"Se io fossi un dg..."

« Older   Newer »
  Share  
el flaco993
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 23:55     +1   -1




per il novara ci sarebbero ottimi giocatori come lanzafame,paolucci,okaka,(giovani e italiani) da far ritrovare!
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 09:11     +1   -1




Per quanto riguarda il Novara, si a Lanfafame, no a Okaka.

Il PSG nel complesso non mi dispiace. Gameiro comunque deve stare in attacco, ala nel 4-3-3 non mi convince, sarebbe limitato in base alle caratteristiche che ho visto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 15:18     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Solo non vedo possibili collocazioni tattiche per Lanzafame nel Novara: in particolare con l'arrivo (ormai quasi ufficiale) di Meggiorini anche il ruolo di possibile seconda punta è occupato!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 16:45     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Dopo il Novara, ecco un'altra neo-promossa, il Siena.

152208_Siena



Squadra basata quasi interamente sui prestiti: dopo il genoano Destro, e il parmense Angelo, punterei tra i pali a Brkic dell'Udinese (o in alternativa il colombiano Romo, sempre dei friulani, o lo juventino Pinsoglio).
In difesa rinnovo della coppia centrale: l'esperto Kroldrup, che potrebbe arrivare in prestito o a titolo definitivo per circa 1.500.000€, farebbe coppia con Frederik Sorensen, che potrebbe essere preso in prestito dalla Juve, per fare esperienza.
Rinnovabile il prestito di Marrone, in dirittura di arrivo Almiron, sulle fasce spazio a Reginaldo e Pasquato, sempre in prestito dalla Juve, pronto per una stagione da titolare in Serie A (con la possibilità di essere adattato a sinistra).
Coppia offensiva composta da Destro e Calaiò, con Larrondo pronto a subentrare.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 17:30     +1   -1




Sorensen, fossi nella Juve, lo terrei. Pasquato finalmente giocherebbe in A, e va bene. Marrone non so, l'ho visto molto poco, dici che titolare in A ci sta?
Una cosa sulle formazioni: non dovresti fare da destra a sinistra secondo la visuale del portiere?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 17:33     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Vero, ho sbagliato di nuovo :wacko:

Per quanto riguarda Marrone per me potrebbe essere pronto, ma bisogna provarlo. Inoltre non mi dispiacerebbe un ritorno a Siena di Ekdal.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 17:38     +1   -1




La Juve non punta sullo svedese, quindi si potrebbe fare...l'altra seconda punta oltre a Calaio'?
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 11:30     +1   -1




Noto che ci avete preso gusto con queste formazioni di recente XD
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 5/7/2011, 18:33) 
Vero, ho sbagliato di nuovo :wacko:

:*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 22:31     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
12,649
Reputation:
0

Status:


Chiudo con il 4-2-4 della Juve:

155379_Juventus



In difesa l'ultimo innesto potrebbe essere Mehdi Benatia dell'Udinese. A centrocampo invece spenderei subito 15 milioni per Vidal senza pensarci.

Il top player invece non sarebbe nè Aguero nè Rossi: i 35/40 milioni sarebbero spesi per Falcao, colombiano del Porto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Quagliarella in quel ruolo, al di là delle antipatie per il giocatore, non credo renderebbe granchè.
Io invece proporrei l'attacco matri-Quagliarella ( Almeno per quest'anno) e prenderei un esterno di centrocampo forte: Bastos il nome più gettonato, ma anche vargas non sarebbe un acquisto da buttare.
Benatia non credo si muoverà da Udine, in quanto han dato via Zapata.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 12:18     +1   -1




Ormai lo sapete, anche io sono, al momento, per la coppia Matri-Quagliarella SOLO per il prossimo anno, e vedo piu' il napoletano nel duo d'attacco piuttosto che ala. Come attacco, per quel che so del colombiano in quanto a caratteristiche tecniche, non mi sembra molto ben assortita la coppia Falcao-Matri.
 
Top
theanswer
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 13:41     +1   -1




Con Chiellini centrale di difesa ti serve un centrale che sappia chiudere i buchi e gli eccessi di foga del pisano, oltre che sappia guidare Chiellini che mette molta forza fisica, grinta, impegno ma tatticamente ed intuito lascia parecchio a desiderare. Benatia non sarebbe l'ideale e sopratutto come gia detto, dopo la cessione di Zapata non credo che l'Udinese lo venda.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 19:04     +1   -1




It's time to come back!
Faccio una nuova squadra, approfondendo la frettolosa formazione fatta del Tottenham nell'altro topic.

La mia formazione parte da una cessione eccellente. Ma andiamo con ordine.
Ho un dilemma: Modric. Giocatore molto bravo, che mi piace molto molto. Pero' c'e' un uomo che, sacrificandone un altro, potrebbe essere arrivabile e gioca piu' o meno nello stesso ruolo: Wesley Sneijder. Che adoro. Colui da sacrificare sarebbe Van Der Vaart. Ma con Sneijder il buon Lukas non troverebbe spazio. Il fatto e' che vorrei Defoe titolare.
La punta sarebbe Higuain, strappato al Real se acquistassero, come sembra, uno tra Aguero e Neymar. Ali normalmente Lennon e Bale, ritorno di Keane e acquisto (non e' detto per farlo rimanere) di Emeghara (non posso dire sempre Borini). Roman Pavlyuchenko rimane, mi sta simpatico XD. Crouch se ne va.
Ora, prima di procedere, voglio sapere che ne pensate: Sneijder? O punto su qualcun altro? Al momento sarei propenso per la seconda, anche se dovrei comunque decidere per quale giocatore fare il sacrificio. Ma mi viene istintivo, chissa' perche', guardare al Borussia...
 
Top
Murdock 93
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 19:50     +1   -1




Sneijder sarebbe inarrivabile per gli Spurs, Emeghara non mi piace. Più che il centrocampo io andrei a rinforzare il settore arretrato e quello avanzato, venderei Gomes (che fa pena) e comprerei Stekelenburg mentre come difensori servirebbe un buon centrale da affiancare all'esperto Gallas (Rolando?) e cercherei di acquistare un terzino destro come Van Der Wiel (Kyle Walker sarebbe perfetto se migliorasse in fase difensiva). In attacco occorre una prima punta molto forte fisicamente e di testa, capace di difendere il pallone per far salire la squadra (mi viene in mente Llorente, ma la vedo impossibile strapparlo all'Athletic Bilbao)
 
Top
596 replies since 26/6/2008, 13:11   10543 views
  Share