Alberto Zapater

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 24/8/2009, 14:28     +1   -1




Mi pare davvero strano che non lo conoscevate in precedenza... (su YouTube ci sono diversi video)

Ecco l'ultimo video rintracciato su YouTube del suo gol e delle interviste, c'è anche la sua... L'intervistatore lo paragona a.... è ancora troppo presto per fare paragoni (a me non piacciono) e per giudicarlo...

 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 24/8/2009, 15:26     +1   -1




L'inizio è promettente, è un giocatore che fa legna ma che ha anche i piedi buoni, ottimo acquisto del Prez
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 24/8/2009, 18:33     +1   -1




CITAZIONE
Mi pare davvero strano che non lo conoscevate in precedenza... (su YouTube ci sono diversi video)

Io l'avevo già visto, infatti avevo già detto l'anno scorso ke speravo se ne andasse dal Saragozza visto ke era un buon centrocampista ke sicuramente meritava di + della serie B spagnola!! era da vedere l'ambientamento nel calcio italiano, che si è verificato perfetto!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 24/8/2009, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Pavi92 @ 24/8/2009, 19:33)
CITAZIONE
Mi pare davvero strano che non lo conoscevate in precedenza... (su YouTube ci sono diversi video)

Io l'avevo già visto

non mi riferivo a te Pavi e neanche allo staff :D
SPOILER (click to view)
anche perchè noi teniamo tutte le schede a portata di mano e sappiamo come muoverci nel forum :*quoto*: :*quoto*: :*quoto*:
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 24/8/2009, 21:17     +1   -1




CITAZIONE
«No se acostumbre la gente»

Ben detto Zapater, visto che in carriera non ha mai superato i 2 gol a stagione.
 
Top
agujuventino
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 14:08     +1   -1




Contro la Roma un assist ed un eurogoal!!

Mi ha sorpreso,anche perchè è un giovane di ottime potenzialità!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 10:11     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


si sta rivelando come ennesimo acquisto azzevato dalla dirigenza genoana...Io non avevo dubbi (infatti l'ho preso anche nel nostro fantamercato)....

Ora in gol anche in uefa contro lo slavia praga :

 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 13:36     +1   -1




CITAZIONE
si sta rivelando come ennesimo acquisto azzevato dalla dirigenza genoana...Io non avevo dubbi (infatti l'ho preso anche nel nostro fantamercato)....

Eh già, pure io l'ho comprato... veramente forte, e giovane... può ripetere la grande stagione fatta da T. Motta la scorsa stagione...
 
Top
Sir Felix
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 18:14     +1   -1




Si sta mostrando veramente in gamba, e Preziosi sta dimostrando di avere un assurdo fiuto per gli affari
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 20:45     +1   -1




Oggi a centrocampo è mancato in maniera impressionante
 
Top
dandyjack
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 21:24     +1   -1




Ma è più interditore o regista ?
O un "misto" tipo Palombo ?
 
Top
LoZar#5
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (paro the king @ 20/9/2009, 21:45)
Oggi a centrocampo è mancato in maniera impressionante

Si si.... Capisco le tante partite ravvicinate, giovedi con lo Slavia, oggi Chievo e mercoledi Juve, ma è stato un turn-over decisamente azzardato!!!

Uno Zapater in quelle condizioni non puoi lasciarlo a casa!!! Lo fai riposare quando ne ha bisogno davvero.....

SPOILER (click to view)
Anche perchè era meglio provare a fare 3 punti oggi col Chievo con la squadra al completo che non magari mercoledi con la Juve!!... mio modestissimo parere!

Questo Genoa è fortissimo, se la gioca con tutte, ma questa Juve è davvero tosta... quindi magari è stato un turn-over troppo esagerato (Fatic-Tomovic esterni di centrocampo contemporaneamente :*peo*: ) che potrebbe portare magari soltanto 0 o 1 punti in 2 gare....

Poi magari vince con la Juve, però..... :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 13:07     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


in Spagna il suo valore si è visto abbastanza al Genoa in Italia aveva iniziato molto bene mo non ho visto l'ultimo suo periodo però mi pare si è un pochettino persoi
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 19:52     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


io più lo guardo più non capisco come a volte Gasp riesca a metterlo da parte....

grintoso e tecnico allo stesso tempo.... non butta mai una palla e vede spesso la porta da lontano (oltre a deliziarci con aperture di campo eleganti )

insomma secondo me uno dei più sottovalutati...

mah forse non attraversava un buon periodo di forma..ma sinceramente ogni volta che lo vedo me gusta parecchio..
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 21:13     +1   -1




CITAZIONE
io più lo guardo più non capisco come a volte Gasp riesca a metterlo da parte....

Concordo, sicuramente non attraversava un gran momento e aveva fatto qualche errore nelle partite di fine anno '09, xò per me merita sempre di giocare titolare... anche oggi buona partita!
 
Top
30 replies since 30/5/2008, 13:31   1521 views
  Share