milioni sono troppi... ma se la valutazione fosse sui 15-18 io lo prenderei!
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 14:09     +1   -1




 
Top
zenzos
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 9/6/2009, 19:53)
al Milan dove farebbe panchina

nopn credo proprio che farebbe panchina dopo la cessione di kakà.. comunque è da prendere speriamo la trattativa vada in porto è il partner perfetto di pato.. non per fare paragoni campati per aria eh.. ma in alcune movenze mi ricorda ibra :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 11:38     +1   -1

CSKA MARACUJA

Group:
GT Forum Fan
Posts:
7,117
Reputation:
0
Location:
Predappio (FC)

Status:


30 mln mi sembra una cifra davvero assurda per questo giocatore..
ha fatto una stagione straordinaria ma boh, sinceramente non mi convince fino in fondo, soprattutto la richiesta del Wolfsburg
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 15:27     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Milan, Dzeko ha firmato un precontratto

http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=8282
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2009, 14:37     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (faccio! @ 12/6/2009, 12:38)
30 mln mi sembra una cifra davvero assurda per questo giocatore..
ha fatto una stagione straordinaria ma boh, sinceramente non mi convince fino in fondo, soprattutto la richiesta del Wolfsburg

infatti...30 mln è una cifra esagerata....mah quagliarella allora ne vale 50....mah
si paga solo il nome esotico....ha fatto solo una stagione di alto livello....cmq può fare bene anche in italia
ma le difese italiane sono piu organizzate :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2009, 20:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,708
Reputation:
0

Status:


A me come giocatore piace, però 30 mln sono veramente tanti, cioè se il prossimo anno fa 5 gol in più della passata cosa vale 35 mln??
Ci si è fatti prendere un pò troppo la mano dopo i super acquisti di Kaka e Ronaldo, però per me si può chiudere per i 24-25 mln di € e magari un pò meno con Borriello che passerebbe in Germania.
 
Top
"The Chosen One"
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 13/6/2009, 15:37)
CITAZIONE (faccio! @ 12/6/2009, 12:38)
30 mln mi sembra una cifra davvero assurda per questo giocatore..
ha fatto una stagione straordinaria ma boh, sinceramente non mi convince fino in fondo, soprattutto la richiesta del Wolfsburg

infatti...30 mln è una cifra esagerata....mah quagliarella allora ne vale 50....mah
si paga solo il nome esotico....ha fatto solo una stagione di alto livello....cmq può fare bene anche in italia
ma le difese italiane sono piu organizzate :)

Sul fatto che Quagliarella sia più forte di Dzeko non ci scommetterei, e poi il nome esotico centra poco in questo caso...posso capire per un Sudamericano.
Sono certo del fatto che in Italia tra le prime punte tranne Ibra, Gilardino e Milito nessuno è più forte di lui.
Le difese italiane sono più organizzate, ma alla fine dei conti il calcio tedesco è quello più simile al nostro quandi non dovrebbe cambiare poi cosi tanto per lui, cosi a parti invertite non è stato difficile ambientarsi per Toni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 13:25     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Dzeko: «Niente Milan, resto al Wolfsburg»

Il bosniaco annuncia lo stop definitivo alla trattativa con il club rossonero: «Non sono contento, ma devo rispettare il contratto». Si consolerà con il raddoppio dell’ingaggio

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...Wolfsburg%C2%BB
 
Web  Contacts  Top
ƒull
CAT_IMG Posted on 28/6/2009, 20:23     +1   -1




Certo che il Milan i giovani che si deve prendere li sceglie sempre con dei problemi xD. Speriamo che almeno faccia un altro gran campionato
 
Top
97 replies since 16/10/2008, 17:24   5191 views
  Share