Ezequiel Munoz

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 01:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Perché tutti i tifosi pensano che gli stessi tifosi della loro squadra siano incompetenti?! :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 03:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Raptor Longe @ 1/12/2014, 01:39) 
Non ho voluto leggere i commenti precedenti, mi sono bastati per anni quelli dei tifosi Palermitani che di calcio non ne capiscono nulla ed osavano giudicare un giocatore di 18/19/20 anni.

Ora ne ha fatti 24, ed è , a mio parere, uno dei difensori migliori della Serie A Italiana.
E' cresciuto tanto, tantissimo, già fisicamente si vedeva che era un giocatore superiore a tanti altri, l'esplosività nel salto, la forza bruta, ma è migliorato tecnicamente (difficilmente sbaglia, e rischia pure ogni tanto il passaggio difficile ed il dribbling), è migliorato mentalmente, ora è sicuro dei suoi mezzi, e non più uno spezzagambe (anche se gioca duro, ed i cartellini li prende).

Un altro anno, e può ambire a palcoscenici diversi (e mi spiace pure), credo sia adattissimo alla Premier League, o alla Bundesliga, in Italia rischia di fare la fine di Silvestre.

Credo che sia adatto ad una difesa a tre, più che ad una difesa a quattro, dove credo possa giocar meglio come terzino bloccato.

Purtroppo nemmeno la dirigenza ci ha creduto più di tanto...
in scadenza a gennaio si accorderà a parametro 0 con qualche altro club (si parla di un clamoroso ritorno al Boca) è un peccato con Munoz secondo me il Palermo rischia di perdere dai 5 ai 10 milioni (una cifra magari in mezzo) ma comunque una cifra importante.

A Palermo il palato è fino (non si capisce il motivo, visto i "FENOMENI" pre Zamparini che giravano in maglia rosanero) si è fischiato sia PASTORE che CAVANI
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 06:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,249
Reputation:
+4
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 1/12/2014, 01:49) 
Perché tutti i tifosi pensano che gli stessi tifosi della loro squadra siano incompetenti?! :rolleyes:

Perché una persona generalizza senza conoscere nulla dell'interlocutore? :rolleyes:
Sei dell'ambiente Palermitano?
Vivi lo stadio?


A Palermo, come ha scritto l'altro tifoso Palermitano che ha risposto, si son fischiati gente come Cavani e Pastore in passato. Li hanno aspramente criticati per ogni minima cosa. Cavani giocava praticamente esterno e si sacrificava peggio di un terzino sulla fascia, e stanco gli capitava di sbagliare sotto porta.
I Palermitani allo stadio gli dicevano di tutto, non capendo niente del lavoro di sacrificio che faceva, non rendendosi conto dell'età del giocatore, non rendendosi conto delle caratteristiche dello stesso. Insomma dimostravano e tutt'ora dimostrano una ignoranza pazzesca.

L'anno scorso hanno persino fischiato un paio di volte Dybala, mentre all'arrivo di Vazquez, aspettandosi forse una specie di Pastore, non gli hanno risparmiato nulla, appena il primo anno ha giocato male.
E potrei continuare parlando di Ilicic, Kurtic, Darmian, Hernandez, etc, etc, etc.

Purtroppo il tifo per alcune persone è malattia, e troppi parlano senza avere reali competenze. Parlano a vanvera.


Per quanto riguarda il contratto, si vedrà. Tecnicamente un giocatore prima di Gennaio non può accordarsi con nessuno, altrimenti rischia parecchio anche a livello legale.
Credo che se gli offrono un contratto da un Milioncino (guadagna circa 450 mila euro l'anno), la situazione si può risolvere momentaneamente per poi venderlo nel prossimo mercato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 11:00     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Raptor Longe @ 1/12/2014, 06:23) 
Perché una persona generalizza senza conoscere nulla dell'interlocutore? :rolleyes:
Sei dell'ambiente Palermitano?
Vivi lo stadio?

Sono a 1000 km, più o meno.
Però leggo le stesse cose da Matt sui pisani, le stesse cose le leggo dai tifosi della Juventus, le stesse cose le sento dire dagli atalantini.

Poi era più una battuta che altro.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 12:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (Blumo @ 1/12/2014, 11:00) 
Sono a 1000 km, più o meno.
Però leggo le stesse cose da Matt sui pisani, le stesse cose le leggo dai tifosi della Juventus, le stesse cose le sento dire dagli atalantini.

Poi era più una battuta che altro.

Già l'essere "tifoso" per definizione implica un certo grado di incompetenza dovuta alla partigianeria :D Uno ci prova anche ad essere oggettivo ed osservatore imparziale, ma é durissima, e lo vedo anche su me stesso :lol:
 
Top
It's just a Ride!
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 13:45     +1   -1




Il tifo e l'insipienza che ruota attorno al calcio sono il mix che mi sta facendo scemare sempre di più l'interesse per questo sport. A volte è anche divertente vedere come l'opinione su un calciatore cambi di settimana in settimana, e vivendo a Roma succede sempre :D
Su Munoz non mi esprimo: quest'anno l'ho visto poco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2015, 16:30     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


non rinnova, lo cercano milan, inter e roma come per neto anche lui un pò ingrato, però la società doveva blindarlo prima.
 
Top
DonaldOa1
CAT_IMG Posted on 21/6/2017, 03:13     +1   -1




Hello )))I have such a situation, a shortage of money to buy a car. I have a bad credit history. I would like to know the opinion of Internet users loans - where better to take a loan. please advise. use the search engine Google, did not inspire confidence. Please give a link and description of the company, which can provide 100% loan for those with bad credit history Thanks in advance
 
Top
82 replies since 2/7/2008, 08:14   10281 views
  Share