Fausto Rossi

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Carlos Ray @ 22/7/2010, 19:48) 
Vista la mia simpatia per il Vicenza, spero per il bene del ragazzo, dei biancorossi e della Juve che faccia una grande stagione, visto che ha le qualità...
Anzi, se la Juve prestasse negli anni più giocatori da rodare a loro, intavolando un rapporto di collaborazione...

guarda il vicenza è tra le squadre di serie B che lancia più giovani. l'anno scorso mi pare abbia preso il oremio più alto tra le squadre di B per aver fatto giocare per più minuti giovani giocatori. non so bene il calcolo ma l'anno scorso tra Frison ('88) Rigoni ('90) Di Matteo ('88) Brivio ('88) Signori ('88) questi tutti titolari, Litteri ('88) Misuraca ('90) questi due con poche presenze, penso fosse tra le più giovani della serie.
quest'anno ne ha meno m tra questi cìè Rossi che solo l'incompetenza di Maran non lo fa giocare perchè le due presenze che ha fatto è stato tra i più positivi...
 
Top
LastMohican
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 18:41     +1   -1




Ma che fine ha fatto?? Mi aveva impressionato moltissimo in quelle amichevoli ormai lontanissime....
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 20:01     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 21:20     +1   -1




Posso dare io qualche notizia: quest'anno non si è mai imposto nel centrocampo del Vicenza però le volte in cui è stato chiamato in causa (quasi sempre per gli infortuni dei mediani titolari) non ha sfigurato. Le occasini le ha avute, anche da titolare, però non è che abbia meritato di togliere il posto ai 3 titolarissimi di Maran.
Detto questo satgione di interdizione che male sicuramente non gli ha fatto. Adesso bisogna che l'anno prossimo dimostri di meritare da tiolare la B.
Per la serie A tutto dipende dai prossimi 2/3 anni ma ha ancora qualche possibilità
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 08:08     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,080
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


a me questo non è mai piaciuto,non l ho mai visto come promessa e sempre per me nel giro di un paio d anni ne perderemo le tracce
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 10/3/2014, 15:51     +1   -1




uno dei migliori centrocampisti giovani d lla liga under 23 regalato al valladolid per 1. :cry: 5 per poi prendere i padoin a 5 milioni. complimenti a paratici, Che scandalo.

Edited by cadert - 11/3/2014, 00:02
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (cadert @ 10/3/2014, 15:51) 
uno dei migliori centrocampisti giovanide lla liga under 23 regalato al valladolid per 1.5 per poiprendere i padoin a 5 milioni. complimenti a patatici. Che scandalo.

Non avevo dubbi........ :lol: :lol: :lol:

P.S. Povero Fausto Rossi entro 10 giorni si farà i legamenti, se gli va di culo tibia e perone....... :lol: :lol: :lol:
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 10/3/2014, 23:48     +1   -1




Sì boom uno dei migliori centrocampisti giovani della liga... cadert le cazzate le deve sparà sempre e cmq...
Detto questo secondo me è un giocatore sottovalutato che ha trovato la sua dimensione in un campionato che ben si adatta alle sue caratteristiche. Probabilmente in serie A farebbe più fatica, ma una possibilità alla Juve come rincalzo se la merita (sempre che possa tornare, non so com'è la situazione del suo cartellino)
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 00:03     +1   -1




fausto rossi prima di questo gole ra considerato uno dei migliori centrocampisti per rendimento, poi se nons eguite la Liga è un problema vostro..
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 11/3/2014, 00:03) 
fausto rossi prima di questo gole ra considerato uno dei migliori centrocampisti per rendimento, poi se nons eguite la Liga è un problema vostro..

E allora perché non ne hai parlato prima..? bigolaccio :P
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 00:57     +1   -1




e che devo postare solo io?
faustor ossis a giocare sia col destro sia col sinistro, ha esattamente le stesse misure di Pirlo. ha un lancio ottimo con entrambi i piedi, gioca nella posizione di jorjinho ma per capirci può anchedefilarsi sulla fascia durante la aprtita a differenza del brasiliano, perchè come ricorderete nell'amichevole trofei tim con maicon, ha un'accelerazione ottima.
Manca un pò in fase di non possesso, ma ditemi pirloa 23 anni com'era?
Pewrchè cavolo devi cederlo per 1.5 milioni qual è il senso?
SOLO INCOMPETENZA :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 01:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Sono in parte d'accordo con Cadert.
Il paragone con Pirlo è improponibile, ma il ragazzo è stato certamente sottovalutato.
;-)
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 11/3/2014, 00:57) 
e che devo postare solo io?
faustor ossis a giocare sia col destro sia col sinistro, ha esattamente le stesse misure di Pirlo. ha un lancio ottimo con entrambi i piedi, gioca nella posizione di jorjinho ma per capirci può anchedefilarsi sulla fascia durante la aprtita a differenza del brasiliano, perchè come ricorderete nell'amichevole trofei tim con maicon, ha un'accelerazione ottima.
Manca un pò in fase di non possesso, ma ditemi pirloa 23 anni com'era?
Pewrchè cavolo devi cederlo per 1.5 milioni qual è il senso?
SOLO INCOMPETENZA :(

Dai su.. 3 anni e nessuno si é mai accorto di lui.. Non é che un gol improvvisamente cambia chissà cosa. E' un buonissimo centrocampista, e sta trovando la sua dimensione in un campionato adatto alle sue caratteristiche. Certamente non materiale da juventus.. Inutile tirar fuori il solito discorso fastidioso, la Juve non può avere in rosa 200 giocatori.. Fausto nella rosa attuale della squadra bianconera raccatterebbe solo le briciole. Bene che giochi altrove.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 14:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (cadert @ 11/3/2014, 00:57) 
e che devo postare solo io?
faustor ossis a giocare sia col destro sia col sinistro, ha esattamente le stesse misure di Pirlo. ha un lancio ottimo con entrambi i piedi, gioca nella posizione di jorjinho ma per capirci può anchedefilarsi sulla fascia durante la aprtita a differenza del brasiliano, perchè come ricorderete nell'amichevole trofei tim con maicon, ha un'accelerazione ottima.
Manca un pò in fase di non possesso, ma ditemi pirloa 23 anni com'era?
Pewrchè cavolo devi cederlo per 1.5 milioni qual è il senso?
SOLO INCOMPETENZA :(

Senti, mister solo competenza...... :*asd*: :*asd*: :*asd*: Già portare ad esempio un trofeo amichevole di 7 anni fa (tra l'altro l'unica cosa per la quale veniva ricordato fino al gol di Domenica scorsa) per descrivere le qualità di Fausto Rossi la dicono lunga su quanto tu ne capisca di pallone e quanto tu abbia seguito la carriera di Rossi prima di aver visto gli Highlights di Valladollid-Barcellona. :*asd*: :*asd*: :*asd*:
Fausto Rossi sarà anche alto come Pirlo, :lol: :lol: , ma con Pirlo non c'entra una fava. Non ha il suo lancio, non ha la sua inventiva, non ha la sua tecnica, è un onesto mediano che corre molto infatti nel Valladollid viene usato come centrocampista di destra proprio per sfruttare le sue doti di corridore.
Può servire per fare il quinto/sesto centrocampista alla Juventus? Sicuro., ma paragonarlo a Pirlo è da incompententi, rammaricarsi della sua cessione quando hai in rosa chi ben sappiamo è da Cadert. :*c6ocfai*:
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 16:12     +1   -1




Leggere prima di paragoni con Pirlo e poi "un mediano che corre molto" fa sorridere.

La verità sta nel mezzo, ho avuto modo di vederlo molte volte con l'under 21 e mi è sembrato un buon giocatore, sicuramente sottovalutato a differenza di Marrone per esempio, suo compagno nelle giovanili della juve e della nazionale. Ha buona tecnica, buon dinamismo, visione di gioco e rapidità, anche se non eccelle veramente in niente forse. Secondo me è stato sempre penalizzato dal fisico e non è un caso che le cose migliori le abbia fatte vedere in spagna e in under 21.
 
Top
63 replies since 26/7/2008, 09:49   3206 views
  Share